Orge

18 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.11.2015 -
Avete mai partecipato ad una bella orgia? A me è capitato con alcuni utenti del sito è una cosa molto intrigante. Soprattutto quando le donne giocano tra di loro.....

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
sono molti anni che ci sguazziamo dentro , anni felici con l adrenalina alle stelle, sciagurati quelli che non l hanno provate , non sanno che si perdono .l orgia è l apoteosi della liberta sessuale , tutti godono con tutti , ovvio che anche in questi eventi c è una certa ...chiamiamola etica

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
per me è il massimo, soprattutto se si gioca tutti con tutti

7 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 30.08.2011 -
il sogno da realizzare!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 14.05.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Non x fare i guastafeste , ma molti desiderano partecipare ad un orgia senza aver mai incontrato e scambiato con una sola coppia . Sarebbe come volersi buttare dal trampolino di 10 metri senza mai aver provato quello da 1 . Per fare un orgia non ci v [...]
Inconfondibilmente come pochi dettate nientaltro che la verità

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 14.05.2014 -
Quotato da Gattosa,
Anche a me piacerebbe!!! Ma non mi è mai capitato
Fai le giuste scelte con coppie e singoli e vedrai che il divertimento e il.piacere sarà assicurato

6 anni fa
Gruppo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.04.2016 -
Be è una bella sensazione,carica di adrenalina ed eros.
Noi ne organizziamo anche con piu' coppie!!!
Ed ogni esperienza è come se fosse la prima!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
noi organizzavamo a casa nostra tempo fa delle belle feste-orge,5,6,o 7 coppie!!! il top 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2014 -
Esperienza da provare.... 🙂 😋

6 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 15.10.2014 -
Quotato da coppiahome,
Esperienza da provare.... 🙂 😋
provata..e possiamo dire che non c'è niente di meglio 😋

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da 2naturisti,
Quotato da coppiahome,
Esperienza da provare.... 🙂 😋
provata..e possiamo dire che non c'è niente di meglio 😋
😋 😋 😋 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mah a noi piacciono più le gang bang con almeno 5 o 6 maschi però anche orge con più coppie e maschi non le disdegnano anzi

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Penso che la maggior parte degli iscritti al sito, uomini e donne, etero, bisex, omo o lesbo, siano attratti dal sesso di gruppo.....secondo me è una delle fantasie più diffuse e ricorrenti.
Ovviamente io sono disponibile....open mind ....e non solo! 😋 😎

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da juliette-cp,
noi organizzavamo a casa nostra tempo fa delle belle feste-orge,5,6,o 7 coppie!!! il top 😋 😋
Possibile partecipare?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
io lo fatto diverse volte c'era un amico che le organizzava e a volte si era in 7 - 8 persone .. coppie singoli e anche un gay vi assicuro che è un esperienza bellissima . Peccato che è un po che finita la cosa

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da francyl,
Quotato da Golden80,
Avete mai partecipato ad una bella orgia? A me è capitato con alcuni utenti del sito è una cosa molto intrigante. Soprattutto quando le donne giocano tra di loro.....
mi piacerebbe provare 😋
ne rimarrai soddisfatto. . A secondo del ruolo che preferisci

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da belromano35,
Io non sono tipo da orgia o da club mi capita raro di andarci proprio perchè sono attratto poco dalla confusione.
Sono più per l'incontro tranquillo, due chiacchiere, scoprire man mano i tasselli e poi insieme affrontare il gioco. [...]
sarà. .... ma non sai che ti perdi . Provare x credere

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da bisexpercoppia,
per me è il massimo, soprattutto se si gioca tutti con tutti
d'accordissimo

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Personalmente non amo le gang, innanzitutto per organizzarle è un vero delirio, quello può di mattina, quello solo di pomeriggio e l'altro solo ed esclusivamente di sera, e così via, per non parlare poi di chi vuole magri chi ciccioni, e degli appuntamenti saltati all'ultimo momento....
Meglio incontri a due massimo a tre persone 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Orge

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni