Il dubbio!

8 interventi
7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
interessante...questo ben rappresenta come sia complesso, per una coppia, vivere una simile esperienza: i dubbi le perplessità e le evoluzione del rapporto di coppia. Ciò che a un osservatore esterno può apparire semplice e scontato nasconde, invece, implicazioni affettive e/o relazionali in continua evoluzione e di una delicatezza da cristalliera.
Ma questo la dice lunga anche su come un terzo (maschio o femmina) che vi entra in contatto anche per un semplice incontro conoscitivo debba sempre affrontare la situazione con estrema cautela, rispetto e sensibilità vera. Cautela, rispetto e sensibilità che devono valere anche in caso di rifiuto anche quando dovesse sembrare apparentemente ingiustificato.
Se la coppia è sena, è giusto che l'evoluzione dell'esperienza giunga ad una riflessione, che deve essere frutto delle riflessioni intermedie esattamente come rappresentato nell'esperienza citata.
Nulla toglie che possano esistere esperienze più leggere e frivole, anche intense e durature nel tempo, ciascuno vive la propria vita come crede. Credo, però, che anche in questi casi prima o poi arriva il tempo di una riflessione esattamente come nel caso esposto. In questi casi tempo che le conseguenze non è detto che siano serene come esposte, ma il rischio ti conclusioni tumultuose o traumatico è alto.
Leggendo ho malignato anch'io, lo scritto appare molto personale e raccontato con particolare tatto e delicato trasporto. I tuoi amici non hanno bisogno di aiuti o consigli, stanno vivendo una particolare esperienza con il giusto trasporto e doveroso rispetto tra loro e soprattutto in armonia, pur con i normali dubbi individuali. Ma sfido chiunque, dotato di una certa sensibilità, a non averne.
Buona vita e te, a loro, a VOI ;) e a tutti noi!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da semplicissimi,
🙂
Quotato da Crossi,
C’è un mio caro amico che ha una moglie bellissima, adorabile e di una dolcezza disarmante! Dopo un po’ di anni passati stancamente e nella monotonia classica del matrimonio, decidono di intraprendere qualche avventura piccante, gli consiglio questo [...]
Se posso dire il mio pensiero quando abbiamo iniziato l'avventura in questo mondo,anche noi e per molto tempo abbiamo avuto dubbi . diversamente dal tuo amico. abbiamo iniziato in un contesto diverso,.....in pratica ci abbiamo messo quasi 5 anni per iniziare a godere del gioco nel modo giusto inteso da noi,fra perplessità e dubbi per schiarirci le idee facevamo periodi di pausa,niente incontri fino che a tutti e due insieme, veniva voglia di trasgressione e fra una pausa ed un incontro a volte si capiva se era giusto o meno continuare ,abbiamo fatto qualche anno di rodaggio. Se posso tenendo sempre presente che siamo tutti diversi di al tuo amico che mio marito è unico, dicono che in questo mondo bisogna distinguere il sesso dai sentimenti ,be non c'e molto da distinguere se si è legati non ci si pensa nemmeno alla distinzione il sesso mi piace quando lo faccio con altri ma il mio uomo è un altra cosa 🙂 🙂 p.s. Comunque quando si passa dalla teoria alla pratica i dubbi si presentano in tutte le loro sfumature 🙂 🙂 💋 saluta il tuo amico Simona
penso sia normale anche noi ci abbiamo messo del tempo e ancora ne abbiamo.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Faccio o non faccio? Faccio, organizzo ancora "
E se questo diventasse un:
"facciamo o non facciamo? Facciamo, organizziamo ancora " INSIEME
Stupendo ed emozionante quesito... un bacio enorme ai tuoi amici
💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Crossi,
C?è un mio caro amico che ha una moglie bellissima, adorabile e di una dolcezza disarmante! Dopo un po? di anni passati stancamente e nella monotonia classica del matrimonio, decidono di intraprendere qualche avventura piccante, gli consiglio questo [...]
Quasi un dubbio mi era venuto.....che fosse in prima persona ... 😄 Sono storie che ho già sentito in passato, ho conosciuto tante coppie scambiste quando frequentavo i privé, credo che sia una storia sensata e suggerisce come spesso si cercano cose che poi in fin dei conti le abbiamo sottomano ... Sono anche io dell'idea che nello scambismo ci siano diverse fasi tra cui quella che hai raccontato... Un bacio ... Ps comunque mi sono commossa 💋 💋 💋
Si francy ha una sensibilità particolare e lo dimostra giorno per giorno! Tra moglie e marito non mettere il dito ,dovranno gestire queste fasi differenti di volta in volta ,la situazione comunque non sembra stabile ma non è detto che sia un male!

In alternativa, avendo io un esperienza datata sia nella trasgressione che nelle mogli, ci potrei parlare io con questa bellissima signora e scoprire quanto e z.....di suo e quanto lo fa perché associato al benessere di coppia!
😒 😒 😒 😒
No l ultima frase cancellatela ma .... le dita si nono mosse da sole , il resto rimane

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
È una storia bellissima questa che però può avere molteplici chiavi di lettura sul comportamento della moglie del "tuo amico". Non conoscendola non mi spingo nel dare giudizi ed opinioni sul perché ha iniziato a giocare ed ora, con incertezza, si vuole tirare indietro ma
un consiglio che potrebbe essere utile per entrambi, ma anche per altre coppie, è di avvicinarsi al Tantra.
Senza per forza partecipare a corsi, basta anche leggere qualche libro che già si può rivedere il rapporto di coppia in modo diverso e con meno freni mentali.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Il gioco è funzionale al divertimento di coppia, quindi è quest'ultimo che conta. I due hanno aperto una porta e scoperto il piacere di andare oltre i loro limiti. Ma dev'essere il gioco funzionale alla vita di coppia, non il contrario, per cui aperta la porta e verificato che il gioco piace ma alla fine lei preferisce vivere in coppia senza il gioco, non c'è che riprendere vita normale dopo la "botta di vita trasgressiva" sapendo entrambi, lei soprattutto, che quella porta ormai è aperta e che in qualunque momento in futuro potranno riattraversarla anche solo occasionalmente. Ma dovrà essere lei a decidere. Diversamente penserà che il gioco sia più importante e si creeranno dei problemi. Una buona soluzione può essere restare iscritti a un sito trasgressivo solo per chiacchiere e curiosità senza incontrare o fare nulla, finchè l'abitudine alla frequentazione del pensiero "altro" non farà venir voglia di un'altra "botta di vita".

7 anni fa
Singolo
estero, Belgio
Qui dal 15.08.2016 -
ravvivare il rapporto,facendo scambi o anche solo dei trio,rafforza l'amore,anche se molta gente non ci crede,purtroppo noi italiani per indole abbiamo una mentalità più chiusa specie al sud,ma chi e andato in Francia,germania ed altri paesi,capisce che siamo indietro per questo cose,io stesso quando nei miei 20 anni sono stato a Parigi,poi a Bruxelles,leverkusen,e in 2 paesi in Olanda ho capito che dovevo aprirmi al mondo,ed e bellissimo

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il rapporto tra la ciliegina e la torta è essenziale , se abbiamo una torta grande possiamo metterci un melone sopra e il dolce di sotto non sfigura ma se abbiamo un cioccolatino anche una ciliegina sembra smisurata.
Ogni coppia deve premettersi quello che che può, il gioco non è mai una buona soluzione alla noia.
noi uomini rimaniamo sempre sbigottiti da cosa può fare una donna quando non si sente più giudicata .....e le ritirate lasciamo feriti sul campo.
Io e masha ci siamo sempre sentiti come i gatti che portano il topo in regalo al padrone, non è molto gratificante per i nostri partners ma.....meglio cosi

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
il rapporto tra la ciliegina e la torta è essenziale , se abbiamo una torta grande possiamo metterci un melone sopra e il dolce di sotto non sfigura ma se abbiamo un cioccolatino anche una ciliegina sembra smisurata.
Ogni coppia deve premettersi que [...]
Il topo o.. la topa? 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il dubbio!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni