I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

244 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un saluto a tutti !! 😳 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
non sempre succede che vengo col pisello, ma godo tantissimo ad essere penetrato. e alle fine del rapporto non sento il bisogno di godere anche col pisello.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da primizia_bsx,
non sempre succede che vengo col pisello, ma godo tantissimo ad essere penetrato. e alle fine del rapporto non sento il bisogno di godere anche col pisello.
Allora non sono il solo 🙂 🙂pensavo di essere l'unico 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
anche io passivo con il maschio, mi sento una calda troia nel farlo arrapare, dopo che l'ho preparato per bene facendogli un pompino. E quando mi tocca e che mi prende le gambe me le alza, apre le cosce, mi punta il cazzo sul foro e mi penetra, mi sbatte. Sentire il suo corpo che sussulta, che vibra e quando aumenta gli affondi con il cazzo per poi sborrare, sbattendomi forte, è l'appagamento per la mia troiaggine. E' lui a segarmi per farmi sborrare, ma godo di più con la mente e con il culo. Farlo godere è una sensazione particolare.

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Io vengo sempre da moscia mentre mi inculano se non succede vuol dire che non ho goduto, solo una volta mi è capitato di venire senza toccarmi mentre facevo un pompino una cosa magnifica...

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 24.12.2014 -
Anche io quando lo prendo mi concentro solo sul culo! Di cazzi duri ce ne deve essere solo uno e non mio! Mi capita comunque spesso di venire da moscio senza toccarlo! Il massimo del godimento!

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da sposato1966,
Quotato da larghevisioni,
anche io passivo con il maschio, mi sento una calda troia nel farlo arrapare, dopo che l'ho preparato per bene facendogli un pompino. E quando mi tocca e che mi prende le gambe me le alza, apre le cosce, mi punta il cazzo sul foro e mi penet [...]
Ottimo hai descritto perfettamente ciò che io provo
🙂 mi fa piacere che condividiamo le stesse emozioni, 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Anche io sono passivo con il maschio e non sempre sento la necessità di venire.
Quando lo prendo in culo in genere il mio cazzo è moscio.
Però ci sono alcuni partner che dopo essere venuti loro ci tengono e allora mi fanno venire con la bocca o con le mani.
Uno in particolare dopo avermi scopato per bene e essere venuto prendeva un cazzone di gomma bellissimo e mi faceva venire segandomi e inculandomi con quello... chissà dov'è...
Un'altro mi ha fatto venire con il suo cazzo infilato a smorzacandela e scopandomi con un dildo contemporaneamente da davanti, io mi menavo il cazzo come un pazzo...

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io sborro sempre, altrimenti che gusto c'è? a volte se l'eccitazione non cala, vengo sul petto del partner e poi ripulisco tutto con la lingua!! 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quando sono in tacchi a spillo e minigonna mi sento femmina e godo di testa e con il culo. Mi appaga sentire e vedere il maschio godere e da femmina rimanere in uno stato di perenne eccitazione, come fossi in calore, quindi evito di venire davanti.
Ovviamente con l'eccitazione mi bagno tutta!

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da shameless85,
Io credo che il passivo non dovrebbe venire se non di culo (che non è semplice, ma d'altra parte se uno sta sempre a masturbarsi è ancora più difficile). Inoltre non eiaculare mi rende molto più disposto ad accettare successive monte e quest [...]
Concordo pienamente ciò che hai scritto

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando vado in qualche parco sono contento di non venire ,cosi poi passo ad un altro se sono fortunato,sempre piú eccitato

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quando mi scopano, mi eccito da morire, mi devo trattenere...a volte vengo senza toccarmi...comunque se indosso lingerie mi sento piu porca..e vengo prima.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Io faccio molta fatica a non venire mentre il mio amico mi penetra... anche perchè lui ha una durata incredibile e gli piace penetrarmi in tutti i modi... per cui cerco di evitare il più possibile di toccarmi o farmi toccare in modo da aspettare a venire solo quando lui viene... e questo capita sempre, ogni volta. 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 27.09.2015 -
Quotato da larghevisioni,
anche io passivo con il maschio, mi sento una calda troia nel farlo arrapare, dopo che l'ho preparato per bene facendogli un pompino. E quando mi tocca e che mi prende le gambe me le alza, apre le cosce, mi punta il cazzo sul foro e mi penet [...]
è vero condivido quello che dici...però a me piace moltissimo sborrare assieme... Mi piace sentire il buco che si stringe attorno al mio cazzo mentre lui sta x sborrare.. Umm e io spingo più forte x entrare meglio e sborrargli dentro....ha sempre con il preservativo...

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 27.09.2015 -
Quotato da taniatravTV,
Ciao, io non sento il bisogno di sborrare godo nel far godere gli altri. Riesco anche a godere con il culetto, pertanto sono felicissima e impazzisco. Quando posso incontro più maschi alla volta, mi concentro sulla loro sborrata, pertanto il mio cazz [...]
💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Anche un mio scopamico viene mentre lo inculo e senza che lui si tocchi

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
se dovessi tenermi tutto dentro mi scoppierebbero le palle! in quei momenti sono eccitatissimo e una volta soddisfatto il partner, concludo anch'io con delle sborrate colossali, spesso molto più abbondanti dell'altro!! in effetti schizzo molto... (ad oggi non mi è capitato qualcuno che schizzasse come me, per quanto attivo...) 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Io di solito raggiungo l'orgasmo mentre vengo scopato, qualche volta anche mentre spompino. È l'eccitazione ..
E mi va bene così 😋
Se non vengo non vuol dire che non mi sia piaciuto, anzi! Poi ogni tanto alla fine mi sego se non vengo così, ma non sempre.
Comunque l'orgasmo mentre vengo scopato è il più bello in assoluto..

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.07.2017 -
a me il cazzo si ammoscia quando vengo inculato, poi però quando il partner viene devo venire pure io, sennò mi scoppiano le palle


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni