9 anni fa
Io invece credo che abbia colto pienamente nel segno.Quotato da pussyfarter,Te Aotto ancora peggio 🙂 non ci hai capito proprio nulla! Chi non arriva a capire una discussione mica deve partecipare per forza! 😋
Guarda caso continua a crederti solo chi non ti conosce.
Ora...detto papale papale...sono convinto (oserei dire certo) che gli interventi che ti aspetti...difficilmente ci saranno.
Capisco anche il tuo tentativo ma...se davvero credi che intervenga chi ti aspetti tu...sei ingenuo.
Ahh...prima ho dimenticato una cosa.
Ti è talmente dispiaciuto di aver compromesso un'amicizia che ti sei scusato(credo inutilmente) con tutti tranne che con me ma...si sa...io non ho la fica.
Mi taccio davvero ora.
9 anni fa
Scusate la curiosità; ma qualcuno mi saprebbe dire che ci azzeccano i dissapori e le diatribe private con l'oggetto del thread?
Pier
Pier
9 anni fa
Vero, quando bevono (e quanto bevono!) sono incontenibili, ti saltano proprio addosso!Quotato da freemind_0012,Un mio amico, grande gentleman nonché eccelso cultore di un vaginismo ormai perduto, mi raccontava che negli anni 90 era impegato in Germania quale addetto alla qualità dei piatti sporchi, sosteneva che bastava far ubriacare il marito perche la moglie si approfittase di te
Non lo so, me lo sto chiedendo pure io!Quotato da pierpatty6151,Scusate la curiosità; ma qualcuno mi saprebbe dire che ci azzeccano i dissapori e le diatribe private con l'oggetto del thread?
Pier
9 anni fa
Come ti permetti di dare della stronza a mia moglie.Quotato da Cpbixo,Poi si può anche avere compassione per il povero marito costretto a trasgredire da solo a causa di una "stronza egoista reticente...
Una cosa del genere credo che chi gestisce il forum non dovrebbe tollerarla.
9 anni fa
E su sii tollerante era un virgolettato 😄 😄Quotato da pussyfarter,Come ti permetti di dare della stronza a mia moglie.Quotato da Cpbixo,Poi si può anche avere compassione per il povero marito costretto a trasgredire da solo a causa di una "stronza egoista reticente...
9 anni fa
Non vi permettete assolutamente più di usare qualsiasi offesa nei confronti di mia moglie con o senza virgolette.
Ps: Ma leggere il titolo della discussione e capirne il significato vi è così tanto difficile?
Ps: Ma leggere il titolo della discussione e capirne il significato vi è così tanto difficile?
9 anni fa
visto il modo in quale tratti e ti comporti con tua moglie ci vuole coraggio arrabbiarti per un virgolatoQuotato da pussyfarter,Come ti permetti di dare della stronza a mia moglie.Quotato da Cpbixo,Poi si può anche avere compassione per il povero marito costretto a trasgredire da solo a causa di una "stronza egoista reticente...
9 anni fa
Prima di andare a mangiare il panettone ti ricordo che hai appena scritto una colossale bugia.Quotato da blondepanther,X Pussy : Il tuo coraggio nell'aprirti e' piu' unico che raro, vai avanti cosi', ci potranno essere giudizi pro o contro i tuoi scritti ma nessuno puo' mettere in dubbio che sei sincero, magari tutti lo fossero come te.
(Ti chiedo scusa per essermi a [...]
Io non ho proprio degenerato(so che ti hanno mandato una copia di tutto e...trovami un solo mio intervento...fuori luogo).
Detto questo...evito di continuare perchè non mi va di ammorbare gli altri.
Non voglio fingere allegria ma neanche ammorbare nessuno ma alla buona fede di questo tuo intervento non voglio e non posso crederci.
Buon panettone
9 anni fa
P.S. Raf...guarda che non ti ho bloccato su whattsapp e se avessi davvero tutta questa voglia di messaggiare o parlare...prego.
Non penso tu voglia far credere che non ci siamo mai sentiti o che io ti abbia bloccato.
Non penso tu voglia far credere che non ci siamo mai sentiti o che io ti abbia bloccato.
9 anni fa
Vedi Raf questo è il classico nick che parla di trasgressione per sentito dire per esperienza virtuale. Chi esclama che nella trasgressione gli è andato sempre tutto bene significa o che si è appena affacciato o che non si ha mai staccato mano dalla tastiera. Il classico pipparolo che porta solo spam alle discussioni.Quotato da Aotto,Caro Raf, io rispondo a quello che leggo. Se voi come anche altri avete dubbi o paranoie che non vi fanno vivere serenamente o almeno non sempre il gioco mi spiace, io intendevo che per coppie affiatate serene e complici momenti seccanti ce ne sono s [...]
9 anni fa
😮Quotato da sipuofareseciva,per fortuna siamo in un sito....se fossimo stati ad una festa ...gia' predisposti per momenti lussuriosi....tutti gia' nudi....e si iniziava a parlare.....sarebbero volate sedie.....tavoli....bicchieri....? 🙂 [...]
9 anni fa
Ti ha pigliato male vedo! 😄
Se tu mi avessi dato del gay avrei sorriso 🙂
Bastano pochi messaggi per capire chi hai di fronte 🐷
Se tu mi avessi dato del gay avrei sorriso 🙂
Bastano pochi messaggi per capire chi hai di fronte 🐷
9 anni fa
Nel comune linguaggio internet fare spam in un forum significa apportare disturbo alla discussione affinché essa non vada più avanti. Si utilizza anche il termine flood.
Sei riuscito benissimo nell'intento perché è evidente che hai interrotto una discussione accesa ma sicuramente, prima dei tuoi interventi, interessante.
Sei riuscito benissimo nell'intento perché è evidente che hai interrotto una discussione accesa ma sicuramente, prima dei tuoi interventi, interessante.
9 anni fa
Ma dai scusarsi con un fake, ma non farci ridere, dai! 🙂
9 anni fa
Fa un certo effetto leggere queste considerazioni da una donna sposata che cornifica il marito a sua insaputa. Nulla da ridire per chi lo fa ma sentirmi fare la morale è, in questo caso, fortemente ipocrita.Quotato da Cpbixo,Il tradimento è la violazione di un patto. Nel caso specifico, è la violazione del patto di fedeltà reciproca. Il tradimento non sussiste solo quando le parti si accordano serenamente in modo diverso. Non basta comunicare al partner che lo cornificheremo per far decadere il tradimento perché si tratta di una decisione unilaterale, imposta e che procura dolore. Se la controparte ha accettato fin da subito l'infedeltà è stata una scelta sua ma se si trova a subirla è un altro paio di maniche.
Come tu spesso hai scritto, è inutile sforzarsi in un laborioso linguaggio ed in articolati ragionamenti perché, quando carenti di solide fondamenta, è il tempo stesso a farli crollare.
Ho letto spesso tuoi vari ragionamenti socio-psicologici ma mai della tossicodipendenza nel voler apparire, problema che fuori di dubbio ti riguarda, e che lo dimostra il fatto che pur di continuare ad avere la tua droga devi mascherarti in vari fake e svariati troll, sia qui che in altri siti.
9 anni fa
Consentendomi una piccola intromissione in un argomento cui sono intervenuto tempo fa e che non interessa particolarmente, vorrei rispettabilmente far notare al signor @pussy che non è il forum il campo di battaglia dove regolare i conti privati... è già la terza discussione in cui attacchi la persona di @cpbixio (di cui non conosco prcedenti sembianze e neanche m interessa conoscerle in realtà... e con cui spesso discuto non condividendone gli interventi) su questioni private... scusandomi con la @redazione , di cui usurpo il compito, ti invito a farlo in separata sede, ricordando un vecchio detto delle mie parti...Quotato da pussyfarter,Fa un certo effetto leggere queste considerazioni da una donna sposata che cornifica il marito a sua insaputa. Nulla da ridire per chi lo fa ma sentirmi fare la morale è, in questo caso, fortemente ipocrita.Quotato da Cpbixo,Il tradimento è la violazione di un patto. Nel caso specifico, è la violazione del patto di fedeltà reciproca. Il tradimento non sussiste solo quando le parti si accordano serenamente in modo diverso. Non basta comunicare al partner che lo cornificheremo per far decadere il tradimento perché si tratta di una decisione unilaterale, imposta e che procura dolore. Se la controparte ha accettato fin da subito l'infedeltà è stata una scelta sua ma se si trova a subirla è un altro paio di maniche.
Come tu spesso hai scritto, è inutile sforzarsi in un laborioso linguaggio ed in articolati ragionamenti perché, quando carenti di solide fondamenta, è il tempo stesso a farli crollare.
Ho letto spesso tuoi vari ragionamenti socio-psicologici ma mai della tossicodipendenza nel voler apparire, problema che fuori di dubbio ti riguarda, e che lo dimostra il fatto che pur di continuare ad avere la tua droga devi mascherarti in vari fake e svariati troll, sia qui che in altri siti.
9 anni fa
Quotato da blondepanther,Concordo AlessioQuotato da alessiocince,Consentendomi una piccola intromissione in un argomento cui sono intervenuto tempo fa e che non interessa particolarmente, vorrei rispettabilmente far notare al signor @pussy che non è il forum il campo di battaglia dove regolare i conti privati... è già la terza discussione in cui attacchi la persona di @cpbixio (di cui non conosco prcedenti sembianze e neanche m interessa conoscerle in realtà... e con cui spesso discuto non condividendone gli interventi) su questioni private... scusandomi con la @redazione , di cui usurpo il compito, ti invito a farlo in separata sede, ricordando un vecchio detto delle mie parti...Quotato da pussyfarter,Fa un certo effetto leggere queste considerazioni da una donna sposata che cornifica il marito a sua insaputa. Nulla da ridire per chi lo fa ma sentirmi fare la morale è, in questo caso, fortemente ipocrita.Quotato da Cpbixo,Il tradimento è la violazione di un patto. Nel caso specifico, è la violazione del patto di fedeltà reciproca. Il tradimento non sussiste solo quando le parti si accordano serenamente in modo diverso. Non basta comunicare al partner che lo cornificheremo per far decadere il tradimento perché si tratta di una decisione unilaterale, imposta e che procura dolore. Se la controparte ha accettato fin da subito l'infedeltà è stata una scelta sua ma se si trova a subirla è un altro paio di maniche.
, lo dico pur considerando Pussy nostro amico. L'unico problema e' che Pussy e' stato il primo ad essere attaccato giorni fa da persone sempre facenti parte di un unico gruppetto, quindi il tuo ottimo invito e' molto valido in generale ma andrebbe rivolto anche ad altri 🙂.
Raf
9 anni fa
Non è mia politica....ma per chiarirmi un solo post al volo con charlize, magari sei più esperta di me di forum (senza magari 😄 )Quotato da charlize,non sono questioni personali.Quotato da alessiocince,Quotato da blondepanther,Concordo AlessioQuotato da alessiocince,Consentendomi una piccola intromissione in un argomento cui sono intervenuto tempo fa e che non interessa particolarmente, vorrei rispettabilmente far notare al signor @pussy che non è il forum il campo di battaglia dove regolare i conti privati... è già la terza discussione in cui attacchi la persona di @cpbixio (di cui non conosco prcedenti sembianze e neanche m interessa conoscerle in realtà... e con cui spesso discuto non condividendone gli interventi) su questioni private... scusandomi con la @redazione , di cui usurpo il compito, ti invito a farlo in separata sede, ricordando un vecchio detto delle mie parti...Quotato da pussyfarter,Fa un certo effetto leggere queste considerazioni da una donna sposata che cornifica il marito a sua insaputa. Nulla da ridire per chi lo fa ma sentirmi fare la morale è, in questo caso, fortemente ipocrita.Quotato da Cpbixo,Il tradimento è la violazione di un patto. Nel caso specifico, è la violazione del patto di fedeltà reciproca. Il tradimento non sussiste solo quando le parti si accordano serenamente in modo diverso. Non basta comunicare al partner che lo cornificheremo per far decadere il tradimento perché si tratta di una decisione unilaterale, imposta e che procura dolore. Se la controparte ha accettato fin da subito l'infedeltà è stata una scelta sua ma se si trova a subirla è un altro paio di maniche.
, lo dico pur considerando Pussy nostro amico. L'unico problema e' che Pussy e' stato il primo ad essere attaccato giorni fa da persone sempre facenti parte di un unico gruppetto, quindi il tuo ottimo invito e' molto valido in generale ma andrebbe rivolto anche ad altri 🙂.
Raf
siamo in tempi di discorsi urbi et orbi... o discorsi di fine anno del presidente della repubblica.... Raf hai assolutamente ragione, l'invito è valido per tutti ed estendibile a chiunque ha questioni personali da risolvere
"Ho letto spesso tuoi vari ragionamenti socio-psicologici ma mai della tossicodipendenza nel voler apparire, problema che fuori di dubbio ti riguarda, e che lo dimostra il fatto che pur di continuare ad avere la tua droga devi mascherarti in vari fake e svariati troll, sia qui che in altri siti."
chiariscimi....a te cosa sembra? 😮
non sono ironico
9 anni fa
Infatti non vi è nessuna questione privata ma solo una questione pubblica e di rispetto verso una comunità che mette la propria faccia per dibattere serenamente determinati argormenti. Fake e troll sono elementi di disturbo per una sana discussione e denunciarne la presenza e l'intromissione credo siano ad interesse e tutela del forum stesso.Quotato da charlize,
scusa questione privata tra chi?
9 anni fa
Perché le battute che stai facendo su camembert con emmegei, tony e misha qui e che provengono da altro forum dichiarano senza dubbi la tua vera identità.Quotato da Cpbixo,
Dovresti accertarti che le informazioni che ti arrivano siano vere prima di darle per certe.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.