squirtig

95 interventi
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 24.09.2016 -
scusate nn volevo nn ho una cultura universitaria grazie x avermelo fatto notare cmq è bello sperimentare con la propria moglie siamo molto complici e ci stiamo divertendo sempre di più dopo 35 anni di convivenza un abbraccio a voi 💋 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 24.09.2016 -
💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da kikifranco,
Quotato da nutella_cp,
Anche io da qualche anno ho scoperto di squirtare e di farlo anche in modo copioso. Da allora non ne posso fare a meno. Per sentirmi appagata da un rapporto alla fine devo squirtare. Grazio ad un singolo con cui abbiamo giocato ho scoperto di poterlo [...]
mi piacerebbe squirtare ma nn ci riesco...che tecnica usi??? 💋
ci troviamo cosi ti faccio vedere quanto squirto

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.05.2018 -
che fortunati... mia moglie niente.. 😭 😭 😭 😭

dovro' trovare una che squirta 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
Anche, la mia lei gli piace . quasi tutte le Volte assieme con una Donna . E´un piacere a guardare.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.06.2016 -
La mia lei squarta sempre,il problema è la quantità tutte le volte dobbiamo fare scorta di asciugamani.Comunque è bellissimo a me piace tantissimo quando mi bagna tutto e lei non può farne a meno.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
Quotato da myal8180,
La mia lei squarta sempre,il problema è la quantità tutte le volte dobbiamo fare scorta di asciugamani.Comunque è bellissimo a me piace tantissimo quando mi bagna tutto e lei non può farne a meno.
a chi lo dite... abbiamo dovuto cambiare il sedile della macchina da fidanzati e il materasso da sposati 😄 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
Anche la mia lo fa e come mi piace stare li sotto e assaporato tutto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
Peccato troppo lontano 😭 a noi piace molto speriamo di trovare qualche coppia se viene in Germania a contattrarci. ciao a tutti quelli che piace il squirti 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
cerchiamo coppia amante dello squirto per video a far vedere alle coppie quando squirtiamo

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da MonsieuretMadame,
Tutte le donne squirtano, su internet c'è anche la spiegazione di come si fa. Personalmente non amo le dita da dentro causa trauma da parto quindi no, io non squirto 😂
😭vengo anche solo con la lingua non serve dita

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
hai detto che non squirti brava se vieni normale

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da coppiaivell,
Quotato da innamorati8684,
Quotato da nutella_cp,
Anche io da qualche anno ho scoperto di squirtare e di farlo anche in modo copioso. Da allora non ne posso fare a meno. Per sentirmi appagata da un rapporto alla fine devo squirtare. Grazio ad un singolo con cui abbiamo giocato ho scoperto di poterlo [...]
Anche a noi è successo pochi giorni fa..lei che nn aveva mai squirtato..ci è riuscita grazie ad un singolo con cui abbiamo giocato...adesso ovviamente vogliamo replicare tra noi ;)
amch io vorrei trovare un single che me la faccia squirtare la mia adorata moglie 😋
disponibili se volete una vera squirtatrice 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2016 -
la mia signora quando la masturbo x bene sembra 1 fontana

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
stiamo cercando una lei che squirta assieme 😇 💋

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 09.02.2018 -
scusate ragazzi, come si fa a far squirtare una donna?.....
grazie della risposta!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da leledue,
scusate ragazzi, come si fa a far squirtare una donna?.....
grazie della risposta!
Devi introdurre il dito medio nella vagina fino a toccare la cervice. .poi con il pollice premi il clitoride..a questo punto la vagina fa uno screenshot..😂😂..
Scherzo dai...cerca nel Blog del sito ci sono istruzioni e disegni precisi..ma non sempre ci si riesce ..c'è chi è più predisposta chi meno.. e chi per nulla 🙂 ..

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
È una cosa che ho scoperto da poco... vado letteralmente fuori di testa 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da Bho74,
Quotato da fiorelimone,
sono una vera squirtatrice solo per coppie chi ha il piacere di incontrarci ci manda sms in privato
Ciao anch'io adoro squirtare non riesco ancira a getto ma è una goduria quando riesci a farlo 💋
ciao ogni rapporto che ho se non squirto sto malissimo sono una fontana non so se sono normale

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.09.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
È una cosa che ho scoperto da poco... vado letteralmente fuori di testa 😋
io squirto molto le coppie quando andiamo assieme restano stupite dai getti che faccio non so se sono normale ma quando squirto vado in estesci 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > squirtig

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni