Squirting e pissing... cosa ne pensate

11 interventi
7 anni fa
Coppia
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2014 -
Bellissime 🐷

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpsqrt,
Bellissime 🐷
Condivido in pieno. Io, il lui, amo molto giocare con pioggia dorata come "donatore" , ad entrambi (come coppia) c'intrigano le lei che squirtano

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 20.02.2016 -
stupende.............adoriamo molto giocare...... joh che squirta è stupendo....... !!!!!!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.04.2016 -
Per noi è soprattutto un gioco estivo...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
Anche a noi piace molto. Qui in Germania ci sono dei Club che una volta al mese solo per amanti di pissing e squirting. Se qualcuno si trova dalle parti nostre faccia un squillo . ciao

7 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.02.2015 -
Impazzisco quando il Mio Lui mi assapora Tutta.. 🐷 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
noi adoriamo lo squirt

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
anche a noi piace molto, la lei squirta molto, in inverno un po più problematico farlo

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
azzeccato in pieno x quanto riguarda il mocioooo...e io devo star attenta se ai primi attimi di effusioni 😲non si apre il mio 😋rubinetto personale x trovarsi con i pantaloni bagnati in quel caso si che ci sarebbe qualche problemino è favoloso squirtare ma a volte bisogna stare attenti a dove ci si trova ma è un godere squirtare è con il mio lui è un continuo allagare😂😂😂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da intrigonuovo,
Cosa ne pensate di queste pratiche...
Posso farne a meno

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiaoaks,
Quotato da intrigonuovo,
Cosa ne pensate di queste pratiche...
Posso farne a meno
Anche io

7 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Perdonate la nostra ignoranza, pamy non ha mai squirtato ma spesso quando la penetro ha la forte sensazione di fare pipì e mi fa fermare... mi chiedo...forse quella sua sensazione non è altro che un "preavviso" di squirt?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Squirting e pissing... cosa ne pensate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni