Parole piccanti

8 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
A me piace dirle e mi piace sentirle dire.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da pulpcpl,
Ciao a tutti, a noi piacciono molto le parole piccanti sia dirle che riceverle e' eccitante mmmmm
💋 💋 💋
concordiamo. Che noia giocare "muti"!

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Io sono del parere che determinate parole durante un rapporto aiutano ad eccitare la mente, adoro riceverle e dirle

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da ananche,
Mi piace sempre che il mio patner sappia quello che penso, in ogni istante.
Quindi se ho voglia del suo cazzo, glielo scrivo, glielo dico, esattamente come mi e' venuto in mente.
Non c'e' oscenità nella passione pura, se [...]
Per quello che mi riguarda, ritengo che riuscire, come fa Ananche, a dire esattamente quello che passa per la testa senza censure sia la cosa più bella in assoluto. Non ci si deve sforzare di trovare il termine più appropriato, non si deve pensare a come strutturare la frase per renderla elegante e adatta al contesto, e soprattutto se questa cosa è condivisa con l'altra persona diventa un modo di creare una intimità incredibile.
Usare invece un turpiloquio fine a se stesso (ovvero fatto solo per compiacere) può essere sicuramente piacevole ma a mio parere crea un legame molto meno intenso.
Alessandro

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 28.07.2015 -
Anche a me piace dirle e sentire lei che mi incita o mi quoaudiuva 🐷

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
è una delle comunicazioni che escono spontanee, atte a far capire al partner il proprio godimento ed innalzarlo ancora maggiormente.

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da charlotte,
Domanda rivolta alle donne ma anche ai maschietti.... Vi piace dire/ricevere parole piccanti mentre state facendo sesso?.... Vi eccita oppure vi imbarazza.....
A me piace molto..... Mi fa sentire molto hot! 🐷 [...]
Sono il lui di coppia...a me piace molto riceverle!

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da sampeiyuri,
a me piace incitarlo autoinsultandomi dicendo dimmi chi sono.....o fai questo alla tua t......mi eccita perche mi sento sottomessa quando in realtá sono io a comandare.sottile gioco psicologico
e' vero!! 💋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da elliand,
Parlare mentre si fa sesso per me è fondamentale.
Si inizia con semplici parole poi... quando ti travolge la passione e non capisci più nulla la tua mente viaggia e vengono fuori pensieri inconsci e travolgenti.
Ed è tutto un susseguirsi.
Lui sent [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Parole piccanti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni