Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa preferite vedere nella foto profilo?

62 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pedroponi,
Quotato da padovani,
Infatti caro @pedroponi non è detto che sia scritto No singoli.non ci giocano con singoli ma un modo come altro per essere invasi da vari mail indesiderati
e quindi ricercarne loro quando ne hanno piacere di incontrare qualcuno...
come in questo e [...]
Padovani capisco perfettamente quello che dite infatti nel mio commento di prima avevo scritto anche il dialogo parola per parola avuto con la coppia che citavo ma non so ho usato il virgolettato ed il mio Cell. lo ha preso come cancellazione e ho postato solo quello che avete letto ora ci riprovo

Io gli scrivo
Certo che voi siete proprio fuori nel vostro profilo mettete no tassativo a singoli e poi uscite con un last dove cercate un singolo

Loro mi rispondono con faccine sorridenti
Il no hai singoli sul nostro profilo é un deterrente per non avere mille messaggi a caso e poi quando mettiamo il last capita che ci scrive chi come te più o meno ci chiede spiegazioni ecco quello é il singolo che più prendiamo in considerazione perché a quel punto sappiamo che per lo meno ha letto il nostro profilo
🙂 🙂 esattamente quello che pensiamo NOi.....
Oppure tuttavia capita che delle volte rispondiamo dei last di singoli che ci interessa di più e allo stesso modo li incontriamo....

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Tuttavia basta cliccare X è si cancella,come noi in certi casi 🙂 🙂
infatti. ovviamente non invito a farlo. ma se succede dicevo non è un grosso problema . meno male che ci siete voi che mi capite kissssssssssssssssssssssssssssssssssss 💋
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Jolly1977,
Nel mio piccolo ho capito che noi singoli siamo solo delle ruote di scorta. I profili belli o brutti nn servono a niente . Tutto nasce dalla coppia se li vai bene ci trova senn hanno interesse nn ti calcono ne anche [...]
il primo errore è andare a contattare le coppie no singoli,il secondo insistere e perseverare,il terzo,se hai seguito correttamente i primi due punti è permettere alla coppia di trattarti come hai detto tu...fatto questo potrai trovare coppie disponibili e gentili

una prima volta invece..sia pure educatamente puoi....con gentilezza....e se vedi una non risposta ...ovviamente non insisti....
perché come sai a volte non si mette che si cerca singoli....o si mette anche un no singoli per evitare assalti..
quindi temperare la mentalità corsara si ma non troppo
Se non è un invito a farlo questo che ho appena riportato(scritto da te) cosa sarebbe?
Torniamo per caso al solito valzer del...dire tutto ed il contrario di tutto?
Ripeto per l'ennesima volta che tu come chiunque sei libera di pensarla come vuoi ma...negare l'evidenza tre post dopo...sembra quasi un voler prendere in giro l'intelligenza degli altri.
ti rispondo con la mia consueta gentilezza 🙂 💋
non invito nessuno a fare nulla. ho detto che se mi arriva un messaggio di una categoria a cui non sono interessata... e fa un solo tentativo...magari ricco di complimenti e molto carino nella sua forma... non mi da fastidio . se non gli rispondo...ovviamente non deve permettersi di insistere tutto qui.
quindi.... ovviamente penso che se una persona appartenente a qualsiasi categoria manda un messaggio carino e non rozzo... magari con complimenti a chichessia.... non compie una nefandezza...
ripeto ancora no assoluto che ne mandi un secondo in caso di non risposta.
se vuoi vedere un estensione del mio personalissimo principio di tolleranza verso un unico messaggio.. rivolto carinamente a chiunque... come un diritto a farlo.... è una tua liberissima interpretazione....
come vuoi...bye 💋
E siamo alla terza versione 🙂 🙂 🙂
A proposito...non ho mai messo in dubbio la tua consueta gentilezza(riconoscerai che altrettanto è avvenuto da parte mia...pur discordando quasi sempre dalle tue idee).
Ero casualmente con un mio caro amico e con la sua splendida Signora giorni fa e...ho avuto modo di sentire il messaggio vocale che gli hai mandato e...confermo che anche lì...pur essendo in disaccordo con me...quando mi hai nominato...sei stata gentile come al tuo solito 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mi sa che invece inserire foto e prendere nota da quello che tutti abbiamo espsto, il persaggio è sparito da circolazione...... 🙂 😒