Cuckquean

14 interventi
7 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 10.10.2015 -
Anche io vorrei vedere il mio uomo con un'altra donna, ma non sono mai riuscita perché, nonostante ci siano molte coppie con lui cuck che giocano con singoli, non sono disposte a vedere entrambi, ma a far giocare solo lui... quindi non riesco a realizzare la mia fantasia... uffi!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Cpmachine,
in questo senso la mia lei è un pò particolare, ma questo suo modo di essere ha fatto si che almeno una volta potessimo realizzare questa sua fantasia. Contrariamente a quando incontriamo coppie, a lei non piace guardarmi se sono da solo con un& [...]
Beato te, che fortuna avere una donna così !

7 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2014 -
Anche marta ha avuto recentemente questa fantasia... immaginarsi che il suo lui gioca con una coppia o una singola per poi farsi raccontare tutto nel dettaglio appena tornato a casa.
il problema è che nonostante abbiamo già dei feedback che attestino che siamo una coppia reale ed affidabile molti diffidano e ci dicono : no grazie non siamo interessati magari pensando che in realtà si tratti di un singolo =\ forse il modo migliore rimane quello di provare questa esperienza al di fuori del sito magari il sabato sera o la domenica in discoteca 🙂

7 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2014 -
Quotato da charlize,
ma secondo me non dubitano che siate una coppia vera... ...ma semplicemente amano lo scambio... e non sono davvero interessati ad interagire con un lui di cp senza che la lei partecipi...con l'altro... cosa abbastanza normale no?
le fantasie debbono coincidere...
potreste trovare più facile secondo me in coppie che cercano anche singoli... 🙂
in discoteca la vedo anche più dura... una donna non del mondo del gioco in genere se vede che un uomo è accompagnato... lo rifiuta....
In discoteca pensavamo di fare una cosa a distanza magari lei li al bar che prende da bere seduta mentre guarda la scena; poi magari abbiamo pure la fortuna di trovare una bsx 😋
Per quanto riguarda le coppie che cercano anche singoli abbiamo puntato proprio su quelle me a quanto pare 1 su 20 ci ha risposto in maniera positiva :/

7 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2014 -
finalmente siamo riusciti a realizzare la fantasia di marta come cuckqueen e per altro con una singola! esperienza favolosa che ha confermato il piacere e l'eccitazione che marta può provare dall'immaginazione iniziale e dall'invio di foto 😋 sicuramente nonostante i nostri feedback e l'annuncio certificato ci sarà sempre la coppia o la singola diffidente che penserà sia un desiderio solo del lui e da egoista ma essendo un gioco il bello è che c'è un amplia scelta 💋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Soddisfare le proprie fantasie è sempre bello.. Scoprire che quella fantasia, nella pratica, è piacevole ed eccitante non ha prezzo!

4 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da happy4fun,
Esistono altre donne cuckquean oltre alla sottoscritta??? È davvero possibile trovare una cake??
Esistono eccome! La mia lei ha queste fantasie da tempo, tant'è che l'abbiamo scritto anche sul nostro annuncio e finalmente poco tempo fa siamo riusciti a realizzarle. La prima volta la cake è venuta a casa nostra mentre lei era al lavoro e leggeva i nostri (pochi) messaggi 🐷 La seconda volta invece era con noi ma solo da spettatrice, è rimasta tutto il tempo accanto a noi, vestita, senza partecipare... È stata un'esperienza tanto strana quanto eccitante! Sensazioni davvero incredibili ed intense per tutti!!!!

4 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da happy4fun,
Esistono altre donne cuckquean oltre alla sottoscritta??? È davvero possibile trovare una cake??
Di cosa parliamo? non conosco questa figura..
Ecco... tu da singolo, in questo caso, sei proprio tagliato fuori dai giochi 😁😁😁

4 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
😂
La cuckquean è la versione femminile del cuckold....cioè una donna che trae piacere nel "guardare" il proprio uomo fare sesso con un'altra donna. Ovviamente le sfumature sono innumerevoli...

La cuckcake è la donna che fa sesso con il 'tuo' uomo.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2016 -
Noi fino ad ora abbiamo sempre giocato con singoli, ma la mia Lei ha da sempre il desiderio di sapermi da solo a giocare con un altra donna o un altra coppia.. per poi farsi raccontare tutto al mio ritorno. Ora ci stiamo provando seriamente ma è praticamente impossibile trovare con chi farlo

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.09.2016 -
Il caso più eclatante posso raccontarlo il, anche se ormai per me è diventato rutin, in pratica da anni mi scopo le compagne della mia collega di lavoro che è lesbica e gli piace tantissimo vedere scopare le sue compagne o amanti ,lei solo spettatrice, si masturba ma rimanendo vestita infatti non ho mai visto la sua fica ma in compenso mi sono scopate molte donne grazie a lei

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.08.2021 -
Da aspirante cuck, sarebbe fantastico incontrare una coppia così!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.01.2022 -
Anche io cerco una cuckcake per il mio uomo! 🐷 c'è qualche singola disponibile ?

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.08.2018 -
Eccomi, io cuckqueen 🐷 💯 😎

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da jaek27,
Il caso più eclatante posso raccontarlo il, anche se ormai per me è diventato rutin, in pratica da anni mi scopo le compagne della mia collega di lavoro che è lesbica e gli piace tantissimo vedere scopare le sue compagne o amanti ,lei solo spettat [...]
applausi!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckquean

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni