chiedo alle coppie con lui cuckold

79 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Io non sono cuckold, ma ogni tanto ci capita di giocare con i singoli, e sinceramente apprezzo anche il gioco a 3 con tutti e 3 partecipi..già farei fatica soltanto a guardare senza partecipare.. figuriamoci a nn essere nemmeno presente...nahhh nn fa per me

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Io non sono cuckold, ma ogni tanto ci capita di giocare con i singoli, e sinceramente apprezzo anche il gioco a 3 con tutti e 3 partecipi..già farei fatica soltanto a guardare senza partecipare.. figuriamoci a nn essere nemmeno presente...nahhh nn fa [...]
idem 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
Io sono convinta che i cuckold sono tutti anche bsx quindi fate come noi apritevi e fate tutto uomini cuck se vi piace prenderlo in cielo in bocca davanti alla troia di vostra moglie e tutto più bello
Attenzione a non usare il cuckholdismo come effetto collaterale della propria omosessualità
Ci sono maschi che non la ammettono e usano il corpo della donna per arrivare al corpo del lui!

Pane al pane e vino al vino! 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da cpcarpediem,
Quotato da innamorati8684,
Io non sono cuckold, ma ogni tanto ci capita di giocare con i singoli, e sinceramente apprezzo anche il gioco a 3 con tutti e 3 partecipi..già farei fatica soltanto a guardare senza partecipare.. figuriamoci a nn essere nemmeno presente...nahhh nn fa [...]
te l'appoggio!!!
Basta che nn lo spingi...per lo meno non a me (lui) hahaha

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.10.2017 -
Il massimo dell'eccitazione.....concordiamo

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.07.2017 -
Quotato da CoppiaBolo,
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]
A me piace di più guardarla e segarmi davanti
anche me piacerebbe tanto guardarla come si leccano le finché e lui la tromba da dietro e io segarmi... Mi fa impazzire solo pensare

5 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2010 -
Quotato da ilda2,
Quotato da fantasi6871,
Quotato da cpcarpediem,
noi non ci molliamo un attimo.....il piacere di guardarci mentre "trasgrediamo" è il massimo per noi!!!!
Più che giusto, a voi piace così. A noi piace farlo insieme ma anche separati. E siamo comunque una coppia affiatata, innamorata e complice.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 02.02.2013 -
Quotato da Mya_Jack,
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
Be mio marito mi dice che se mi chiavo 10 uomini davanti a lui sono una brava moglie mi adora mi vuole bene mi ama ma se mi chiavo uno senza di lui sono una puttana e mi schifera che ne dite
Beh 10 sono un bel numero 🙂 🙂 🙂.......però concordo con lui!
. Mi dispiace ma nn posso essere d'accordo....perché ti schifa per uno...? Perché nn è presente....poi ne prendi 10 cn lui...e sei la migliore del mondo....no!!!!! O sei la migliore o nn lo sei....due pesi due misure funziona sempre poco....

5 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da vacanzeromane1,
Quotato da gianludavi,
Nei particolari quella sera cosa ha fatto lei al suo vecchio compagno?! Era solo lui o pensi ci sia stato qualcun altro?
Solo lui, avvantagiatosi del classico ti accompagno io all'auto per il rientro (dopo i raduni nostalgici scolastici) , la serata trascorsa in compagnia di vecchi compagni di scuola, gli apprezzamenti di bambine diventate donne e il resto avevano creato l'aspettativa. Al rientro ha sostato in quelle classiche aree di coppiette per 2 chiacchiere,ha iniziato le adulazioni e qualche carezza ricca di vogliosa attenzione.L'eccitazione della inaspettata opportunita' ha fatto il resto, calare la mano di una donna su un membro indurito dalla voglia sempre maggiore, qualche bacio educato su un collo per dare sicurezza e il resto e' scontato.Si e' chinata vogliosa sul pene iniziandolo a succhiare con voglia inaspettata, e poi le carezze frenetiche hanno spinto entrambi fuori l'auto, lei con lo sportello aperto chinata nella classica posizione a pecorina e' stata penetrata con focosa e prestante attivita'.

5 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Deve dare un adrenalina fuori di testa... 😋

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -
Quotato da Noitre,
Preferisco mettermi seduto e guardare la mia mogliettina che si diverte....

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
cerchiamo coppie con il lui SOLO CUCK se esistno scriveteci in provato

5 anni fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 16.11.2014 -
Personalmente non ho problemi, anzi sarei felice che mia moglie si decidesse a farlo con un altro anche da sola mentre io magari la aspetto fuori o a casa. Ritengo sublime la accettazione delle autonome scelte femminili. Fa parte della natura e dell'amore. Essenziale è il feeling a tre.

5 anni fa
Lesbo/Bsx
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2014 -
😋 💗 bellissimo

5 anni fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 16.11.2014 -
L'amore va vissuto fino in fondo. Con equilibrio e amorosi sensi. Tutto è lecito a soddisfare il partner, che opportunamente coinvolto passa dallo stupore della trasgressione del primo incontro all'immenso piacere della scoperta e trova nel marito il primo attore. E quando il trio è composto e ben amalgamato esalta la femminilità, che sola è in grado di soddisfarsi e soddisfare due maschi insieme.

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Quotato da vacanzeromane1][quote=gianludavi,
Nei particolari quella sera cosa ha fatto lei al suo vecchio compagno?! Era solo lui o pensi ci sia stato qualcun altro?
Solo lui, avvantagiatosi del classico ti accompagno io all'auto per il rientro (dopo i raduni nostalgici scolastici) , la serata trascorsa in compagnia di vecchi compagni di scuola, gli apprezzamenti di bambine diventate donne e il resto avevano creato l'aspettativa. Al rientro ha sostato in quelle classiche aree di coppiette per 2 chiacchiere,ha iniziato le adulazioni e qualche carezza ricca di vogliosa attenzione.L'eccitazione della inaspettata opportunita' ha fatto il resto, calare la mano di una donna su un membro indurito dalla voglia sempre maggiore, qualche bacio educato su un collo per dare sicurezza e il resto e' scontato.Si e' chinata vogliosa sul pene iniziandolo a succhiare con voglia inaspettata, e poi le carezze frenetiche hanno spinto entrambi fuori l'auto, lei con lo sportello aperto chinata nella classica posizione a pecorina e' stata penetrata con focosa e prestante attivita'.[/quote
La mia donna anni fa' ha avuto un esperienza simile,si è fatta chiavare in auto e sborrare dentro.
Poi l'ha rivisto ed il porco l'ha inculata senza tanti complimenti.
🙂

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 11.04.2018 -
Buongiorno a tutti... sono la lei di coppia e ultimamente in me è ricorrente il pensiero contrario... essere io la guardona di coppia e vedere il mio compagno alle prese con un? altra donna.... ovviamente partecipando ma magari solo nella parte finale perché non posso fare a meno di ricevere il suo piacere 🙂

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da cpconleiveramilf_2,
Quotato da Cornuto76,
Quotato da cpconleiveramilf_2,
Fregatevene di chi disprezza, sono dei poveracci
ma infatti a questo punto dovrebbero cambiare categoria,ad ognuno piace la sua
Quotato da Cornuto76,
Quotato da cpconleiveramilf_2,
Fregatevene di chi disprezza, sono dei poveracci
ma infatti a questo punto dovrebbero cambiare categoria,ad ognuno piace la sua
PORTIAMO TUTTI UNA MASCHERA CHI PER PROTEZIONE DALLA CATTIVERIA ALTRUI E CHI PER NON FAR SCOPRIRE LA PROPRIA FALSITÀ. ????LA VOLPE CHE NON ARRIVA ALL 'UVA DICE CHE È ACERBA .COME CHI NON ARRIVANDO A TE TENTA DI SMINUIRTI PARLANDO MALE DANDOTI DEL CORNUTO O DELLA TROIA ALLA LEI ! CHI PRENDE IN GIRO UNA PERSONA PER UN DIFETTO FISICO O ALTRO, RIVELA IL PROPRIO DIFETTO MENTALE!!!
è Vero quello che dici, le proprie instabilità mentali le si attribuisce agli altri... sono persone da scartare !!! Nei miei racconti ad episodi parlo della maschera, noi l'abbiamo eliminata, almeno tra di noi, ed è incominciato da lì il cammino, il piacere consapevole di essere quello che siamo: disponibili a conoscere singoli piacevoli nel rispetto dei desideri di lei, unica persona che decide cosa fare e fin dove arrivare. Il singolo affascinante, colto, gentleman, non volgare, è la persona che preferisce per potersi disinibire e offrire. Preferisce giocare con singoli all'oscuro dei suoi desideri, incontrati per caso o come vecchi amici miei che ospitiamo oppure ci ospitano, in caso di nostri spostamenti. In pratica ogni occasione di spostamento, se possibile, diventa un'avventura che io posso organizzare, col singolo, per lei.

@porcellini indiscreti
Avete mai assistito a la vostra lei ke si fa sborrare sulla patatina aperta e poi lui lo rimette dentro tutto sporco?
deve essere bello, mi piacerebbe vederla...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
anche a noi piace moltissimo .... pero' succede una cosa strana molto strana .... appena lei inizia succhiarlo o prenderlo io non riesco a controllarmi .... vengo come un fiume in piena troppo velocemente ... qualcuno mi consiglia come controllare la mia venuta ?

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -
Quotato da Porcellinidiscreti,
Personalmente mi eccità da morire vederla scopare con un altro ma io devo essere presente o al massimo assente x 1 minuto mentre trovo la scusa di andare in bagno in modo da sentirla gemere di piacere e lei ge.e moltissimo [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > chiedo alle coppie con lui cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni