La sindrome dello scrittore

46 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Complimenti, sei il Pennac del sito !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Un 3D che vale un racconto; e che racconto! Coraggio @lucax32, magari questa volta cucchi

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Michelangelo69,
Dei psicosfigati che pensano che aprire un' argomento con post da celeblolesi, convinti di distinguersi, ne vogliamo parlare?
😭..
Che poi "chi scrive non tromba.." diciamo semmai che non si dovrebbe scrivere PER trombare..
😄
Come sempr [...]
Non siamo per nulla d'accordo
A lui piace scrivere e per scrivere sarebbe disposto a qualsiasi cosa, Se veramente c'è una cosa di cui siamo certi(oltre a ciò) è, credici, che di scrivere per trombare non gliene frega niente. Certo, visto che scrive su sto forum, potrà sembrare strano. Ma, è così.

7 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Michelangelo69,
Dei psicosfigati che pensano che aprire un' argomento con post da celeblolesi, convinti di distinguersi, ne vogliamo parlare?
😭..
Che poi "chi scrive non tromba.." diciamo semmai che non si dovrebbe scrivere PER trombare..
😄
Come sempr [...]
Sorridi! 🙂

7 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da lukax32,
Dopo meditabondi momenti atti ad individuare la mia posizione all'interno dell'universo sono arrivato alla conclusione che scrivere sia l'attività piu' antisociale al mondo, equiparata solo a farsi le pippe chiusi [...]
Prova a scriverle poesie d'amore. ....magari funziona! 🙂🙂🙂

7 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Temo nessuno abbia capito che Luka è un simpatico burlone dotato di sottile ironia e grande intelligenza..... io lo conosco da un po' e anche se ogni tanto mi frantuma le ovaie con la storia del gigiapower e del fatto che nessuna gliela dà, lo trovo quasi unico in questo panorama. Con lui scherzo e credo sappia benissimo che ho massima ammirazione per lui..... se non lo sapesse, glielo dico ora!!!! 🙂🙂
P.S. questo però non vuol dire che te la darò. .....😄😄😄

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Chi scrive senza secondi fini, perché prova piacere nel farlo, comunica qualcosa di se agli altri, in un modo che può essere intenso e profondo.
A mio avviso, può essere una marcia in più per concludere...o può seppellirti in una fossa se quello che [...]
Condivido il vostro pensiero, si trasmette sempre qualcosa di se nei racconti, e dico, ed affermo con piacere.... che cucco più di prima e con giovane fighe..., pur essendo io un "vecchietto".

7 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da vaiprima_te,
Quotato da boreetoah,
Quotato da lukax32,
Dopo meditabondi momenti atti ad individuare la mia posizione all'interno dell'universo sono arrivato alla conclusione che scrivere sia l'attività piu' antisociale al mondo, equiparata solo a farsi le pippe chiusi [...]
Prova a scriverle poesie d'amore. ....magari funziona! 🙂🙂🙂
anche io ho scritto poesie.. 😋 🙂
Eh lo so! Le ho.lette!!! 🙂🙂🙂 Le ho anche apprezzate!!!
P.S. questo non vuol dire che.... 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
La mia solo riflessione in generale.... 🙂
Riflettete, riflettete. Proprio voi che scrivete e trombate: dove trovate il tempo per tutto?

7 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Io ti trovo geniale e mi rallegri parecchio, chi ti critica non ci arriva e non lo farà mai, amen. Hai la capacità di legare erotismo e comicità, grande capacità che è difficile da trovare. Resti una perla. ;-)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Juniperus,
Io invece non concepisco l'ironia nei racconti erotici.
I miei ad esempio sono solo dei dettagliatissimi e pieni anche dei più insignificanti dettagli resoconti di esperienze realmente vissute. [...]
Azz

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Continuate a prendervi troppo sul serio. E fatevela una cazzo di risata ogni tanto. Fa veramente bene alla salute ed al sesso, lo dicono studi e studiosi di spessore.

7 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Juniperus,
Io invece non concepisco l'ironia nei racconti erotici.
I miei ad esempio sono solo dei dettagliatissimi e pieni anche dei più insignificanti dettagli resoconti di esperienze realmente vissute. [...]
E abilissimo nella costruzione delle frasi, tanto da dedurre che l'ordine, la pulizia, la chiarezza e la lucidità sono caratteristiche proprie del tuo scrivere. Bravo!

7 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da cuoricinodolce,
Quotato da lukax32,
Dopo meditabondi momenti atti ad individuare la mia posizione all'interno dell'universo sono arrivato alla conclusione che scrivere sia l'attività piu' antisociale al mondo, equiparata solo a farsi le pippe chiusi [...]
😭
Vedo che alcune ti sorridono gustando quella che ritengono sottile ironia, cosa che non ritrovo in quel che scrivi, solo un modo offensivo di porsi e di apostrofare gli altri.
Perchè internet ha la proprietà di scoprire il peggio delle persone?
Poiché luka mi è simpatico, questo vorrebbe dire che:
A) sono una deficiente perché non so riconoscere l'intelligente ironia invece di una offensiva arroganza
B) sono una ruffiana, perché so riconoscere la maleducazione e l'arroganza, ma mi accompagno a chi ne fa sfoggio lusingandolo
C) sono una masochista che gode nel frequentare individui pessimi che manifestano solo.il peggio di se stessi.
Delle tre, quale esattamente?

7 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da lukax32,
Quotato da cercoio,
Io x indole rientro nelle masochiste 😋

E visto che riconosco che il buon Luca è anche molto arguto, direi anche mentecatta
E' fico sto forum, ho postato na roba e nel giro di una pagina non ho idea di che cavolo stiamo parlando...
🙂
Le pieghe inaspettate dei discorsi...
Vabbe', forse ho esagerato sull' intelligenza 😮😮😮
.....però sei tanto simpatico! 😄😄😄

7 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Risultati???
Hai fatto colpo? 🙂🙂
Sul serio, intendo....😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quanta seriosità in certi post!
Io trovo i racconti di Lucax divertentissimi nella loro irrealtà e per quel modo di narrare cosi convincente da far pensare che lui ci creda davvero. Ora non voglio gridare alla genialità, ma sinceramente mi sembra assurdo gridare allo scandalo e dare del "poco intelligente" a qualcuno che, credo, lo è un pochettino più della media, al punto che sa prendersi on giro da solo...e fa molta differenza con chi invece si ritiene un tantino al di sopra degli altri.
Ci ho provato, cavoli, a scrivere idiozie in maniera simpatica ma non ci sono riuscito.
Lucax lo fa benissimo, Almeno per questa capacità che lui ha ed io no, posso dire che lo stimo?

Ora scusate ma se continuo a scrivere non mi resta il tempo per scopare. Fare entrambe le cose sì, mi riesce ancora agevolmente: anche se non contemporaneamente.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Ok Lucax merita un sacco! Forza, qualcuno se lo scopi (Zindo, dove cazzo vai....)

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
io invece la penso all'opposto scrivere racconti attrae il gentilsesso più della carta moschicisa con le mosche

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lukax32,
Dopo meditabondi momenti atti ad individuare la mia posizione all'interno dell'universo sono arrivato alla conclusione che scrivere sia l'attività piu' antisociale al mondo, equiparata solo a farsi le pippe chiusi [...]
Mi sono ribaltato dal ridere. Complimenti.
P.S. Fortuna che non sono single, sennò smetterei immediatamente con l'hobby della scrittura. 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > La sindrome dello scrittore

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni