Donne in pantaloni al primo incontro

77 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
non concordiamo. Certo se parliamo ad esempio di jeans è un conto, ma una bella tuta (ovviamente non quelle per andare in palestra) può essere altrettanto sexy, oltre che elegante. Insomma le gambe possono anche stare coperte, anche perchè a volte serve più uno sguardo seducente che un pò di pelle in più scoperta

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.02.2016 -
Sinceramente durante i primi incontri ero abituato a chiedere a mia moglie di indossare gonne e tacchi alti durante il primo incontro; ma, da quando abbiamo notato che anche le altre signore si presentavano in pantaloni, nn le ho chiesto più di indossare solo gonne.
E Xciò mia moglie ha iniziato a puntare sul suo seno e sinceramente, visto che ha un bel seno, mi piace quando lo mette in mostra.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da NOIDUECOUPLE,
Personalmente (sono il lui) preferisco una lei di coppia con un bel jeans o leggins in pelle ma che abbia mani curate e capelli curati (non la piega appena fatta ma il colore sbiadito) piuttosto che una donna con calze a rete minigonna e camicetta sb [...]
mo ci spieghi il colegamento con donna in gonna in calze a rete e sbottonata=donna trasandata.poco curata??? boo
ci sono un "piuttosto" ed un "ma" nella frase che lo spiegano chiaramente il senso

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
certo che se non sono convinte o non proprio predisposte al gioco, l'abbigliamento lo lascia intuire abbastanza bene, ma jeans o gonna non sono una discriminante.
A volte ci si sente semplicemente più a proprio agio con un pantalone elegante piuttosto che una gonna. Preferiamo avere davanti una donna a proprio agio piuttosto che una che si sente messa in mostra e fatica a parlare per l'imbarazzo!

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da tanox,
Quotato da NOIDUECOUPLE,
Personalmente (sono il lui) preferisco una lei di coppia con un bel jeans o leggins in pelle ma che abbia mani curate e capelli curati (non la piega appena fatta ma il colore sbiadito) piuttosto che una donna con calze a rete minigonna e camicetta sb [...]
mo ci spieghi il colegamento con donna in gonna in calze a rete e sbottonata=donna trasandata.poco curata??? boo
ci sono un "piuttosto" ed un "ma" nella frase che lo spiegano chiaramente il senso
grazie prof
prego, quando vuoi

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da tanox,
la mia lei nn è mai in imbarazzo a portare una gonna..visto ke la indossa sempre..nn solo agli incontri..ma nella vita quotidiana quando usciamo....il discorso imbarazzo sta nel fatto ke se una non è portata per questo mondo si sentirà sempre fuori [...]
Non tutti riescono ad entrare in questo mondo come voi!
recentemente siamoandati a bere con una coppia nuova, hanno voglia di provare ma anche mille dubbi, dopo la serata hanno molti meno dubbi e più voglia di provare, e presto probabilmente lo faranno!

non sempre la terapia d'urto è la migliore!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da NOIDUECOUPLE,
Appunto...
La domanda iniziale era " donne in pantaloni..."
Se devo scegliere preferisco una donna con i pantaloni attillati, curata ma soprattutto piena di sensualità piuttosto che una con le calze a rete e gonna che non sa dove si trova [...]
Scusate ma quando mai avete visto una con vestito sexy e aspetto trasandato?
Sulla statale alle 4 o al pronto soccorso... non abbiamo mai visto una donna che cura l'abbigliamento ma non la persona, tranne rarissimi casi.
Può essere discutibile il trucco, mal fatto, male abbinato o totalmente inadeguato ai lineamenti, ma questo è altro discorso.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Secondo noi gonna o pantalone non ha molta importanza, bisogna sapersi vestire. Un bel pantalone che avvolge un bel sederino mettendone in mostra le grazie fa la stessa figura di una gonna, ovviamente come letto sopra i pareri sono soggettivi 😇 😇
Rosa&Mau

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da cpcrsex,
Ci sono donne che sanno essere sexy e provocanti in jeans e t shirt e donne che non lo sanno essere in minigonna o in vestito da sera.
L'abito non fa il monaco e anche questo mondo non è l'eccezione.
Ohhh finalmente qualcuno che ha detto la cosa più logica e normale. Che poi sono così difficili da capire la realtà e la normalità?

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Gabriella71,
Ci sono pantaloni che indossati dalla donna giusta e associati ad un toppino e scarpe giuste, farebbero resuscitare i morti.
Infatti. Assolutamente d'accordo anche con questo intervento.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Oh bene, ecco le cose che mi fanno arrabbiare!
Ragazzi ma veramente siamo a questi livelli? Siamo nel 2016 e io, donna, devo farmi condizionare da chicchessia (fosse anche il mio compagno) per come mi devo vestire? A parte che, per come sono fatta, [...]
da applausi.
A questo punto poi bisognerebbe aprire un capitolo a parte sull'abbigliamento maschile

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da PearlandJam,
Oh bene, ecco le cose che mi fanno arrabbiare!
Ragazzi ma veramente siamo a questi livelli? Siamo nel 2016 e io, donna, devo farmi condizionare da chicchessia (fosse anche il mio compagno) per come mi devo vestire? A parte che, per come sono fatta, [...]
da applausi.
A questo punto poi bisognerebbe aprire un capitolo a parte sull'abbigliamento maschile
Assolutamente quotiamo al 100%

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
infatti, immaginiamoci una lei vestita in modo sexy e di classe (perchè le due cose non vanno assolutamente di pari passo) che si accompagna ad un lui che si presenta in bermuda e sandali d'estate, o con una magliettina sopra al jeans di inverno. E che cavolo mettitela una camicia ed una giacca

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da fiduciosi7884,
infatti, immaginiamoci una lei vestita in modo sexy e di classe (perchè le due cose non vanno assolutamente di pari passo) che si accompagna ad un lui che si presenta in bermuda e sandali d'estate, o con una magliettina sopra al jeans di inv [...]
camicia e giacca...sposalizio? mah.........
No semplice questione di stile.
Per un matrimonio invece si potrebbe azzardare anche l'uso di una cravatta (il mancato uso dei jeans lo diamo per scontato)

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da tanox,
Quotato da fiduciosi7884,
infatti, immaginiamoci una lei vestita in modo sexy e di classe (perchè le due cose non vanno assolutamente di pari passo) che si accompagna ad un lui che si presenta in bermuda e sandali d'estate, o con una magliettina sopra al jeans di inv [...]
camicia e giacca...sposalizio? mah.........
No semplice questione di stile.
Per un matrimonio invece si potrebbe azzardare anche l'uso di una cravatta (il mancato uso dei jeans lo diamo per scontato)
STILE? abbiam visto più bavosi e viscidi in giacca ke in tshirt e jeans...ke se la tirano pure....
Si ok, e quindi?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Cpunicabologna,
Sono la lei di coppia è la prima cosa che mi verrebbe da rispondere è : " scusa se non metto la merce in esposizione " .
Lottiamo da una vita intera per dimostrare che siamo belle, sensuali e competitive anche senza esporre nulla e mi ve [...]

@Pearl

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
Quotato da fiduciosi7884,
a volte serve più uno sguardo seducente che un pò di pelle in più scoperta
ci associamo: questo è il fondamento dell'erotismo. Comunque (e purtroppo)... diceva bene Eduardo: "gli esami non finiscono mai".

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Proviamo a dare il nostro contributo alla conversazione: in un recente incontro con una coppia gradevolissima, le due signore erano in pantaloni e nonostante ciò, risultavano entrambe molto attraenti in quanto provviste di charme, eleganza e fascino che le rendevano comunque molto sensuali. È stato un incontro breve ma molto intenso e ci si siamo lasciati con l'impegno di incontrarci nuovamente, a conferma che una gonna, ovvero un tacco di spessore e quant'altro, possono destare l'attenzione del momento, ma in una donna c'è davvero tanto altro da scoprire..... 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da patroclo45,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da PearlandJam,
Oh bene, ecco le cose che mi fanno arrabbiare!
Ragazzi ma veramente siamo a questi livelli? Siamo nel 2016 e io, donna, devo farmi condizionare da chicchessia (fosse anche il mio compagno) per come mi devo vestire? A parte che, per come sono fatta, [...]
da applausi.
A questo punto poi bisognerebbe aprire un capitolo a parte sull'abbigliamento maschile
Ehhh... ma chiediamoci il perché quando si parla di dress code ci si riferisce sempre e solo al femminile!
Ho trovato annunci dove l'abbigliamento della lei era richiesto in ogni minimo dettaglio, fino al colore dello smalto per mani e piedi, manco fosse un manichino o una bambola gonfiabile animata. E l'abbigliamento del lui? Neanche una parola! Perché questa disparità?
Quello che io ci leggo è che proprio queste sono coppie dove il gioco interessa solo al lui per il soddisfacimento suo personale e la lei nel migliore dei casi si adegua.
e che ce di male se una persona esprime il propio gusto nel modo in cui una donna si deve vestire a me piacciono vestito e tacchi i pantaloni li ho io è gia basta.poi nella coppia come in ogni branco ce il leader e chi si adegua maschio o femmina che sia.
Il branco, la coppia ed il leader di cui parli(eufemismo) forse esistono nella giungla e nel mondo animale. Se invece volessi dirci di essere tu il dominatore all'interno della tua coppia, permettici di esprimere tutta la nostra solidarietà alla povera compagna che avrà l'ardire di seguire cotanta leadership, povera lei.

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da patroclo45,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma poi vorrei domandare all'autore del post che problemi ha.. Se basta un pantalone per fargli passare il desiderio anche vedendo una bellissima donna. Maniaco? Feticista ossesivo? Pochissima libido? ,
[...]
sono l'autore del post se esprimere la propia opinione ha scatenato in te questi commenti poco educati evidentemente ti sei sentita colpita è chiaro che hai poca sensibilità è forse poca femminilità perché io ho espresso solo e soltanto il mio gusto personale impara a guardarti prima di giudicare gli altri.
decisamente d'accordo con chi ha promosso l'argomento .è come quando vai in giro con la tua compagna vestita in modo femminile e le altre vestite da uomo la guardano dalla testa ai piedi "schifati" , presi dalla rabbia che il proprio uomo guardi una donna vestita da donna. io il lui le guardo e, sempre con lo sguardo e con la mimica facciale le faccio comprendere: guarda come sei vetita tu , piuttosto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Donne in pantaloni al primo incontro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni