3 anni fa
Se qualcuna ha maschere in silicone O latex o fetish mi contatti in privato. Interessata anche a corsetti eventualmente bustini etcc
3 anni fa
ho la maschera badkitti in pizzo 😄Quotato da CoryT,Se qualcuna ha maschere in silicone O latex o fetish mi contatti in privato. Interessata anche a corsetti eventualmente bustini etcc
3 anni fa
io ho un paio di decollete 12 misura nere lucide,prese ma mai usate 50 euri se in zona ferrara o rovigoQuotato da Laura4,Ciao ragazze cerco scarpe decolté tacco 10o12 spillo numero 43 44 nella mia zona Modena Reggio Emilia Mantova ritiro a mano anche usate
3 anni fa
cerco una o due parrucche mosse,rosse o bionde,ev scambio con miniabiti o altre cose,zona ro, fe 😄
3 anni fa
cose da troia, a poco prezzo si trovano su aliexpress o su wish..............me ne servo da diversi anni
3 anni fa
ne ho un paio a 50 euri, mai usate, nere lucide, punta aperta,zona ro, fe 😄Quotato da Laura4,Ciao ragazze cerco scarpe decolté tacco 10o12 spillo numero 43 44 nella mia zona Modena Reggio Emilia Mantova ritiro a mano anche usate
3 anni fa
buon pomeriggio sarei interessata a qualche cosa di sexy quanto li vendi sarei interessata a body o perizomaQuotato da Amanda-trav,ho delle cosine sexy da indossare e alcuni falli che non uso..qualche sorellina è interessata?
3 anni fa
Nessuna trav pugliese vende nulla?
3 anni fa
baratto miniabiti ed altre cosucce con parrucche di qualità,bionde o rosse lunghezza media 😄
3 anni fa
Cerco scarpe 43 zona milano
3 anni fa
Ragazze.....c'è Vinted ...io vendo ed acquisto regolarmente da un po'. Una meraviglia.
3 anni fa
Si verissimo,su Vinted grandi acquisti a prezzi veramente bassi.
3 anni fa
Sono interessata ad acquistare zona marche/bassa Romagna... 💋 💋
3 anni fa
https://postimg.cc/gallery/tjsqNyK
REGALO - Indossate 1 sola volta - numero 42 - tacco 18.
REGALO - Indossate 1 sola volta - numero 42 - tacco 18.
3 anni fa
hai anche falli xxl??Quotato da Amanda-trav,"svendo alcuni falli di varie misure mai usati, alcune catsuit e tutine in taglia unica, qualche calza autoreggente, e qualche completino intimo sexy e altre cosine sexy..."
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
Sto rientrando dopo pausa forzata e devo rifare guardaroba.parrucche caschetto,mini o microabiti, tutine..e cose vistose da puttana da strada 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Sarei interessata a mi contatti in privato tesoroQuotato da lidia_ruge,Cerco scarpe 43 zona milano
2 anni fa
Ciao a tutte io ho 2 paia di scarpe che non metto più: una decolté con plsteau e tacco largo 12, in similpelle nero opaco e sono praticamente nuove nr. 44. Un sandaletto nero con intreccio e laccio su caviglia, tacco 12, le vendo a prezzo regalo, avrei anche dei vestiti vari... Se interessa a qualcuno fatemi sapere
2 anni fa
vendo decollete nere punta aperta con tacco,mai usate 43/44 a 50 eurini tondi tondi ed un po di cosucce che ho preso ma non ho mai messo,sempre a 50 eurini,oppure scambio con altre cose,anche motorini o moto 😄
2 anni fa
ciao tesoro sarei interessata 😘Quotato da jennycdsi,Ciao a tutte io ho 2 paia di scarpe che non metto più: una decolté con plsteau e tacco largo 12, in similpelle nero opaco e sono praticamente nuove nr. 44. Un sandaletto nero con intreccio e laccio su caviglia, tacco 12, le vendo a prezzo regalo, avr [...]