avete mai coinvolto un vostro conoscente ,, amico...

9 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
La nostra prima esperienza in tre fu con una nostra amica! Tutto nato per caso e ripetuto qualche settimana dopo!

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Anche noi fantastichiamo con persone del nostro parco. Alcune lei ci piacciono molto. Addirittura anche nel nostro lavoro in giro, spesso, fantastichiamo con nostri clienti e che sospettiamo possono essere del nostro mondo, solo che non si lasciano andare. facciamo discorsi un po' particolari, ci sono sguardi tra le lei ma niente di piu'. Peccato, anche perche' anche il solo gioco tra le lei per noi sarebbe ok

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
anche noi spesso pensiamo alle persone che frequentiamo abitualmente quante potrebbero giocare, ma non abbiamo mai cercato di approfondire, noi andiamo quasi esclusivamente con singoli, se sono sposati potrebbero anche essere appetibile, se liberi più facili da abbordare ma estremamente pericolosi, è un lampo per vantarsi con amici dire quello che hanno fatto.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.03.2014 -
La mia prima esperienza è stata con mio zio e mia zia 😳 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.03.2015 -
L'anno scorso ho traviato il marito di un'amica di mia moglie.... e me lo sono scopato... ha deciso che il cazzo gli piace...

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Con amicofraterno 23enne magrissimo alto carino dove timidamente ci si raccontava di tutto quello che succedeva con le rispettive ragazze.
Lui essendo più piccolo timidamente chiedeva curiosità e consigli.
Un pomeriggio io e lei eravamo presi caldamente nella nostra passione, e lui mi mando un mex x dire vengo a casa tua che ci prendiamo un caffè "non sapendo ci fosse lei"
Arrivò e apri la porta e lui noto che ero in compagnia.... mi disse torno più tardi.... e io no rimani Angela stava andando via...il tempo di farsi una doccia.... siedi e prendiamo un caffè... lui imbarazzato rimase li e io dico aspetta un po...
Vado di là faccio cenno a lei e iniziamo di nuovo a scopare e ci facciamo vedere da lui....
Rimane seduto a guardarci rosso in volto....
Noi continuiamo e ci avviciniamo a lui e piano piano lo abbracciamo mentre lui è imbarazzato.
Poi gli faccio un occhiolino e lui risponde con sorriso..
Ok è fatta...
Io e lei lo spogliamo e lui con occhi chiusi si lascia andare...
Lei sbottona pantaloni e bammmm un uccellone mai visto così grosso e lungo... waooooo impressionante...
Lei le avvicina patata bollente x strusciarlo... il suo uccellone si muove da solo dal piacere....
Lei si toglie da vicino e si mette a terra a pecorina.... lui apre occhi e la vede giù li..... mi guarda e io faccio cenno e tua... lui si avvicina con questo enorme uccellone e la penetra piano piano...... due tre quattro colpi e lo tira fuori e dei getti lunghi di sborr. Riempiono schiena e pavimento...
Noi stupiti
Lui imbarazzato anche x essere venuto presto...
Ma tutto ok ci si saluta con abbracci e senza una parola.
Esperienza stupenda.
Ci ritroviamo una due volte l anno sempre con quel imbarazzo quella voglia stupenda 💗

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Ci vorremmo riprovare con un nostro nuovo amico 💋

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
si, nonostante non siamo scambisti,per addio al celibato chiesi al testimone di nozze di portare mia moglie a cena in un ristorante chic, in cambio lei avrebbe dovuto vestirsi come avrebbe deciso lui,e per quella sera avrebbero avuto carta bianca, tornarono tardi, ebbi un misto di gelosia ed eccitazione, ma il testimone non ci provo'...eheh

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Dopo aver fatto il primo passo tramite chiacchierata con amico x vedere se interessato e incuriosito... e averci espresso la voglia pazza di farlo adesso è scattata la fase dellimbarazzo e delle tante scuse impegni x prendere tempo x incontrarci 😨😊 i singoli sono tutti uguali tanto fumo e poco arrosto 😂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
A noi, parlo del mio lungo periodo di gioco in coppia, è successo con una ex vicina di casa, ai tempi ormai in fase di separazione dal marito. Loro in realtà supponevano da tempo che noi frequentassimo posti trasgressivi in quanto una volta avevo perso il portafoglio con le tessere di almeno 3 o 4 club privè di Roma e lo aveva ritrovato lei all'interno del condominio: riconsegnandomelo aveva tenuto a precisare, mentendo confesserà poi, che non aveva assolutamente guardato il contenuto del portafoglio 🙂 . Comunque nel periodo pre-separazione ci confidò che la eccitava quel mondo e noi prontamente le offrimmo di iniziare a frequentarlo con noi (senza il marito con cui ormai il rapporto si era chiuso). Si cominciò con spiaggia naturista per proseguire con privè, saune, ecc... e devo dire ci divertimmo e si divertì moltissimo sia con noi che con altri. Poi gli facemmo conoscere un nostro amico (ex di coppia rimasto singolo) a cena (molto "hot") a casa nostra e con lui e noi venne in vacanza a Cap d'Agde. Adesso stanno insieme da oltre dieci anni, pur non essendo assidui seguaci dei giochi trasgressivi non li hanno mai più abbandonati.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > avete mai coinvolto un vostro conoscente ,, amico...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni