Leggere il profilo prima di contattare gli utenti...

25 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
se qualcuno ci scrive ed evidentemente non ha letto il nostro profilo... non rispondiamo nemmeno.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Abbiamo commentato questo post 6 mesi fa, non è cambiato nulla, singoli che non leggono pseudocoppie che chiedono un incontro solo con il lui per pianificare l'incontro con la lei, richieste di amicizia dopo che sul profilo siamo stati chiari scrivendo : non richiedete amicizia se non ci siamo bevuti almeno un caffè assieme, rispondiamo ogni un tot scrivendo MA AVETE LETTO IL PROFILO? Con una faccia come il C.. rispondono si certo che sì 😳 😳

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da coppia-mi,
Abbiamo commentato questo post 6 mesi fa, non è cambiato nulla, singoli che non leggono pseudocoppie che chiedono un incontro solo con il lui per pianificare l'incontro con la lei, richieste di amicizia dopo che sul profilo siamo stati chia [...]
Purtroppo è proprio così 💗

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
scambio avenuto ieri (Lunedì) con singolo che pare avere amica con cui incontra in coppia:

Lui - "Ciao ragazzi, stasera siamo liberi e ospitali a ravenna"

Noi - "Abbiamo solo una serata a settimana per le uscite, Sabato. E tra prole e lavoro si riduce a un paio al mese quando siamo fortunati."

Lui - "Noi sabato prossimo siamo liberi dalle 17 alle 22.30"

Noi - "Ho capito che l'annuncio non lo leggi!!!!"

Lui - "Aaaa ok dopo le 23. Alla prossima "

Secondo voi la prossima volta avrà una minima speranza?
Noi non speriamo nemmeno che possa in qualche modo degnarsi di leggere la nostra presentazione!

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Purtroppo questa gente capita tutti tutti i giorni 😠

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da Coppia_Veris,
Esempio concreto di questi giorni . Mettiamo un last dove c'è scritto X I SINGOLI che si possono proporre solo se ospitali in hotel decenti , no motel squallidi frequentati da puttane . Non accettiamo , il primo incontro , inviti a casa di sconosciut [...]
Come vi capisco: proprio ieri anche io metto un last e mi propongono un altro giorno, un altro luogo... Siamo alla frutta!!!
Vabbè se sono Angelina e brad ...un last si può cambiare 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Leggere il profilo prima di contattare gli utenti...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni