come lo prendo in culo

353 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Come piace prenderlo in culo????

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Come deve entrAre......lentamente o di colpo????

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Alla pecorina,e sia quando lo prendo che quando lo do,mi piace con lentezza.
Per sentire la forma del cazzo,la cappella,le innervature,e fare altrettanto con chi prende il mio

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2012 -
Pecorina.... sempre! 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
In quasi tutte le posizioni, che entra ed esce lentamente. La più bella è stata con le spalle in terra, appoggiato al letto con la schiena verso l'alto, e vedere il cazzo che entrava in verticale dall'alto in basso. Una sola volta, purtroppo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
sul divano, dove sono possibili molte combinazioni. mi piace quando sono sopra, ma anche a pecorina, mi piace sentirmi aprire il culo a fondo, col cazzo che mi scopa con ritmo. mi piace sentirmi stretto al mio uomo e posseduto dalla sua voglia.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da solitariovt,
Come piace prenderlo in culo????
Ti abbiamo inviato richiesta di amicizia ma non abbiamo più messaggi. Contattaci!! 💗

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
molto bello a pecorina farlo entrare lentamente e poi aumentare il ritmo piano piano fino a quando sborri che devono entrare anche le palle

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
0anche a me piace prenderlo sdraiata di schiena e con le gambe all'aria 😋, e magari sul cofano della tua auto sotto le stelle e luna piena, ma non disdegno a pecorina, 🐷 baci a tutti 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
... le rare volte ... sempre a smorzacandela difronte a chi mi penetra ... per poterlo vedere in viso godere dentro di me e ancora meglio per poterlo baciare .. limonare ... 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me piace stare sotto a gambe aperte e con le mani tirare dentro il mio corpo l'uomo e poi guardarsi negli okki per capire quanto e come gode. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
In tutte le posizioni..un cazzo in culo fa sempre piacere ..ma seduto sopra essi e fantastico mentre con le mani del partner ti allarga le natiche ....mmmmmmmm

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
A me piace lentamente fino in fondo, è poi quando è tuttto dentro dare ulteriori spinte quasi a far entrare anche le palle.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
a me piace stare sotto a gambe aperte o anche seduto sopra
l'importante è godere

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.06.2014 -
Io sono vergine di culo. Ho usato carote e oggetti ma il cazzo non l'ho mai provato. Aspetto con ansia la mia prima volta. Che dite mi fará male?

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da divertiamoci777,
Io sono vergine di culo. Ho usato carote e oggetti ma il cazzo non l'ho mai provato. Aspetto con ansia la mia prima volta. Che dite mi fará male?
dipende dalla bravura o meno di chi te lo da

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da desi50,
A me piace prenderlo a pecorina.DI fronte a uno specchio che vedi quanto sei troia mentre ti inculano e il top 💋
🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2016 -
ho provato poche volte a prenderlo, devo dire che seduto sopra di lui mentre lo guardo, e sento entrare tutto il cazzo fino in fondo lentamente mi fa impazzire... sentire aprire le pareti del mio culo che piano piano si allargano per accoglierlo tutto e poi dettare il ritmo facendolo uscire quasi tutto e sentire la cappella che ti apre l'ano per poi tornare dentro.... non ho parole per descriverlo!!!!
Ma anche a pecora non mi dispiace!!!!1

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
nemmeno io l'ho mai preso ma credo che sentirlo entrare a pecora o smorzacandela sia impagabile. Confermate?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da lolalig,
Io adoro iniziare a pecora.
Sentire il membro duro del mio maschio che struscia sul culetto e quando meno me lo aspetto con un colpo deciso me lo sbatte nell’intestino.
Mi piace che lui alterni trapanate energiche con ritmi più lenti, dentro fuori, [...]

Ottimo, godimento assicurato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > come lo prendo in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni