PERCHE' ORMAI CI SONO COPPIE SOLO BISEX

8 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 18.09.2012 -
Ormai sui sito vediamo che la maggior parte sono coppie con lei bisex e anche molte con lui full bisex
o curioso bisex, vorremmo sapere il perché non riusciamo a capire questa morbosa curiosita' di provare questa nuova esperienza non vorremmo che ormai le lei si divertano di piu' con le coetanee che con i maschi e viceversa se è cosi' poveri noi ciaoo

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RESET76,
Ormai sui sito vediamo che la maggior parte sono coppie con lei bisex e anche molte con lui full bisex
o curioso bisex, vorremmo sapere il perché non riusciamo a capire questa morbosa curiosita' di provare questa nuova esperienza non vorrem [...]
Mia zia Filomena, che adora la pasta alla amatriciana ma che detesta la carbonara, ogni volta che entra in un ristorante e vede persone che la mangiano non riesce a trattenersi e dice loro: "Ma come fate? Quella roba, è uno schifo!"
La maggior parte delle volte si sente rispondere: "Signora, ma perché non si fa i cazzi suoi e pensa a quello che piace a lei?"
Così torna a casa tutta abbacchiata e mi tocca ogni volta spiegarle che i gusti non si discutono. Al massimo, se si vuole condivisione, si possono cercare persone con le stesse idee, preferenze o tendenze.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Guardami,
Quotato da pinkoepallina,
Mia zia Filomena, che adora la pasta alla amatriciana ma che detesta la carbonara, ogni volta che entra in un ristorante e vede persone che la mangiano non riesce a trattenersi e dice loro: "Ma come fate? Quella roba, è uno schifo!"
La maggior parte delle volte si sente rispondere: "Signora, ma perché non si fa i cazzi suoi e pensa a quello che piace a lei?"
Così torna a casa tutta abbacchiata e mi tocca ogni volta spiegarle che i gusti non si discutono. Al massimo, se si vuole condivisione, si possono cercare persone con le stesse idee, preferenze o tendenze.
Pallina
Panta rei.
Non solo è possibile discutere dei gusti, ma è anche possibile che cambino, ed è possibile cambiarli.
Certamente. I propri, però. Quelli degli altri, il loro mutamento o la loro evoluzione, non devono essere sottoposti a giudizi.
Ci ho messo tanto a farglielo capire, però zia Filomena, settantasettenne donna della provincia ciociara, c'è riuscita.
Non dispero quindi che ce la possano fare tutti gli altri.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Guardami,
Quotato da pinkoepallina,
Certamente. I propri, però. Quelli degli altri, il loro mutamento o la loro evoluzione, non devono essere sottoposti a giudizi.
Perché no?
Chi conosce il ricercato "panta rei" dovrebbe conoscere anche il più abbordabile "de gustibus non est disputandum". Se ci si vuole attenere, altrimenti liberissimo di fare come crede, non sarò certo io a dare indicazioni comportamentali. ;-)
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Guardami,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Guardami,
Quotato da pinkoepallina,
Certamente. I propri, però. Quelli degli altri, il loro mutamento o la loro evoluzione, non devono essere sottoposti a giudizi.
Perché no?
Chi conosce il ricercato "panta rei" dovrebbe conoscere anche il più abbordabile "de gustibus non est disputandum". Se ci si vuole attenere, altrimenti liberissimo di fare come crede, non sarò certo io a dare indicazioni comportamentali. ;-)
Pallina
I gusti vanno educati, e non solo quando si è bambini. Per educarli, vanno messi in discussione. Non farlo è sicuramente più comodo, forse più funzionale ad ottenere un risultato di breve termine, ma nulla che riguardi apertura mentale e rispetto. È una tolleranza "light", in cui l'incontro con l'altro non ci fa più mettere in discussione, è depotenziato; diventa una cosa che si può semplicemente ignorare. Una cosa da sopportare. Una paraculata per restare sempre nella comfort zone.
E' il tuo pensiero, va rispettato. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
è tristissimo pensare di "rieducare" qualcuno!
Se una persona mangia sia carbonara che amatriciana, perchè rieducarla a mangiare "solo" carbonara?
😮
Se tu hai dei limiti e ci sei affezionato tieniteli stretti e se ti senti inferiore non pretendere di rieducare me ai tuoi limiti, superali o accettali!

E se l'apertura mentale degli altri ti infastidisce, non uscirci e basta!!!
In fin dei conti quando si esce con qualcuno che ha più limiti di noi siamo noi a dover frenare i nostri istinti per rispettarli, non gli altri a doversi sforzare per superarli, nessuno lo pretende!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ioeleiin2,
è tristissimo pensare di "rieducare" qualcuno!
Se una persona mangia sia carbonara che amatriciana, perchè rieducarla a mangiare "solo" carbonara?
😮
Se tu hai dei limiti e ci sei affezionato tieniteli stretti [...]
Che poi è tutto da dimostrare che prenderlo in culo sia in sé espressione di "educazione" di qualità superiore oppure una condizione da rieducare.
Che sia solo una preferenza? (no non ho mai provato)
Se lui lo prende in culo per caso brucia a te?
non è educazione superiore o inferiore, è un modo di vivere la propria sessualità, nessuno di loro tenterà di inchiappettare te tranquillo, probabilmente se uscirete con una coppia "full-bisex" lui si "limiterà" a giocare con lei con piena soddisfazione di tutti.

Ma porca miseria possibile che su un sito scambista dobbiamo leggere 'ste cose degne dei peggiori censori religiosi?

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da nina_mauro,
Non comprendiamo il senso della questione: Monica ed io siamo iscritti a questo sito perché abbiamo deciso di vivere la "nostra" sessualità in modo libero, trovando in altri amici ed amiche un ulteriore arricchimento della nostra già meravi [...]

Condividiamo e sottoscriviamo il vostro pensiero!
Patty&Pier

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da CPCSFREESEX2,
Quotato da RESET76,
Ormai sui sito vediamo che la maggior parte sono coppie con lei bisex e anche molte con lui full bisex
o curioso bisex, vorremmo sapere il perché non riusciamo a capire questa morbosa curiosita' di provare questa nuova esperienza non vorrem [...]
Purtroppo il mondo sta cambiando e con lui anche i gusti sessuali, noi poveri etero siamo una razza in via di estinzione.....Che dio ci salvi
per noi molti si dichiarano bisex ma alla fine non sono


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > PERCHE' ORMAI CI SONO COPPIE SOLO BISEX

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni