9 anni fa
poverino ha ragione fa freddo, 🙂 🙂 💋Quotato da rauck,
è come il mio gatto che ricerca sempre la coperta per riscaldarsi
9 anni fa
comunque è adorabile.... 🙂 🙂Quotato da rauck,
9 anni fa
allora la casa con tende corte cosi non ci arriva oltre niente tappetti 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,però se ci tieni alle tende, non è molto adorabile, diciamo che marca molto il territtorio 😄 😄Quotato da padovani,comunque è adorabile.... 🙂 🙂Quotato da rauck,
è come si dice dei gatti che sporcano e graffiano varie cose che trovano in giro,basta insegnarli e se lo fa per dispetto dei Tooh toh nel culetto.. 🙂 😄
9 anni fa
Ti consiglierei di prendere un cane per farti compagnia... ma nel qual caso sarà lui a sopportare te fidati 😄Quotato da giochidiombre,La mia unica fantasia "eccessiva" con gli animali sarebbe far fuori tutti i cani del vicinato che abbaiano per ogni cosa e mi danno la sveglia alle 7 del mattino... ma ormai è la regola sopportare i cani degli altri, escrementi e abbai che [...]
9 anni fa
Le echinococcosi si diffondono con la cacca degli animali e/o quando gli animali bevono in acque infestate, le pecore ammazzate dai pastori sono consumate fino all'ultima parte e le interiora sono lavate e la trippa è, per alcuni, un piatto prelibato (forse non lo sapevate). Nessuna pandemia è mai partita da animali allevati dai nostri pastori, mentre l'avicola e la mucca pazza sono conseguenza degli allevamenti intensivi che quelli come voi hanno voluto a scapito dei piccoli allevamenti. Se per ammazzare una gallina, si deve prima anestetizzarla per non farla soffrire, non ci saranno più contadini liberi di fare quello che per secoli hanno fatto, e si arriverà a chiedere ai cacciatori di anestetizzare l'animale prima di sparargli. Se bisogna capire le persone intelligenti come quelli che non hanno capito il mio intervento sugli animali, (magari sono gli stessi che vanno in Africa ecc... a fare i filmati sulle uccisioni domiciliari degli animali), si può anche ben capire la signora annoiata, che portandosi a letto il "vostro" cagnolino, si fa leccare la figa che voi trascurate ed al vostro rientro a casa magari la leccherete anche voi. In casa mia i cani non entrano, ed a maggior ragione non entrano nei giochi sessuali.
9 anni fa
oppure sicuramente abbandonati come casi capitano di notare spesso in giro.e per sopravvivere sono costretti a mangiare di tutto.. 😭Quotato da rauck,ho avuto molti cani, ma solo una mangiava la sua cc,,guarda caso era una cagna del canile,forse la lasciavano senza mangiare chi lo sà,comunque poi si è ammalata per cui non è una pratica che fà bene al cane 😄 [...]
senza contare a differenza dell'uomo sia il cane che altro tipo di animale ha una sua sensibilità e dei sentimenti e quando vengono maltratti ne risentono molto..
9 anni fa
Per avere un cane in casa bisogna sapere se si ha il tempo per dedicare a lui , in maniera costante, se si sarà capaci di fare delle rinunce per il suo bene quando servirà,se hai la voglia e le capacità per prendertene cura, se sei consapevole delle responsabilità che ti dovrai prenderti e se sei pronto, se hai la possibilità economica per crescerlo con tutte le conseguenze che comporta
un animale libero diventa cacciatore e per sopravvivere sicuramente mangia di tutto,,e non sarebbe una novità fa parte del loro habitat naturale
un animale libero diventa cacciatore e per sopravvivere sicuramente mangia di tutto,,e non sarebbe una novità fa parte del loro habitat naturale
9 anni fa
Ti devo fare il disegnino??Quotato da Cpbixo,Io non posso sopportare chi parla senza cognizione di causa.
1) di quale parassita state parlando? dell'echinococco? È una patologia endemica in Sardegna e deriva proprio dalla cattiva abitudine di nutrire i cani (ospite definitivo del verme adulto [...]
Il cane cammina .... per quelle zone dove li portate a cacare a dispetto del fatto che dovreste portare la busta per raccogliere le feci.... e calpesta la cacca di altri cani (che a volte sono infetti)... tu lo porti a casa tua... nel tuo letto.... ed è facile che le larve ti entrano in bocca, arrivate nel tuo stomaco l'acidità elimina la protezione esterna e la larva attraversa il tuo intestino ed entra nel sangue..... siccome il sangue intestinale passa tutto per il fegato, il verme vi troverà alloggio e si moltiplicherà in tanti vermicelli...... il nostro corpo ci costruisce intorno una protezione fibrosa... e... si forma la ciste. Tu stesso parli di forme ancora più gravi CIò succede quando il verme riesce a superare il fegato portandosi a molti altri livelli compreso i reni. (Se parli perché google ti suggerisce, io non ne ho bisogno...) Le verdure sono un altro mezzo per infettarsi, ma ti assicuro che sono veramente pochi i casi che sono dovuti alle verdure. I TRE casi OPERATI DI CISTE che io ho incontrato ed interrogato mi hanno confermato TUTTI E TRE che avevano l'abitudine di tenere il cane in casa, e mi hanno anche detto che adesso (al tempo che li ho incontrati) non facevano più nemmeno avvicinare i cani dentro casa. Le feci dei cani li puoi calpestare anche con i tuoi piedi e ti porti in casa il regalino di chi i cani li fa cacare senza rispettare il prossimo (però... mette il cappottino). Ti dirò di più, io in casa di chi tiene i cani in casa come fate voi... DIFFICILMENTE CI ENTRO LA SECONDA VOLTA. Ho ben visto la sofferenza delle persone operate... voi vi caricate della sofferenza degli animali da macellare ma ve ne fregate della sofferenza ed a volte della morte degli uomini. Detto questo, non devo dimostrare niente altro. Ho detto la mia, se volete il cane a letto tenetevelo, se volete mettere il cappotto ai gatti ed ai cani, fatelo (ci saranno sicuramente altre persone come me che diranno che vi manca qualche rotella), se volete scopare e farvi leccare dai cani fatelo pure, il mio modo di vedere garantisce la libertà a tutti, siete voi che volete spesso imporre le vostre scorrette abitudini ai contadini e pastori.
@padovani
purtroppo nemmeno se si ha tempo, si riesce a prevenire.... perché bisognerebbe lavare le zampette ogni volta che si torna a casa, e sono sicuro che nessuno può farlo.
@viscopentrambi
non è necessario che devono mangiare le feci.... basta che bevono in uno stagno, oppure che... si sono solo sporcate le zampe con cacche di cani infetti. L'abitudine dei pastori Sardi non le conosco, ma conosco benissimo quelle dei pastori Lucani, perché avevamo una masseria in affitto e siccome il pastore aveva 7 bellissime figlie io ho frequentato la loro casa per qualche anno. Non deve venire ad insegnarmi nessuno come si comportano... se il mondo fosse custodito da loro il mondo sarebbe più vivibile.
9 anni fa
scusami avere un animale mica ci devi fare sesso insieme e che cavolo capisco tutto che te non ami perchè voi avere la casa libera ecc..e non ti piace per vari motivi ma non esageriamo.Quotato da coppiaestero,, se volete scopare e farvi leccare dai cani fatelo pure, il mio modo di vedere garantisce la libertà a tutti, siete voi che volete spesso imporre le vostre scorrette abitudini ai contadini e pastori.
certo quelle persone che fanno sesso con animali qualche problema sicuramente avrà...
pure io conosco diverse persone che non amano animali per vari motivi,ma non per questo disprezzano chi animale in casa ce l'ha veramente,come noi abbiamo sempre avuto animali in casa da coniglio nano,al gatto o cane ma sta sempre alle persone come educare e rendersi responsabile dei loro comportamenti
come quelle persone che non raccolgono le cacchine in giro per marciapiedi come capita spesso di notare
la colpa non certo del povero cagnolino..ma dei padroni incivili che se ne sbattono e se ne fregano..
9 anni fa
sicuramente se mi avessi invitato a cena non sarei venuta .. 😋 😋Quotato da oscar63,Ieri sera mi sono fatto il coniglio... 😄 😄....alla cacciatora.. 🙂....
9 anni fa
Io capisco che l'argomento è quello che è... Che la discussione è un po' scaduta, ma adesso trasformare questo post in una sorta di "medicina 33" mi sembra troppo... Chi sarebbe il buon luciano onder?.... 😄 😄
9 anni fa
😄 😄 😋 💋Quotato da oscar63,A cena no... 🙂...ma... 😋 😋....Quotato da padovani,sicuramente se mi avessi invitato a cena non sarei venuta .. 😋 😋Quotato da oscar63,Ieri sera mi sono fatto il coniglio... 😄 😄....alla cacciatora.. 🙂....
9 anni fa
😄 😄Quotato da alessiocince,Io capisco che l'argomento è quello che è... Che la discussione è un po' scaduta, ma adesso trasformare questo post in una sorta di "medicina 33" mi sembra troppo... Chi sarebbe il buon luciano onder?.... 😄 😄 [...]
9 anni fa
Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso, ho solo voluto chiarire che la mia preparazione non è google dipendente. Se andate nel reparto di chirurgia epatica, c'è sempre una persona operata di cisti da echinococco, io ne ho sempre incontrato qualcuno. Se fate la verifica, chiedete anche quale potrebbe essere stata la causa dell'infestazione, l'insalata oppure la presenza di cani per la casa. COMUNQUE SCOPARE CON I CANI MI FA RIBREZZO, DEVE ESSERE RIPROVEVOLE ED IO EVITEREI ANCHE SOLO DI PARLARE CON UNA PERSONA CHE FA SESSO CON GLI ANIMALI.
@CPBIXO
Mi diverti, @coppiaestero, mi diverti tantissimo.
Potresti anche essere tu il prossimo caso.... Ti divertiresti molto poco...Se me lo farai sapere quando ti operi, vengo a trovarti per darti un poco di conforto. Sinceramente, per le esperienze e gli operati incontrati per questo tipo di operazione, in una regione piccola come la Basilicata ritengo che le statistiche non sono veritiere. Oppure sono quelle del famoso pollo giornaliero a testa che non ho mai visto (qualcuno mi ha rubato almeno 300 polli), oppure delle 7 donne per ogni uomo qui i conti mi sono più veritieri.
@CPBIXO
Mi diverti, @coppiaestero, mi diverti tantissimo.
Potresti anche essere tu il prossimo caso.... Ti divertiresti molto poco...Se me lo farai sapere quando ti operi, vengo a trovarti per darti un poco di conforto. Sinceramente, per le esperienze e gli operati incontrati per questo tipo di operazione, in una regione piccola come la Basilicata ritengo che le statistiche non sono veritiere. Oppure sono quelle del famoso pollo giornaliero a testa che non ho mai visto (qualcuno mi ha rubato almeno 300 polli), oppure delle 7 donne per ogni uomo qui i conti mi sono più veritieri.
9 anni fa
Non ho capito nulla... né di quello che hai detto, né se ti riferisci a me... né mi viene in mente dove ti ho risposto... e nemmeno ho voglia di andare a rileggere tutto...Quotato da teo2016,guarda.. probabilmente non hai letto bene quello che ho scritto, eppure ho cercato di essere breve e in modo chiaro ho scritto ciò che pensavo di questa pratica sessuale. A questa pratica, e solamente a questa pratica mi sono riferito parlando di maltrattamenti su animali non ai maltrattamenti in generale,sono stato perfettamente in topic.Quotato da coppiaestero][quote=teo2016,GLI ANIMALI DEVONO ESSERE ANIMALI non ci si può affezionare al maialino che poi dobbiamo ammazzare per fare le salsicce, poi si esce fuori con la protezione degli animali che vorrebbe proteggere il maiale dal loro giusto utilizzo. Se è arrivati a proibire l'uccisione degli animali col coltello... cosa che si è sempre fatto da secoli e secoli. L'uomo sta esagerando nel voler proteggere gli animali andando contro natura. I leoni, i leopardi, le tigri, incominciano a mangiare le loro prede appena acchiappate che sono ancora vive strappando dal loro corpo, brandelli di coscia o di faccia o di pancia, a "poveri animali" ancora vivi. La scena è orribile ma è la natura. Nessuno grida alla condanna della tigre che deve mangiare. Si grida invece contro gli uomini che ammazzano il loro animale col coltello e si uccidono così le tradizioni dei popoli per colpa di alcuni individui che si commuovono assistendo alla uccisione del maiale altrui. Questo era il senso della seconda parte del mio intervento precedente. GLI ANIMALI DEVONO RIMANERE QUELLO CHE SONO. AFFEZIONARSI IN MANIERA MANIACALE E' CONTRO NATURA.
@Cpbixo
----@coppiaestero, l'echinococcosi si contrae per via orale, ingerendo cibi contaminati da feci di cane infestato da Echinoccus spp. Gli eventuali contatti sessuali non ci entrano proprio nulla. Non diffondere informazioni fuorvianti.-----
INFATTI IO DICO CHE I CANI DEVONO STARE FUORI CASA PER EVITARE CHE LE LARVE POSSANO PRENDERE INVOLONTARIAMENTE LA VIA DELLA BOCCA E DARE ECHINOCOCCOSI. (HAI CAPITO MALE LEGANDOLO AL SESSO gli animali devono solo stare fuori casa)
------Quanto alla questione vestiario, i cani a pelo raso e in generale le razze toy selezionate per caratteristiche ben precise come quella di adattarsi alla vita in appartamento, vivono in ambienti riscaldati e quando escono per le passeggiate in pieno inverno rischiano, come noi, tutte le patologie da raffreddamento dunque coprirli non è un vezzo ma una buona pratica di tutela della loro salute.------
SE GLI ANIMALI FOSSERO STATI SEMPRE FUORI CASA... come doveva essere NON SI SAREBBERO ABITUATI ALLA PAZZIA UMANA DI RISCALDARE INTERI APPARTAMENTI contribuendo al disastro del cambiamento del clima della terra (o credete che il calore prodotto in miliardi di case resta nelle case ed i nostri miliardi di tonnellate di sapone per lavare biancheria, corpo, animali e ambienti non inquinano?)
--------Quanto alla questione dormire con gli animali = avviarsi alla zooerastia, .....eh, be' è un po' come dire che bere un bicchiere di vino ti avvia all'alcolismo cronico. Mi pare che la tua catastrofica fantasia galoppi un po' troppo.--------
SE TOLLERATE LA VOSTRA PAZZIA DI PORTARVI A LETTO I CANI PERCHè DIVENTATE INTOLLERANTI SE ALCUNI CI FANNO SESSO?? ? (i cani vi hanno detto che non hanno piacere a leccare la figa della padrona?? e se portate gli animali a letto probabilmente il vostro inconscio è già ammalato)
----Prendiamo atto della tua visione separatista ma francamente ce ne sbattiamo.----
ANCH'IO ME NE SBATTO DELLA VOSTRA VISIONE... io mi avvio alla vecchiaia, sarete voi che vedrete a cosa porterà il vostro modo di fare... alcuni effetti sono già evidentissimi ed altri si vedranno a breve, e non è per catastrofismo, ma è per vedere BEN IN FACCIA la realtà.
Sei tu che hai aperto la discussione e non io !?!?
Tradotto in altri termini: se riapri un topic come quello..lo riapri per cosa???? per rinnovare le tua condanna a questo genere di pratiche?? Tutti lo hanno fatto .
Per cui se lo riapri lo fai perchè ti aspetti dei contributi maggiori riguardo alla discussione, giusto??
E invece no! Hai sprecato 3 righe per condannare e poi hai fatto un monologo contro il regno animale, che cavolo lo riapri a fare allora..??? Se vuoi parlare degli animali in genere devi aprire un altra discussione, e ti assicuro che in quel caso ho tanti di quegli argomenti per annichilire le tue assurdità sul regno animale, e devo precisare che io sono si animalista, ma non animalista fondamentalista per cui non fracasso i coglioni a chi consuma carne perchè anch'io prima di smetterla con la carne ero carnivoro.
La cosa più divertente è che ti sei fatto il topic, e pure off topic...e tutto da solo...
Ad ogni modo la chiudo qui, e vorrà dire che farò un appunto agli organi competenti, precisando che la soluzione per ridurre questo fenomeno, era il cosiddetto uovo di colombo.
Basta prendere il cane e metterlo nella cuccia, il gatto chiuso n el solaio a prendere i topi, la gallina nel pollaio, il maiale nel porcile, la mucca nella stalla, e il cavallo nella scuderia e il problema è risolto.
ciao
Ho spostato il topic perché avevo voglia di partecipare ma non potevo farlo non essendo nè gay nè vip, e credo che anche altri hanno detto la loro. Non ho impedito né vorrò mai impedire a nessuno di esprimersi.
Posso solo ribadire in sintesi il mio modo di vedere...
Gli animali devono restare al posto degli animali, non come tu intendi... furbescamente... "prigionieri" ma liberi di scappare nei prati (i pastori ad esempio amano i loro cani ma non se li portano a letto né gli mettono il cappotto).
Sono contro l'utilizzo degli animali per fare sesso, non perché si usa violenza su di loro, ma perché ritengo che chi ha questi desideri, dovrebbe provare a consultare uno psicanalista.
Ho dovuto rispondere a chi sottovaluta alcune malattie, ed ho espresso i motivi reali per temere (io le temo) non meno dell'AIDS queste infestazioni.
Io gli animali li sistemo come tu hai detto ognuno nella propria "casa", se a te non piace, fai pure un'ammucchiata, ne verrà fuori una bella orgia, non sarò io a vietartelo.
9 anni fa
La sua lei è via, ed avendo lui troppo tempo libero, pone quesiti che non portano da nessuna parte.Quotato da EXXENZA,sinceramente neanche io capisco il fatto di aver postato tutta una discussione.......Quotato da Mia87,Perdonami..ma non riesco a capire il perché di questa mossa.
Trasportare qui questa discussione che ritengo veramente schifosa e malsana.
Bah
9 anni fa
PER CHI NON LEGGE O NON SA LEGGERE.... COPIO INCOLLO QUANTO GIA' AVEVO SOPRA SPIEGATO
Ho spostato il topic perché avevo voglia di partecipare ma non potevo farlo non essendo nè gay nè vip, e credo che anche altri hanno detto la loro. Non ho impedito né vorrò mai impedire a nessuno di esprimersi.
9 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=kk_ZYp27VkM
http://www.policlinicogemelli.it/Gemelli_articolo.aspx?t=g&id=40C695D6-D118-4160-B14A-53EBBC9E9553
La cisti di echinococco del fegato è una malattia parassitaria dovuta allo sviluppo in questo organo della larva dell'Echinococco granuloso. Questa larva prende la forma di una o più cisti piene di liquido simile ad "acqua di roccia" che si sviluppano nel parenchima epatico.
Il ciclo del parassita si compie attraverso un "ospite definitivo" che è il cane nel cui intestino tenue vive la tenia. Le uova della tenia vengono eliminate dal cane con le feci e contaminano i terreni da pascolo. Animali erbivori, ovini e bovini, pascolando in terreni contaminati, ingeriscono le uova che arrivate nello stomaco di questi "ospiti intermedi" liberano gli embrioni che attraverso la vena porta raggiungono il fegato.
Il fegato rappresenta quindi il primo filtro ed è in questo organo che nella maggior parte dei casi la cisti si sviluppa: se superano questo filtro, gli embrioni passano nei polmoni dove possono impiantarsi e sviluppare una cisti polmonare; se superano anche il filtro polmonare penetrano nella grande circolazione e allora possono impiantarsi in qualsiasi punto dell'organismo.
L'uomo è un ospite intermedio accidentale che può infettarsi o mangiando alimenti contaminati o attraverso contatti con cani infestati dalla tenia. Se il cane ad esempio si lecca l'ano per alleviare il prurito provocato dalle uova emesse con le feci, le uova restano nelle papille linguali o nelle mucose della bocca del cane e possono facilmente infettare le mani dell'uomo che viene a contatto con l'animale. Di qui la definizione di "malattia delle mani sporche " data all'echinococcosi epatica nei paesi di particolare endemia come quelli del bacino del Mediterraneo.
http://www.policlinicogemelli.it/Gemelli_articolo.aspx?t=g&id=40C695D6-D118-4160-B14A-53EBBC9E9553
La cisti di echinococco del fegato è una malattia parassitaria dovuta allo sviluppo in questo organo della larva dell'Echinococco granuloso. Questa larva prende la forma di una o più cisti piene di liquido simile ad "acqua di roccia" che si sviluppano nel parenchima epatico.
Il ciclo del parassita si compie attraverso un "ospite definitivo" che è il cane nel cui intestino tenue vive la tenia. Le uova della tenia vengono eliminate dal cane con le feci e contaminano i terreni da pascolo. Animali erbivori, ovini e bovini, pascolando in terreni contaminati, ingeriscono le uova che arrivate nello stomaco di questi "ospiti intermedi" liberano gli embrioni che attraverso la vena porta raggiungono il fegato.
Il fegato rappresenta quindi il primo filtro ed è in questo organo che nella maggior parte dei casi la cisti si sviluppa: se superano questo filtro, gli embrioni passano nei polmoni dove possono impiantarsi e sviluppare una cisti polmonare; se superano anche il filtro polmonare penetrano nella grande circolazione e allora possono impiantarsi in qualsiasi punto dell'organismo.
L'uomo è un ospite intermedio accidentale che può infettarsi o mangiando alimenti contaminati o attraverso contatti con cani infestati dalla tenia. Se il cane ad esempio si lecca l'ano per alleviare il prurito provocato dalle uova emesse con le feci, le uova restano nelle papille linguali o nelle mucose della bocca del cane e possono facilmente infettare le mani dell'uomo che viene a contatto con l'animale. Di qui la definizione di "malattia delle mani sporche " data all'echinococcosi epatica nei paesi di particolare endemia come quelli del bacino del Mediterraneo.
9 anni fa
Credo che non devo più parlare io, ho inserito un sito che è completo e spiega meglio di me la malattia e le conseguenze ed anche le modalità di diffusione.
L'uomo può infettarsi o mangiando alimenti contaminati o attraverso contatti con cani infestati dalla tenia.
Il cane ad esempio si lecca l'ano per alleviare il prurito provocato dalle uova emesse con le feci, le uova restano nelle papille linguali o nelle mucose della bocca del cane e possono facilmente infettare le mani dell'uomo (e soprattutto dei bambini) che viene a contatto con l'animale.
L'uomo può infettarsi o mangiando alimenti contaminati o attraverso contatti con cani infestati dalla tenia.
Il cane ad esempio si lecca l'ano per alleviare il prurito provocato dalle uova emesse con le feci, le uova restano nelle papille linguali o nelle mucose della bocca del cane e possono facilmente infettare le mani dell'uomo (e soprattutto dei bambini) che viene a contatto con l'animale.
9 anni fa
E quindi? Rinchiudiamo tutti gli animali per paura di infezioni o altro? Poi i prossimi chi saranno?Quotato da coppiaestero,Credo che non devo più parlare io, ho inserito un sito che è completo e spiega meglio di me la malattia e le conseguenze ed anche le modalità di diffusione.
L'uomo può infettarsi o mangiando alimenti contaminati o attraverso contatti con cani infest [...]