Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso e cultura

41 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Zindo,
.......Qualunque significato si voglia dare alla cultura in questa discussione, non è da essa che dipende il maggiore o minore piacere nel fare sesso, caso mai da esso dipende il diverso tipo di piacere che si prova
Condivido senza riserve questo concetto! Il reso sono leciti discorsi che lasciano il tempo che trovano!
Pier

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Assolutamente il sesso e' cultura da diversi punti di vista. Sia nel senso di quanto espresso dal professore... il sesso come lo conosciamo oggi è profondamente figlio della cultura del nostro tempo nello stesso tempo esiste una cultura del sesso che alcuni ignorano completamente e nello stesso tempo ancora nel mio vissuto del sesso oggi ho bisogno proprio che la mia partner abbia una cultura simile alla mia per interpretarlo al meglio e non mi riferisco certo alla conoscenza delle georgiche né delle poesie di Pascoli o l'estetica di Kant...