Scambio separato

213 interventi
4 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da CoppiaDinamica,
Noi sempre piacevolmente disponibili al separato con le coppie Marchigiane, ciao a presto ;)
#
like buongustai

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da aspiranti,
Per noi la cosa è diversa. Siamo agli inizi ed a mia moglie ancora non piace farsi vedere da me. Sarebbe un passo verso la strada della trasgressione. La sua timidezza ci porta a valutarlo come rompighiaccio. [...]
Non te lo consiglieremmo, più che rompighiaccio potrebbe essere una bomba atomica e la pietra tombale sulla trasgressione. È molto rischioso. Poi per carità, fate come vi sentite...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Noi facciamo scambio separato, a noi piace così. Difficilmente è un inizio, spesso si prosegue in modo separato. Ha sempre la funzione di trovare nuova linfa nella coppia. È rischioso se la coppia non è unita da un legame profondo.

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Sicuramente eccitante il dopo, raccontato nei particolari, ma essere separati toglie la parte voyeuristica ed esibizionista del gioco che secondo noi è a dir poco eccitante e intrigante. Vedere il partner godere o far godere ricambiando sguardi complici è impagabile. Si potrebbe fare un "gioco" cioè uscire scambiandosi i partner a inizio serata, si va a prendere un aperitivo, poi al ristorante, terminata la cena ci si incontra in un lounge bar a sorseggiare un drink o in una stanza di qualche bel Motel a tema per finire la serata nei migliori dei modi......Oppure, si potrebbe andare in una Sauna Privè o in una Spa normale di un Hotel, fingendo di non conoscersi creare un approccio una situazione hot, e finire nel Pirvè o in Stanza........Dovrebbe essere intrigante, l importante che rimanga sempre un gioco da entrambe le coppie, altrimenti potrebbe essere pericoloso !!!!!
💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Ci separiamo perché non riusciamo a vederci con altri. Il gusto sta nella trasgressione, avere le mani di uno sconosciuto con il quale nasce una sintonia inaspettata.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Scusa, ma come fa tua moglie se è timidissima ad andarsene in giro e a trombare con uno sconosciuto?

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Deve essere lei che con la sua curiosità prova a muovere i primi passi, mai sforzare la cosa. Provate a fare qualche conoscenza con coppie, senza giocare, magari bevendo qualcosa, così può capire se è una cosa che vuole fare.
Quotato da aspiranti,
CP Gioco 6971 bella questa descrizione, bellissima. Certo che sarebbe bello uniti, ma siccome lei non vuole vedermi agli inizi, non vuole essere disturbata nell'avvicinamento con un nuovo partner. E' molto vergognosa dice che non r [...]

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Allora potete decidere, come noi, di incontrare separatamente, è una forma di gioco diverso. Vi faccio presente che se iniziate così poi è difficile, se non impossibile, giocare in coppia. Il racconto di ciò che succede con il partner occasionale potenzia il nostro amplesso.
Quotato da aspiranti,
Certo Tanta. Il fatto è che lei non vuole far coesistere le due cose. Cioè fare una serata assieme con altri non lo vuole fare, ma se riceve le giuste foto dalle coppie potrebbe starci ma separatamente. Non vuole farsi vedere da me nella trasgression [...]

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.10.2017 -
Anche a noi piace tantissimo.....

4 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 03.05.2013 -
Ciao anche a noi piace tantissimo...noi siamo di firenze....come nel profilo...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Auguri, non è mai facile trovare la sintonia giusta tra i partner di una coppia. Spesso due si piacciono e gli altri due no. Quando si trova è un fatto straordinario. Secondo me è meglio conoscersi prima, bevendo qualcosa, è così che nasce il desiderio se c'è feeling.

4 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Tutti a Abano terme 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Per noi un po' distante.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, in quanto donna ho bisogno di essere desiderata, uno sguarfo, una movenze, la voce, le parole giuste al momento giusto potrebbero creare la giusta situazione erotica.

4 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 21.02.2009 -
Quotato da ioelui4748,
Quotato da coppiavika,
Crediamo che lo separato non sia affatto un gioco..
Ovviamente parliamo di un pensiero soggettivo.
Il gioco è un di più ad un rapporto già forte di suo....giocare a 4 tutti insieme ...vuol dire cimentarsi in incastri che ritraggono quasi se [...]
Noi non siamo mai stati d'accordo col termine "giochi" in questo ambiente. In realtà si tratta di rapporti sessuali veri, quindi non si possono chiamare giochi. Quando, come coppia, ci si entra nel mondo degli scambisti (perché in realtà questo siamo) sopra tutto noi uomini lo facciamo perché abbiamo bisogno di cambiare, quindi di cambiare donna, ma senza rovinare il matrimonio, e questo non lo considero per niente un gioco ma un alternativa al amante e di conseguenza al divorzio. La vita sessuale in casa diventa più bella, un po di gelosia ti fa innamorare di nuovo della persona con qui ti trovavi in casa quasi come due fratelli. Noi abbiamo sempre fatto solo scambio separato, in camere separate e anche se nei privè si usa la stessa stanza, mai usato giochi a quattro. Personalmente, per un etero come me, trovarti a leccare su una delle vagine la saliva di un altro uomo fa davvero schifo, quindi preferiamo fare un bel scambio dove ogni uno può aprirsi ilcuore di fronte ad una nuova persona, fare una bella partita di sesso come se fossi innamorati, e poi subito a fare la doccia per non sentire a dosso della tua donna gli odori di un altro uomo. Per un uomo infilarsi sotto le coperte con una donna tutta nuova, tutta nuda, che lo bacia e lo abbraccia come se fossero innamorati, è il massimo, è il paradiso, anche se tanti non lo ammettono a causa della gelosia della sua donna abituale.

4 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 21.02.2009 -
Quotato da map,
Ma ci sono coppie in piemonte amanti del separato...?
Pochissime...peccato

4 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 21.02.2009 -
Quotato da cugini555,
Cugini 555 provato ed è molto eccitante, poi con una coppia stupenda, ancora meglio.
separato....vero scambio passionale

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da lacoppiavicentina,
Ci piace lo scambio separato, lo troviamo molto intrigante!
Condividiamo si devono trovare coppie con testa e tutto fila più che intrigante noi giochiamo cosi da anni ... peccato la distanza dalle nostre parti ci sono poche coppie che piace giocare separati :-( un saluto baciiii

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da Orsachiotta,
Noi lo facciamo...anche per 2 gg interi....ma purtroppo troppe cp gelose..proponeteci,.....
Grandi complimenti .

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da duca-pam,
anche a noi piace moltissimo...!!!! il bello viene dopo... quando ci si racconta...
Vero il bello viene quando si fà l'amore con la propia Donna eccitanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Scambio separato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni