5 anni fa
Bo.. Non mi ricordo più l'importante è prenderlo anzi prenderli...
5 anni fa
a pecorina...ho il culone e a molti piace sentire il morbido delle chiappone....
4 anni fa
Preferisco alla pecorina , mi piace sentirmelo infilare dentro , poi con vagisil crema entra che è una meraviglia anche e il cazzo è grosso e nero
4 anni fa
se hai voglia di prenderlo e chi ti scopa ci sa fare, il culo si lubrifica da sé e lo prende senza dolori.Quotato da marcogi42,Visto che qui' abbiamo più o meno gli stessi gusti voglio chiedervi se per prenderlo nel culo oltre al preservativo , ovviamente se usate del lubrificante , Io con quello a base acqua come CONTROL o simili comprati per uso specifico no [...]
Mi scoperanno 4 volte l'anno, ma il buco è rimasto stretto, e ho preso cazzi pali.
4 anni fa
A me non importa la posizione ma devo sentirmi bello riempito, un oggetto di piacere in mano all attivo...peccato non trovarne
4 anni fa
A trovarne chi ti riempie il culo...solo ed esclusivamente chiacchiere.
4 anni fa
A me piace il cazzo lungo, non troppo grosso , sentirlo andare su e giù mi fa godere tantissimo finora al massimo ho provato cazzi da 20 /22 cm sono entrati tutto e mi hanno fatto impazzire di piacere secondo me lo prendo tutto anche qualche cm in piu' ma bei cazzi lunghi sono assai rari comunque era un cazzo di colore altri a volte li sento appena.
4 anni fa
Concordo pancia sotto, giocare con la punta sul buchetto e affondare delicatamente 😋
4 anni fa
Quotato da GoodLittle,In qualunque modo, sopra, sotto, di fianco, a gambe aperte in su, in piedi, seduto su lui seduto sul divano, sotto la doccia, sul tavolo, sul bordo della piscina, che entra piano e poi aumenta la velocità e la profondità, anche due insieme. L [...]
4 anni fa
A me piace prenderlo a pancia in su e limonare con il finale in faccia o in bocca.
4 anni fa
In primis a pecorina poi a gambe in su che vedi tutto segue smorza è infine inpiedii a 90 preferibilmente su tacco 12
4 anni fa
steso pancia in giù.... ritmo lento all'inizio e più veloce dopo.
4 anni fa
a me piacerebbe -condizionale perchè mai fatto- provare in posizione missionaria sdraiato su un tavolo, con gambe all'aria appoggiate sulle spalle di lui. 🐷 🐷 🐷
Dimenticavo: lui con un pisellino come il mio 🐷 🐷 🐷
Dimenticavo: lui con un pisellino come il mio 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Io l ho preso sempre a pecora ma mi piacerebbe sedermici sopra...comunque sempre lentamente altrimenti sento dolore
...poi una volta entrato tutto può fare quello che vuole
...poi una volta entrato tutto può fare quello che vuole
3 anni fa
Pecorina in primis,poi io di schiena e lui davanti a me,poi lui sdraiato di schiena e io mi infilo sopra così lui può giocare anche con le mie tettine.
Il massimo a pecora con uno anche in bocca
Il massimo a pecora con uno anche in bocca
3 anni fa
Quotato da Ennaman,Finora l'ho preso poche volte, perché non tutti i cazzi erano confacenti al mio buco. Dato che sento dolore, preferisco da passivo un cazzo ben lubrificato e che entri lentamente. La migliore scopata è stata con me su un tavolo, di schiena, [...]
3 anni fa
Sono d?accordo ahahahQuotato da Dagobert,Qualunque posizione, l'importante è prenderlo
Anche se sdraiato di lato a cucchiaino mi fa impazzire
3 anni fa
A cosce aperte con la mia schiena al letto; come una femmina; mentre mi stantufa gli stringo le mie cosce ai fianchi e lo tiro a me per essere baciato in bocca mentre mi scopa
3 anni fa
O sdraiato sul fianco o a pecora, che rimane la mia posizione preferita.
A volte anche a pancia su con le gambe alzate, posizione ottima quando ti fai riempire
A volte anche a pancia su con le gambe alzate, posizione ottima quando ti fai riempire
3 anni fa
Seduto sopra ...e pecora con le palle che sbattono e il clitoride che cola 😋