6 anni fa
Io quando sono alla pecorina che mi inculano per bene non mi sento poi tanto sottomesso , godo tantissimo , e non mi sento sottomesse neanche se sono in due e l'altro me lo infila in bocca, e magari mi sculaccia un po' insultandomi ...
Piuttosto mi sento privilegiato avere un bel cazzo in culo che mi scopa 😇 😇 😇
Piuttosto mi sento privilegiato avere un bel cazzo in culo che mi scopa 😇 😇 😇
6 anni fa
Quotato da marcogi42,Io quando sono alla pecorina che mi inculano per bene non mi sento poi tanto sottomesso , godo tantissimo , e non mi sento sottomesse neanche se sono in due e l'altro me lo infila in bocca, e magari mi sculaccia un po' insul [...]
6 anni fa
Visto che qui' abbiamo più o meno gli stessi gusti voglio chiedervi se per prenderlo nel culo oltre al preservativo , ovviamente se usate del lubrificante , Io con quello a base acqua come CONTROL o simili comprati per uso specifico non mi trovo per niente bene lubrificano troppo poco e quando entra se è un po' grosso mi fa male
Premetto che lo prendo raramente , molto meno di quanto vorrei e non ho il culo allargato come si vedono in certe foto .
ho usato qualche volta la vasellina in tubetto con quella vado molto meglio , unge molto di piu' e il cazzo entra scivolando che è un piacere ... Volevo sapere da voi se siete a conoscenza di prodotti migliori .
Premetto che lo prendo raramente , molto meno di quanto vorrei e non ho il culo allargato come si vedono in certe foto .
ho usato qualche volta la vasellina in tubetto con quella vado molto meglio , unge molto di piu' e il cazzo entra scivolando che è un piacere ... Volevo sapere da voi se siete a conoscenza di prodotti migliori .
6 anni fa
59 enne, mi piacerebbe prenderti come dici. Se vuoi.... 💋Quotato da primizia_bsx,sul divano, dove sono possibili molte combinazioni. mi piace quando sono sopra, ma anche a pecorina, mi piace sentirmi aprire il culo a fondo, col cazzo che mi scopa con ritmo. mi piace sentirmi stretto al mio uomo e posseduto dalla sua voglia. [...]
6 anni fa
A me piace a gambe all'aria così posso guardare il porco ti sbatte 🐷
6 anni fa
preferisco con le gambe all'aria, voglio vedere il maschio che mi scopa e quando gode gli strizzo i capezzoli, sublime visione. 🐷 😋
6 anni fa
x me le posizioni vanno tutte bene ,molto dipende dall'altezza del patner .L'importante è che dopo che me lo sfila dal buco me lo infili in bocca,è il sapore più buono che abbia mai provato
6 anni fa
Quotato da larghevisioni,preferisco con le gambe all'aria, voglio vedere il maschio che mi scopa e quando gode gli strizzo i capezzoli, sublime visione. 🐷 😋
6 anni fa
Quelle volte che l'ho preso nel culo mi è sempre piaciuto ma sicuramente preso da un trans è il massimo anche a livello di testa.
5 anni fa
Alla pecorina preferisco sempre , ho provato altre posizioni ma visto la mia forma fisica non certo atletica è la posizione anche meno faticosa e poi in quella posizione lo sento entrare tutto e me la godo .... Ho provato anche stare steso su un fianco ma con risultati scadenti , invece stare steso sulla schiena e uno mi teneva le gambe larghe in alto e l'altro me lo metteva nel culo dandosi poi il cambio potrei dire che è stata una bella esperienza ma mi faceva poi male la schiena....quindi ... Pecorina e il top per me ....
5 anni fa
Io sono ancora vergine, mi sto allenando e spero che presto potrò farmi sverginare da qualche maturo esperto..grazie degli spunti preziosi 🐷 💋
5 anni fa
Quella che adopero di più e meno chiedono è alla pecorina..entra tutto e per bene e al.partner piace sempre vedere bene il culo e penetrare... Poi sempre tanto tanto gel a base acquosa.. Altra posizione con cui godo moltissimo è a pancia in giù e leggermente arcuato e il mio cazzo che si strofina sul letto..
5 anni fa
Io lo farei veramente volentieri 😜😜😜😜😜Quotato da incuriositoaroma,Io sono ancora vergine, mi sto allenando e spero che presto potrò farmi sverginare da qualche maturo esperto..grazie degli spunti preziosi 🐷 💋
5 anni fa
Pecorina forever 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Comunque la posizione sempre più richiesta e desiderata è la pecorina con mani sui fianchi a vedere bene la penetrazione e se c'è qualche piccola sculacciata è ben gradita .. .. 😋 🐷
5 anni fa
Con un buon lubrificante... 🐷
5 anni fa
Sicuramente la posizione più appagante è la pecorina, sia da passivo che da attivo, l' entrata, deve essere decisa , non dico da fare urlare, ma deve sottomettere un po' il passivo, successivamente deve essere esagerata la lubrificazione e la monta, decisa con affondi totali, alternati a momenti più tranquilli..
5 anni fa
In piedi, con lui che mi bacia il collo e mi sfrega la sua barba nella schiena mentre mi inarco per dargli meglio il culo, per poi finire immancabilmente appoggiato sul tavolo con lui che mi stantufa il culetto, che bello!!!
5 anni fa
Da sottomessa....a pecora/doggystyle
5 anni fa
Io lo prenderei in qualunque posizione, l' importante è che riesca a fare finalmente scopare