come si pulisce l ano di una donna prima di leccarlo

18 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
metti il preservativo alla lingua e vai sul sicuro. . . .

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Una donna o un animale? La domanda sembra sottintendere che hai a che fare con esseri non senzienti.
Sai com'è di solito le PERSONE, soprattutto in vista di un incontro amoroso tendono a curare l'igiene personale e intima.
Se non si lava da sola, lascia perdere che è meglio!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
 a voi una donna in collant eccita?? secondo voi le donne...
Creato 4 giorni fa da:
porcone1971

 a me eccitano molto le donne molto truccate...
Creato 4 giorni fa da:
porcone1971

quanto tempo aspettare prima di dire ad una donna quanto s...
Creato 3 giorni fa da:
porcone1971

 secondo voi da cosa dipende la qualita di un pompino??...
Creato 5 giorni fa da:
porcone1971
Un forum al giorno... toglie il medico di torno. 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Miticiiiiii miomia !mia vuoi levare di torno anche questo ?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Buonasera dolce meravigliosa......

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da alexroma69,
Buonasera dolce meravigliosa......
No per favore, in questo thread no.
Ma e' solo un saluto che c'entra il thread cara ? 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Giada59,
Quotato da porcone1971,
A me piace leccare l ano delle signore, la sensazione nel avere la faccia nelle natiche e molto piacevole, e anche per lei quella di avere un uomo che gli lecca l ano, ma che tipo di pulizia va eseguita prima??

basta andare insieme sotto la [...]
Puoi sempre portarla in un autolavaggio e lavarla con la lancia a pressione. Mi associo al commento di "aotto", tu non stai bene. Chiamarlo culo magari ti parte lingua. Cmq fatti vedere da uno bravo.
😂😂😂😂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Andranno all'anolavaggio , 2 gettoni uno per l'insaponatura l'altro per risciaquo con acqua demineralizzata 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Andranno all'anolavaggio , 2 gettoni uno per l'insaponatura l'altro per risciaquo con acqua demineralizzata 😮
...e la cera? 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Andranno all'anolavaggio , 2 gettoni uno per l'insaponatura l'altro per risciaquo con acqua demineralizzata 😮
...e la cera? 😮
ci pensa miyagi san dopo il lavaggio 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -


😄 😄

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Ma che razza di treath e? Ma per favore come si fa a scadere in simili porcherie..

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da Larhenix,
metti il preservativo alla lingua e vai sul sicuro. . . .
😄 meglio se ritardante...coì lecca più a lungo 🙂

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da ioeleiin2,
Una donna o un animale? La domanda sembra sottintendere che hai a che fare con esseri non senzienti.
Sai com'è di solito le PERSONE, soprattutto in vista di un incontro amoroso tendono a curare l'igiene personale e intima.
Se non [...]

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Gig91,
Quotato da SometimesRN,
Quotato da lunacontro1,
io prima di fare questo tipo di pratica mi faccio una doccia anale, ho comprato una pompetta apposita nel mio sexy shop di fiducia, pulisce più a fondo delle dita, basta acqua tiepida e un goccino di sapone intimo e ti pulisci che è una bellezza!
10 a 1 che questa è un fake con secondi fini. Previsto ban a breve per spamming... sono aperte le scommesse.
Fake o no è stato l'unica a dare una risposta obbiettiva questo utente oltre a me...

La domanda è più che legittima

Perchè indipendentemente dalla pulizia di una persona l'anilingus è e resta una pratica a rischio e pensare a come giocare in modo sicuro non mi sembra affatto stupido...
Quindi? Prima di leccare lì, anche se la persona si è evidentemente lavata, le chiedi se ha fatto una doccia anale? magari con un po' di camomilla che lascia anche buon profumo?
E se dice no allora non te lo lecco ! Tiè! 😄 😄
Continuo a sostenere che noi incontriamo persone capaci di intendere e volere, maggiorenni, responsabili e autosufficienti, quindi in grado di provvedere alla propria igiene intima, se puzzano (non ci è ancora capitato ma a qualcuno si) ci si riveste e si va via, ovviamente difficilmente una persona civile si lava e profuma ovunque tranne le zone intime e se ha avuto un "incidente" è la prima a sentirsi a disagio rinunciare al gioco.

Se chi scrive si pone il problema perchè le donne con cui attua certe pratiche non sono in grado di farlo da sole, c'è da chiedersi prima se non stia commettendo qualche abuso o circonvenzione di incapace!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 04.06.2013 -
Quotato da MioMia69,
 a voi una donna in collant eccita?? secondo voi le donne...
Creato 4 giorni fa da:
porcone1971

 a me eccitano molto le donne molto truccate...
Creato 4 giorni fa da:
porcone1971

quanto tempo aspettare prima di dire ad una donna quanto s. [...]
che brutta cosa la solitudine

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uff mi mancano le domande porcone a me 😭 😭 erano come l'oroscopo a inizio giornata.....
Torna porcone 😒 non abbandonarci in questa monotonia noiosa e senza stimoli 😭 😭 😭

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Gig91,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da Gig91,
Quotato da SometimesRN,
Quotato da lunacontro1,
io prima di fare questo tipo di pratica mi faccio una doccia anale, ho comprato una pompetta apposita nel mio sexy shop di fiducia, pulisce più a fondo delle dita, basta acqua tiepida e un goccino di sapone intimo e ti pulisci che è una bellezza!
10 a 1 che questa è un fake con secondi fini. Previsto ban a breve per spamming... sono aperte le scommesse.
Fake o no è stato l'unica a dare una risposta obbiettiva questo utente oltre a me...

La domanda è più che legittima

Perchè indipendentemente dalla pulizia di una persona l'anilingus è e resta una pratica a rischio e pensare a come giocare in modo sicuro non mi sembra affatto stupido...
Quindi? Prima di leccare lì, anche se la persona si è evidentemente lavata, le chiedi se ha fatto una doccia anale? magari con un po' di camomilla che lascia anche buon profumo?
E se dice no allora non te lo lecco ! Tiè! 😄 😄
Continuo a sostenere che noi incontriamo persone capaci di intendere e volere, maggiorenni, responsabili e autosufficienti, quindi in grado di provvedere alla propria igiene intima, se puzzano (non ci è ancora capitato ma a qualcuno si) ci si riveste e si va via, ovviamente difficilmente una persona civile si lava e profuma ovunque tranne le zone intime e se ha avuto un "incidente" è la prima a sentirsi a disagio rinunciare al gioco.

Se chi scrive si pone il problema perchè le donne con cui attua certe pratiche non sono in grado di farlo da sole, c'è da chiedersi prima se non stia commettendo qualche abuso o circonvenzione di incapace!
1 la lingua è tua e sei tu a doverla tutelare...
Secondo quel che dici si dovrebbe andare sulla fiducia... (a me pare un lavoro da matti)
2 non vorrei dire... ma non è strettamente necessario che una si tiri a lustro l'intestino prima di andare a letto con qualcuno specialmente se non ha in programma di fare pratiche anali...
Quindi una potrebbe essere pulita esternamente ma comunque non adatta a mettergli la lingua su per il culo...
(Mami sembra strano che ci sia bisogno di ste spiegazioni...)
E comunque che ne sai di chi è sto qui e di che esperienza ha questo e la relativa partner?
Non penso che tutti siano perfettammente al corrente di come pulirsi in modo opportuno l'intestino per poter giocare in "sicurezza" senza protezioni...
specialmente se non son pratici dell'argomento...
(Ma anche questo mi meraviglia di doverlo dire...)

3 che fine ha fatto il "chiedere è lecito e rispondere è cortesia" e "le domande non sono mai stupide"???
punto per punto:
1 noi ci tuteliamo meglio che possiamo (piuttosto che il dental dam faccio a meno di leccare), ma si sa che sono contatti intimi che una percentuale di rischio la comportano, l'organismo in caso di malattia di solito manda segnali chiari (macchie o odori), se li percepisci sai che è meglio allontanarsi.
2 ogni contatto mucosa-mucosa è a rischio, non è una lavanda anale che ti garantisce, anche perchè dopo un paio d'ore almeno la carica batterica è risalita a livelli pressochè "normali" per il suo l'organismo in quel periodo e ogni contatto un po' più in profondità va a muovere il tutto, se poi lo lecchi tra una penetrazione e l'altra a maggior ragione.
3 assolutamente d'accordo, ma posta in quel modo la domanda fa nascere davvero le inquietanti questioni che mi sono posto.

Ripeto, se usciamo con gente civile dobbiamo presumere di avere a che fare con persone civili e pulite, se abbiamo sentore di qualche mancanza igienica ovviamente si lascia perdere il gioco.


7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
si è quello. vorrei postarti l'immagine ma sono impedito, la trovi facilmente con google.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > come si pulisce l ano di una donna prima di leccarlo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni