Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mercatino dell'usato.........

461 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.04.2021 -
Se qualcuna ha maschere in silicone O latex o fetish mi contatti in privato. Interessata anche a corsetti eventualmente bustini etcc

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da CoryT,
Se qualcuna ha maschere in silicone O latex o fetish mi contatti in privato. Interessata anche a corsetti eventualmente bustini etcc
ho la maschera badkitti in pizzo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Laura4,
Ciao ragazze cerco scarpe decolté tacco 10o12 spillo numero 43 44 nella mia zona Modena Reggio Emilia Mantova ritiro a mano anche usate
io ho un paio di decollete 12 misura nere lucide,prese ma mai usate 50 euri se in zona ferrara o rovigo

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cerco una o due parrucche mosse,rosse o bionde,ev scambio con miniabiti o altre cose,zona ro, fe 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
cose da troia, a poco prezzo si trovano su aliexpress o su wish..............me ne servo da diversi anni

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Laura4,
Ciao ragazze cerco scarpe decolté tacco 10o12 spillo numero 43 44 nella mia zona Modena Reggio Emilia Mantova ritiro a mano anche usate
ne ho un paio a 50 euri, mai usate, nere lucide, punta aperta,zona ro, fe 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 26.12.2022 -
Quotato da Amanda-trav,
ho delle cosine sexy da indossare e alcuni falli che non uso..qualche sorellina è interessata?
buon pomeriggio sarei interessata a qualche cosa di sexy quanto li vendi sarei interessata a body o perizoma

3 anni fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 19.05.2019 -
Nessuna trav pugliese vende nulla?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
baratto miniabiti ed altre cosucce con parrucche di qualità,bionde o rosse lunghezza media 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.03.2020 -
Cerco scarpe 43 zona milano

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Ragazze.....c'è Vinted ...io vendo ed acquisto regolarmente da un po'. Una meraviglia.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
Si verissimo,su Vinted grandi acquisti a prezzi veramente bassi.

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Sono interessata ad acquistare zona marche/bassa Romagna... 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
https://postimg.cc/gallery/tjsqNyK
REGALO - Indossate 1 sola volta - numero 42 - tacco 18.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Amanda-trav,
"svendo alcuni falli di varie misure mai usati, alcune catsuit e tutine in taglia unica, qualche calza autoreggente, e qualche completino intimo sexy e altre cosine sexy..."
hai anche falli xxl??

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Sto rientrando dopo pausa forzata e devo rifare guardaroba.parrucche caschetto,mini o microabiti, tutine..e cose vistose da puttana da strada 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da lidia_ruge,
Cerco scarpe 43 zona milano
Sarei interessata a mi contatti in privato tesoro

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 26.07.2023 -
Ciao a tutte io ho 2 paia di scarpe che non metto più: una decolté con plsteau e tacco largo 12, in similpelle nero opaco e sono praticamente nuove nr. 44. Un sandaletto nero con intreccio e laccio su caviglia, tacco 12, le vendo a prezzo regalo, avrei anche dei vestiti vari... Se interessa a qualcuno fatemi sapere

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
vendo decollete nere punta aperta con tacco,mai usate 43/44 a 50 eurini tondi tondi ed un po di cosucce che ho preso ma non ho mai messo,sempre a 50 eurini,oppure scambio con altre cose,anche motorini o moto 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da jennycdsi,
Ciao a tutte io ho 2 paia di scarpe che non metto più: una decolté con plsteau e tacco largo 12, in similpelle nero opaco e sono praticamente nuove nr. 44. Un sandaletto nero con intreccio e laccio su caviglia, tacco 12, le vendo a prezzo regalo, avr [...]
ciao tesoro sarei interessata 😘