Discoteche pubbliche

13 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
anche a noi piace molto il gioco in locali normali sabato saremo a Genova in ristorate discoteca inizio corso Italia zona foce DA GIACO..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da Giovanifuckers,
Quotato da Mya_Jack,
Quotato da Giovanifuckers,
Quotato da Mya_Jack,
Quotato da Giovanifuckers,
Quotato da Mya_Jack,
Quotato da Giovanifuckers,
Quanti di voi hanno il piacere e il coraggio di andare in locali in cui si balla con la lei vestita al minimo e ballare davvero in modo osé? Per ora le coppie a cui l'abbiamo proposto ci hanno glissato proponendo centri privati.. Certo ai pr [...]
Peccato che siamo così distanti. Noi l'abbiamo già fatto più di una volta e lo rifaremmo volentieri. Vestita al minimo e senza slip....serate indimenticabili 🐷 🐷 🐷
peccato davvero, sarebbe stato molto eccitante uscire insieme e magari vederle ballare da sole e vedere le reazioni che provocano 😋
....direi proprio di si!
se non troveremo altre coppie sicuramente andremo da soli e vi faremo sapere come andrà..già siamo eccitati all'idea di lasciar ballare la lei da sola.. 😋
He, he.....immagino 🐷
Volentieri, fateci sapere come andrà la serata.
.....un consiglio, giocate anche un po' tra voi, lasciatevi guardare. Sarà eccitante 🙂
certamente 🐷
Ciao,anche a noi piace giocare in locali normali,e lo abbiamo fatto piu volte,ma purtroppo non si trovano altre cp disposte a giocare cosi con noi, Volendo xo noi stiamo vicini,qualcosina si potrebbe organizzare. 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Anche a noi piacerebbe uscire in discoteche, locali insomma no club prive e trovare da giocare ma non riusciamo a trovare locali adatti

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da tanox,
Quotato da Giovanifuckers,
Quotato da robi73,
Quotato da Giovanifuckers,
Quanti di voi hanno il piacere e il coraggio di andare in locali in cui si balla con la lei vestita al minimo e ballare davvero in modo osé? Per ora le coppie a cui l'abbiamo proposto ci hanno glissato proponendo centri privati.. Certo ai pr [...]
Ho vissuto una situazione simile lo scorso anno a Rimini, pur essendo Agosto, la signora in questione, indossava tubino sopra il gonocchio e autoreggenti a rete neri. La cosa straordinaria è stata che il marito la incitava ad esibirsi in pista e lei lo assecondava con aperture "alari" straordinarie. Volete conoscere l'epilogo della serata ? Lei si fionda in pista, incitata da lui, punta un ragazzo, lo sceglie e lo portano via con loro nell'eccitazione più profonda del marito. 🙂
immagino sia stato molto eccitante vederli all opera
stessa situazione noi più volte...o esce da sola e gioca in macchina senza di me. O lei dice..usciamo? Ma siam in 3.. quello è il mio ragazzo. .tra lo stupore dell ignaro ragazzo 🐷 😇
Si anche a noi che eccita la casualità degli incontri, piace frequentare locali normali come sale da ballo. Li posso ballare con il consenso di mio marito con maschioni focosi che ci provano sempre e anche io a volte mi apparto da sola e altre con mio marito, dipende molto da come evolvono le situazioni. Fatto sta che a noi eccita da morire 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da robi73,
Gli altri se ne accorgono o comunque immaginano? Se ti va raccontaci un contesto realmente accaduto. 😎
si accorgono si....poi se facciamo le foto...inoltre lei provoca di brutto...si diverte a stuzzicare e spesso riesce a conoscere ragazzi nuovi...x rapporto soft o completo- idem io(il lui) in altri ambienti...giocato con singole non del sito....
Grandissimi!!! 🙂 🙂 🙂
A me capita abbastanza spesso (ormai ho l'occhio allenato)di vedere situazioni simili in diverse discoteche della movida milanese. Ultima in ordine di apparizione ieri sera al Loola Paloosa. 😋
Quando vi va di organizzare serata danzante io ci sono 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 16.10.2015 -
Anche noi normale discoteca, il sabato notte al Quasar, capita spesso di giocare e strusciarsi !!!

7 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Mmmmm eccitantissimo noi adiriamo farlo

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Quotato da Analbeat,
Si in discoteche normali l'emozione del non scontato è molto alta. Personalmente le preferisco ed ho vissuto situazioni assolutamente eccezionali. Un bacio Lory. 💋
lory....sei stupenda tesoro 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Quotato da Analbeat,
Si in discoteche normali l'emozione del non scontato è molto alta. Personalmente le preferisco ed ho vissuto situazioni assolutamente eccezionali. Un bacio Lory. 💋
lory....sei stupenda tesoro 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
In zona Vercelli conosco una discoteca dove l'ambiente si presta molto bene a questi tipi di giochi pubblici....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Si "Tanox", mi riferivo al Globo, ci siete mai stati?Come vi siete trovati?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Tanox posso chiederti quali sono queste disco a cui ti riferisci?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Non solo discoteche

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
All'inizio della nostra relazione lo facevamo dovunque parcheggi benzinai adesso che viviamo insieme sembra che diventata casta tutto la scandalizza.ma xché???


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Discoteche pubbliche

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni