19 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.08.2013 -
interessante iniziativa

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2016 -
Quotato da utentegold,
Abbiamo creato gruppo Whatsapp per poter condividere esperienze, consigli e suggerimenti nonché last minute per chi ama il carsex a ROMA.... riservato alle COPPIE. Per potervi accedere inviatemi vostro numero...... dai che siamo in tanti [...]

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2013 -
Quotato da utentegold,
Abbiamo creato gruppo Whatsapp per poter condividere esperienze, consigli e suggerimenti nonché last minute per chi ama il carsex a ROMA.... riservato alle COPPIE. Per potervi accedere inviatemi vostro numero...... dai che siamo in tanti [...]

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2012 -

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2012 -
come singolo si puo? grazie

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Posso entrare pure io?
A chi devo scrivere il mio numero ?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Fantastico! Su 18 messaggi di replica a questo post che indicava testualmente "...consigli e suggerimenti nonché last minute per chi ama il carsex a ROMA.... RISERVATO ALLE COPPIE ", si contano 8 richieste di adesione fatte da singoli, qualche timido cenno di assenso da un paio di coppie e un altro paio di richieste di contatti diversi dalla piattaforma citata nel post originale (kik o altro anziché WhatsApp). Direi che si è verificato un classico caso di errata comprensione del testo! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Fantastico! Su 18 messaggi di replica a questo post che indicava testualmente "...consigli e suggerimenti nonché last minute per chi ama il carsex a ROMA.... RISERVATO ALLE COPPIE ", si contano 8 richieste di adesione fatte da singo [...]
Perdonami se te lo faccio notare ma...era la logica conseguenza di una proposta simile.
Chi vuoi che risponda ad una proposta simile.
Oggettivamente ti sembra logico che qualche coppia dia il suo telefono ad un numero imprecisato di...sconosciuti?
Siamo seri.
Nessuno vieta di aprire topic simili ma...mi sembra scontato che le risposte e le proposte di adesioni...siano quelle che vedi.
Un gruppo whattsapp ha un senso logico se ci si conosce ed eventuali nuovi ingressi...devono per forza essere garantiti da qualcuno che è già dentro.
Se tu vedi ci sono decine di topic aperti con...queste geniali idee ma...sono certo che (come logica e buon senso vogliono) nessuno ha avuto successo perchè...non ha senso.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Fantastico! Su 18 messaggi di replica a questo post che indicava testualmente "...consigli e suggerimenti nonché last minute per chi ama il carsex a ROMA.... RISERVATO ALLE COPPIE ", si contano 8 richieste di adesione fatte da singo [...]
Perdonami se te lo faccio notare ma...era la logica conseguenza di una proposta simile.
Chi vuoi che risponda ad una proposta simile...
...non ha senso.
Il senso del topic è sicuramente opinabile, ma quello che mi fa un po' ridere è il fatto che ad un post che richiedeva esplicitamente adesioni da SOLE COPPIE, le uniche richieste di essere inclusi nel proposto gruppo WhatsApp siano pervenute da singoli, e che le poche coppie che hanno risposto non sono andate oltre una timida approvazione dell'iniziativa o addirittura abbiano tentato di indirizzarla su altre piattaforme, che presumo non abbiano necessità di fornire un numero telefonico per essere usate. Secondo me la morale (anche ovvia direi) è che il car-sex è bene che ognuno se lo faccia per conto suo 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Se poi consideriamo che é singolo anche chi ha lanciato l idea per SOLO COPPIE
😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Fantastico! Su 18 messaggi di replica a questo post che indicava testualmente "...consigli e suggerimenti nonché last minute per chi ama il carsex a ROMA.... RISERVATO ALLE COPPIE ", si contano 8 richieste di adesione fatte da singo [...]
😮 Forse perché chi ha proposto il 3D è un singolo? Avranno pensato: "E io che so micco?" (Micco = stupido a Roma, ndr)
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Fantastico! Su 18 messaggi di replica a questo post che indicava testualmente "...consigli e suggerimenti nonché last minute per chi ama il carsex a ROMA.... RISERVATO ALLE COPPIE ", si contano 8 richieste di adesione fatte da singo [...]
😮 Forse perché chi ha proposto il 3D è un singolo? Avranno pensato: "E io che so micco?" (Micco = stupido a Roma, ndr)
Pallina
Quella che hai citato credo sia la domanda più ricorrente che si materializza nella testa di tutti coloro che avvistano una coppia in un luogo dove si fa car-sex, nel momento in cui il primo singolo tenta di avvicinarsi a loro 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da MioMia69,
Se poi consideriamo che é singolo anche chi ha lanciato l idea per SOLO COPPIE
😄 😄
E' singolo ma parlava al plurale... chissà, magari rappresenta un'associazione 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Quotato da Tony11,
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Fantastico! Su 18 messaggi di replica a questo post che indicava testualmente "...consigli e suggerimenti nonché last minute per chi ama il carsex a ROMA.... RISERVATO ALLE COPPIE ", si contano 8 richieste di adesione fatte da singo [...]
Perdonami se te lo faccio notare ma...era la logica conseguenza di una proposta simile.
Chi vuoi che risponda ad una proposta simile...
...non ha senso.
Il senso del topic è sicuramente opinabile, ma quello che mi fa un po' ridere è il fatto che ad un post che richiedeva esplicitamente adesioni da SOLE COPPIE, le uniche richieste di essere inclusi nel proposto gruppo WhatsApp siano pervenute da singoli, e che le poche coppie che hanno risposto non sono andate oltre una timida approvazione dell'iniziativa o addirittura abbiano tentato di indirizzarla su altre piattaforme, che presumo non abbiano necessità di fornire un numero telefonico per essere usate. Secondo me la morale (anche ovvia direi) è che il car-sex è bene che ognuno se lo faccia per conto suo 🙂 🙂 🙂
Forse mi sono espresso male io e...probabilmente sono andato un filino OT.
Non sono interessato al car sex e...avevo volto l'attenzione ai gruppi whattsapp.
Mi sembra scontato che nessuna coppia (VERA) dia il proprio numero ad un gruppo disconosciuti.
Mi sembra quasi ovvio che ad intervenire nella speranza di ottenere...non si sa bene cosa...fossero degli...affamati.
Le "altre piattaforme" di cui fai menzione poi...sono una totale cazzata.
Chiunque può iscriversi con qualsiasi profilo e...dovesse formarsi un ipotetico gruppo...sarebbe formato da tutti singoli dove ognuno pensa di fregare l'altro.
Resta chiaro a mio parere che (a qualunque fine siano volti) i gruppi(che siano whattsapp,kik o...quello che si vuole) debbano essere composti da persone che già si conoscono o che comunque hanno amici in comune che fanno da garanti.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
Se poi consideriamo che é singolo anche chi ha lanciato l idea per SOLO COPPIE
😄 😄
Giuro su mia zia che non vi avevo letto! 😳 😳 😳
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Pallina, abbiamo scritto contemporaneamente
🙂

tra le coppie che hanno dato disponibilità c' é anche un singolo...
???????????

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Quotato da Tony11,
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Fantastico! Su 18 messaggi di replica a questo post che indicava testualmente "...consigli e suggerimenti nonché last minute per chi ama il carsex a ROMA.... RISERVATO ALLE COPPIE ", si contano 8 richieste di adesione fatte da singo [...]
Perdonami se te lo faccio notare ma...era la logica conseguenza di una proposta simile.
Chi vuoi che risponda ad una proposta simile...
...non ha senso.
Il senso del topic è sicuramente opinabile...
... il car-sex è bene che ognuno se lo faccia per conto suo 🙂 🙂 🙂
Forse mi sono espresso male io e...probabilmente sono andato un filino OT.
...
Resta chiaro a mio parere che (a qualunque fine siano volti) i gruppi(che siano whattsapp,kik o...quello che si vuole) debbano essere composti da persone che già si conoscono o che comunque hanno amici in comune che fanno da garanti.
In questo senso io credo proprio che un qualsiasi tipo di gruppo-chat sia del tutto superfluo in questo ambito. Se ci si conosce già e si condivide il contatto WhatsApp con altri, ci si può tranquillamente contattare senza dover per forza rendere partecipi altre persone su argomenti che, visto il tema, è molto più normale che restino il più possibile privati

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MioMia69,
Se poi consideriamo che é singolo anche chi ha lanciato l idea per SOLO COPPIE
😄 😄
Giuro su mia zia che non vi avevo letto! 😳 😳 😳
Pallina
Su zia Filomena...nse scherza

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da MioMia69,

tra le coppie che hanno dato disponibilità c' é anche un singolo...
???????????
Ma sì, dai ! Un 3D che comincia così... vuoi che non evolva in una piccola confusione di ruoli? 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 30.10.2012 -
Aggiungerei che se è per sole coppie non sta che lo apri proprio un singolo cosi è quasi giustificata la richiesta da parte di altri singoli


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > >

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni