Essere scopato da una trans

224 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Se cercate su incontri, trovate trans attive a pagamento, con dei cazzi da far paura, e capaci di usarlo, io me ne sono fatti alcuni, godimento massimo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
il mio sogno........

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Sei vai con una trans una volta non smetti piu, e' troppo bello fare sesso con una trans....

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da charlize,
Quotato da notturnox,
Sei vai con una trans una volta non smetti piu, e' troppo bello fare sesso con una trans....
bravo! amiamo chi ci apprezza 💋
ahahaha 💋
Confermo 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io non ci sono mai stato, ma credo che sarebbe il massimo per chi e' bisessuale al 100% essere scopato da una donna con il cazzo. Qualche volta mi sono fatto scopare da mia moglie, ma un cazzo vero e' sempre un cazzo vero.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Io ci sono andato un paio di volte con una trans italiana, ho goduto da matti, bellissimo da provare, non vi e paragone a quando mia moglie mi scopa con strapon

7 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2015 -
Tesoro scoperesti mia Moglie?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ma tutti quelli che dicono "anch'io vorrei", perché non lo fanno? perché sanno che molto probabilmente dovrebbero pagare o che?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Sarebbe magnifico....penso sia il sogno di tanti qui...purtroppo per mille motivi ancora non ho trovato una bella trans...mi sono avvicinato a una che conoscevo (almeno credevo!!) ma si è scopata tutti tranne me!! ahahahaha 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Piacerebbe anche a me succhiarlo poi prenderlo nel culo da un bel trans ...... non troppo dotato perchè ce l'ho stretto ......

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Anke io vorrei incontrare un trans e fare alcune esperienze....

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da KONAN80,
Emozione unica essere cavalcato da certe trav brasiliane dotatissime davanti lo specchio e poi presi pet il capo e costretti a sukkiare in ginocchio
cavoli.mi ao eccitato ,sei stato con un trans ..io mai mi piacerebbe xro

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Successo moltissimi anni fà e lo ricordo con estremo piacere.
Quel mix uomo/donna, soprattutto per un bisex come me, ti porta direttamente al piacere; era anche una bella donna e questo ha aumentato il piacere.

P.S! Bella si ma non come Charlize (lo sò sono ruffiano 😋)

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 29.04.2014 -
io adoro le trans ed a volte faccio degli incontri. Adoro fare dei bei pompini e strizzargli i seni per poi girarmi e farmi inculare rudemente. Spesso si incontrano dei cazzi superdotati ed inizialmente a volte é dura farsi inchiappettare, ricordo agli inizzi una negra incredibile che non credevo di poter ricevere didietro ed é stato doloroso, almeno fino a quando ha cominciato a pomparmi..., ma oggi molto piú aperta é tutto puro piacere. 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da cribsx73,
Io cerco due donne con il cazzo....ma sembra impossibile....
È già un mezzo miracolo trovarne una, e tu ne cerchi addirittura due? Se credi ai miracoli... 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
magnifico farsi scopare da una trans

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 24.01.2015 -
E' meraviglioso essere scopati dai trans..

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da bisexpercoppia,
ma tutti quelli che dicono "anch'io vorrei", perché non lo fanno? perché sanno che molto probabilmente dovrebbero pagare o che?
Credo ti sia risposto da solo
c'è anche un sacco di parolai qui dentro... vorrei questo, vorrei quello e poi s'ammazzano di seghe...

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Confermo, la scopata (da passivo) più goduriosa della mia vita è stata con una trans. Ma non tanto perchè trans, quanto perchè era brava, resistente e simpatica. Che meraviglia!...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da seba4ever,
Personalmente ho provato questo piacere..e stato bellissimo...le Trans sono un mondo apparte....per un bsx e un doppio piacere maschile e femminile.
Giusto per non passare da fenomeno era una professionista...ma il risultato rimane sempre fantastico [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Essere scopato da una trans

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni