Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come lo prendo in culo

330 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Bo.. Non mi ricordo più l'importante è prenderlo anzi prenderli...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2006 -
a pecorina...ho il culone e a molti piace sentire il morbido delle chiappone....

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Preferisco alla pecorina , mi piace sentirmelo infilare dentro , poi con vagisil crema entra che è una meraviglia anche e il cazzo è grosso e nero

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Quotato da marcogi42,
Visto che qui' abbiamo più o meno gli stessi gusti voglio chiedervi se per prenderlo nel culo oltre al preservativo , ovviamente se usate del lubrificante , Io con quello a base acqua come CONTROL o simili comprati per uso specifico no [...]
se hai voglia di prenderlo e chi ti scopa ci sa fare, il culo si lubrifica da sé e lo prende senza dolori.
Mi scoperanno 4 volte l'anno, ma il buco è rimasto stretto, e ho preso cazzi pali.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
A me non importa la posizione ma devo sentirmi bello riempito, un oggetto di piacere in mano all attivo...peccato non trovarne

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.05.2021 -
A trovarne chi ti riempie il culo...solo ed esclusivamente chiacchiere.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
A me piace il cazzo lungo, non troppo grosso , sentirlo andare su e giù mi fa godere tantissimo finora al massimo ho provato cazzi da 20 /22 cm sono entrati tutto e mi hanno fatto impazzire di piacere secondo me lo prendo tutto anche qualche cm in piu' ma bei cazzi lunghi sono assai rari comunque era un cazzo di colore altri a volte li sento appena.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 01.03.2013 -
Concordo pancia sotto, giocare con la punta sul buchetto e affondare delicatamente 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da GoodLittle,
In qualunque modo, sopra, sotto, di fianco, a gambe aperte in su, in piedi, seduto su lui seduto sul divano, sotto la doccia, sul tavolo, sul bordo della piscina, che entra piano e poi aumenta la velocità e la profondità, anche due insieme. L [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
A me piace prenderlo a pancia in su e limonare con il finale in faccia o in bocca.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
In primis a pecorina poi a gambe in su che vedi tutto segue smorza è infine inpiedii a 90 preferibilmente su tacco 12

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
steso pancia in giù.... ritmo lento all'inizio e più veloce dopo.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
a me piacerebbe -condizionale perchè mai fatto- provare in posizione missionaria sdraiato su un tavolo, con gambe all'aria appoggiate sulle spalle di lui. 🐷 🐷 🐷
Dimenticavo: lui con un pisellino come il mio 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Io l ho preso sempre a pecora ma mi piacerebbe sedermici sopra...comunque sempre lentamente altrimenti sento dolore
...poi una volta entrato tutto può fare quello che vuole

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Pecorina in primis,poi io di schiena e lui davanti a me,poi lui sdraiato di schiena e io mi infilo sopra così lui può giocare anche con le mie tettine.
Il massimo a pecora con uno anche in bocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
Quotato da Ennaman,
Finora l'ho preso poche volte, perché non tutti i cazzi erano confacenti al mio buco. Dato che sento dolore, preferisco da passivo un cazzo ben lubrificato e che entri lentamente. La migliore scopata è stata con me su un tavolo, di schiena, [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Quotato da Dagobert,
Qualunque posizione, l'importante è prenderlo
Sono d?accordo ahahah

Anche se sdraiato di lato a cucchiaino mi fa impazzire

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
A cosce aperte con la mia schiena al letto; come una femmina; mentre mi stantufa gli stringo le mie cosce ai fianchi e lo tiro a me per essere baciato in bocca mentre mi scopa

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
O sdraiato sul fianco o a pecora, che rimane la mia posizione preferita.

A volte anche a pancia su con le gambe alzate, posizione ottima quando ti fai riempire

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Seduto sopra ...e pecora con le palle che sbattono e il clitoride che cola 😋