La prima volta è stata..

32 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
decisiva nel capire la propensione bisessuale o è stata così così..
Insomma, avete dovuto fare più esperimenti anche con altri o avete capito subito che vi piaceva?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Peccato sei lontano

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
È successo talmente tanto tempo fa che ormai è un ricordo vago...
cmq con l'esperienze successive ho capito che mi piacevano anche gli uomini (in verità sono state molte poche), ma ho sempre continuato a pensare che era solo un gioco e che potevo smettere quando volevo....non potevo quasi crederci...
Oggi che sono 'grande' posso dire con certezza che mi piacciono tanto le donne, su questo non ho dubbi, ma il pensiero di giocare di tanto in tanto con un uomo continua ad eccitarmi....e parecchio....

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io lo sapevo anche prima, è stata una conferma

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Io ho provato una volta con un uomo, il mio ruolo era attivo, non mi si è rizzato e provavo diagusto. Questo mi ha fatto capire che la differenza tra fantasia e realtà.

Ho capito che a me piace la femminilità, che sia trans o donna, e assolutamente non mi piacciono i ruoli da passivo.

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Nirvan25686,
Io ho provato una volta con un uomo, il mio ruolo era attivo, non mi si è rizzato e provavo diagusto. Questo mi ha fatto capire che la differenza tra fantasia e realtà.

Ho capito che a me piace la femminilità, che sia trans o donna, e assolutament [...]
E giocare col cazzo dei trans ti piace?

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
La prima volta e' stata con una trans , e da li ho continuato con le trans , mi piace prendere il cazzo da una donna, infatti il mio sogno e' di farmi inculare con un fallo da una donna molto matura.
Poi sono stato anche con due trav e ultimamente mi piace anche i culi di uomini, infatti ho avuto anche un esperienza con uomo , ma io attivo,insomma mi piace tutto prendere e dare...inizi e poi non ne puoi fare a meno.....

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da splash00033,
la mia prima volta... con un amico che si è fatto fare un pompino, me lo ha chiesto lui e io non ci ho pensato nemmeno un secondo, E' stato proprio il mio primo rapporto sessuale vero e con sentimento. La cosa si è ripetuta altre tre volte, eravamo g [...]
tre o quattro?? Dove? In giro per boschetti o dove si fa car sex???

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.06.2016 -
La prima volta "a mano" a 12 anni con un compagno di classe, inizialmente avevamo deciso di mostrarcelo, ma poi la natura ha avuto il sopravvento.
Abbiamo continuato a segarci reciprocamente almeno una o due volte la settimana, e a 14 anni abbiamo deciso di mettercelo in bocca.
A 18 anni la prima eiaculazione "dentro", ma poi abbiamo sputato tutti e due.
A 20 anni finalmente la prima inculata, prima lui a me, e un mese dopo io a lui. è stato doloroso per entrambi, ma lo desideravamo da un sacco di tempo, e avevamo già fatto qualche tentativo senza successo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Ero molto giovane è un parente stretto mi ha iniziato, non ho mai sentito dolore e mi piace da sempre e sempre di più. non posso farne a meno.

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da castoro56,
La prima volta "a mano" a 12 anni con un compagno di classe, inizialmente avevamo deciso di mostrarcelo, ma poi la natura ha avuto il sopravvento.
Abbiamo continuato a segarci reciprocamente almeno una o due volte la settimana, e a 14 anni [...]
bella storia com'è finita vi incontrate ancora

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.06.2016 -
Quotato da lucaf40,
Quotato da castoro56,
La prima volta "a mano" a 12 anni con un compagno di classe, inizialmente avevamo deciso di mostrarcelo, ma poi la natura ha avuto il sopravvento.
Abbiamo continuato a segarci reciprocamente almeno una o due volte la settimana, e a 14 anni [...]
bella storia com'è finita vi incontrate ancora
Purtroppo non ci vediamo più da anni, lui si è trasferito

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Ho iniziato tardi ad andare con uomini ma era una fantasia che avevo. La prima volta con un cazzo vero non è stato doloroso perché da qualche anno mi penetra o con oggetti anche di discrete dimensioni. Poi con l'avvento di internet ho iniziato a fare incontri e ho scoperto che il cazzo è un'altra cosa... Non sempre però trovi quelli giusti tra indecisi e chi vuole solo un pompino... Ma se trovo quello giusto perdo ogni controllo e mi faccio fare di tutto... Il mio rammarico che l'ipocrisia non mi fa vivere in tutte le sfumature il sessoi. Sono sposato mi piacciono le donne ma adoro segretamente anche il cazzo..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Ero molto ragazzino, con amichetti di scuola

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Pure io ho cominciato giovane. Io 14 lui 20 i primi giochi carezze mi sborrava addosso poi pompini e sborra in bocca che cominciai a bere per non sporcare le lenzuola ed alla fine mi ha inculato. Un po di dolore ero inesperto 😋 😋 😋 da li ho capito che sono passivo ed ora a quel ricordo preferisco i giovani e mi montano regilarmente. Molto bello 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da pratobsx,
Avevo 16 anni ma già sapevo di essere bsx... è stata un'esperienza meravigliosa, forse la più bella anche di quelle a seguire!
ti andrebbe di raccontarmela (anche in pvt) come fosse un racconto? Io l'ho riportato nel racconto "la prima volta".
ciao

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da Primordiale,
decisiva nel capire la propensione bisessuale o è stata così così..
Insomma, avete dovuto fare più esperimenti anche con altri o avete capito subito che vi piaceva?
Il primo approccio con un cazzo e stato in autogrill a selva candida.. il primo bocchino della mia vita che ha dato il via a moltissimi altri e moltissime altre porcate

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da maturo58,
La prima volta ho capito che il cazzo è meraviglioso
Quotato da maturo58,
La prima volta ho capito che il cazzo è meraviglioso

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Da piccolo prime esperienze con mio fratello. C'è lo succhuavamo ma senza alcuna esperienza e con molta ingenuità. Poi ai tempi dell'università prima esperienza con trans e poi con un signore maturo. Era robusto e senza peli. Mi ha invitato a casa sua e con calma dopo esserci spogliati con un po' d'imbarazzo c'è lo siamo toccati a vicenda. Poi abbiamo fatto un 69 che ancora ricordo. Ce l'aveva bello griosso. Lui si è inginocchiato e ha continuato a pompare. Vedevo la sua bocca ingoiarmi tutto fino alle palle e il suo cazzo ondeggiare eccitato. Mi ha fatto venire in bocca e io l'ho masturbato e mi è venuto sulle mani e addosso con i suoi schizzi.
Abbiamo fatto una doccia e poi non l'ho più rivisto. Un esperienza indimenticabile.

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Ok, ma nessuno dice se quella prima volta è stata incoraggiante perché è piaciuta


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > La prima volta è stata..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni