Mi piacerebbe andare in una sauna gay

149 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Gorghy vai alla Garage, fidati

7 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Quotato da Gorghy,
Qualcuno può consigliarmi e descrivermi cosa succede. Io torino 😋
Andiamo insieme?
Se vuoi ci incontriamo prima di andare e ti spiego

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.04.2013 -
Qualcuno conosce saune cosi a genova?

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.04.2013 -
Ciao ..co sei stato? Bisogna fare tessera?

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.06.2016 -
io vado spesso in quelle gay di Padova (ottima), e Godega S.Urbano (tra Conegliano e Pordenone - buona ma più piccola), e ho sempre concluso qualcosa, anche in quella di Desenzano sul Garda, che è molto bella ma ci sono stato solo due volte. Sono invece andato in bianco in quelle di Mestre (piccola e poco frequentata), e in quella di Bologna (abbastanza gente ma tutti ragazzi che se la tirano). Per tutte ci vuole la tessera da rinnovare una volta l'anno e costa 17 euro.
Poi sono stato anche in saune libere:
Bolzano sauna EXIT, a periodi mista e a periodi solo uomini, quando è mista ci sono giornate e orari di misto-solo uomini-solo donne, per cui è meglio controllare sul sito prima di andarci. Comunque la sconsiglio, se non c'è abbastanza gente chiudono e ti buttano fuori anche se sei entrato da poco e hai pagato. Ovviamente i soldi non te li restituiscono.
Vicino Bolzano a Appiano c'è la sauna Rittstein, mista, e discreta, si incontrano coppie la sera, ma gente che se la tira. Al pomeriggio di solito ci sono solo maschi oltremodo arrapati, quindi andateci se è quello che cercate.
Slovenia, a Nova Gorica c'è la sauna dell'Hotel Perla, bella ma carissima, e non si conclude nulla. Vicino c'è la sauna MAGMA X ma non ci sono ancora stato. Se qualcuno ci va mi può dire qualcosa? Possiamo anche metterci d'accordo per andarci assieme, volendo.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
a Milano la Metro è la migliore

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.01.2012 -
Io appena posso ci vado, ci si diverte moltissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2012 -
Esistono saune gay a Brescia

7 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Esperienze in sauna, andare con amici, farsi scopare facendosi vedere da altri che poi partecipano ai giochi. Disponibilita' a vedersi fuori dalla sauna poi andare insieme. Naked party, essere nudi, per giocare ancora piu' facilmente.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.04.2013 -
A Milano io conosco la Alexanders
Si combina abbastanza (specie nella dark room) anche se non è il massimo come struttura ....
Com'è la Metro ?

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da Totalbody,
Quotato da tizianobsx,
Quotato da Bottom4you,
Esperienze in sauna, andare con amici, farsi scopare facendosi vedere da altri che poi partecipano ai giochi. Disponibilita' a vedersi fuori sauna poi andare insieme. Naked party, essere nudi, per giocare ancora piu' facilment [...]
Bel programmino eccitante
Se passi da Bologna, possiamo andare insieme in sauna.
A me piacerebbe come esperienza da provare..

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Qualcuno sa se vicenza ce ne sono o vicino questa settimana sono casa e vorrei.provare

7 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Quotato da nightmen01,
Io appena posso ci vado, ci si diverte moltissimo
dove in quale sauna?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
devo provare anche io .......qualcuno mi consiglia a milano la migliore e piu economica?chiedo troppo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
a Milano la Metro è la migliore
dove si trova e costi?

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
vorrei andare anche io in una sauna a bologna 😳

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.01.2017 -
Ma si può entrare da soli e poi se ci si piace con qualcuno fare sesso li?

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Anche a me piacerebbe tanto.....Firenze o Pisa....quale la migliore che consogliereste....

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 28.12.2011 -
Ciao vorrei provare la sauna cosmos di Bologna qualche maturo che mi fa compagnia e che magari ci è già stato??? Io cinquantenne romagnolo

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
consiglio la black a bologna..veramente ottima.... mi ci sono sempre divertito e spero di tornarci presto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Mi piacerebbe andare in una sauna gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni