Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provare invidia per le coppie

45 interventi
9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Esattamente.

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
**** Msg cancellato dalla moderazione ****
Le considerazioni su altre persone si fanno in sedi separate, di certo non in un forum pubblico.

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@pussyfarter: oltre ad aver cancellato il tuo ultimo msg, visto che i tuoi interventi ci sembrano che abbiano solo ed esclusivamente fini da flamer, considera questa una ammonizione. Qualsiasi altro intervento che includa osservazioni personali su altri utenti porterà al ban.

La discussione può terminare qui 🙂
Grazie a tutti.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pussyfarter,
Quotato da Cpbixo,
Il tradimento è la violazione di un patto. Nel caso specifico, è la violazione del patto di fedeltà reciproca. Il tradimento non sussiste solo quando le parti si accordano serenamente in modo diverso. Non basta comunicare al partner che lo cornificheremo per far decadere il tradimento perché si tratta di una decisione unilaterale, imposta e che procura dolore. Se la controparte ha accettato fin da subito l'infedeltà è stata una scelta sua ma se si trova a subirla è un altro paio di maniche.
Fa un certo effetto leggere queste considerazioni da una donna sposata che cornifica il marito a sua insaputa. Nulla da ridire per chi lo fa ma sentirmi fare la morale è, in questo caso, fortemente ipocrita.
Come tu spesso hai scritto, è inutile sforzarsi in un laborioso linguaggio ed in articolati ragionamenti perché, quando carenti di solide fondamenta, è il tempo stesso a farli crollare.
Ho letto spesso tuoi vari ragionamenti socio-psicologici ma mai della tossicodipendenza nel voler apparire, problema che fuori di dubbio ti riguarda, e che lo dimostra il fatto che pur di continuare ad avere la tua droga devi mascherarti in vari fake e svariati troll, sia qui che in altri siti.
Consentendomi una piccola intromissione in un argomento cui sono intervenuto tempo fa e che non interessa particolarmente, vorrei rispettabilmente far notare al signor @pussy che non è il forum il campo di battaglia dove regolare i conti privati... è già la terza discussione in cui attacchi la persona di @cpbixio (di cui non conosco prcedenti sembianze e neanche m interessa conoscerle in realtà... e con cui spesso discuto non condividendone gli interventi) su questioni private... scusandomi con la @redazione , di cui usurpo il compito, ti invito a farlo in separata sede, ricordando un vecchio detto delle mie parti...
scusa questione privata tra chi?
la chiarezza delle regole è una cosa che riguarda tutti. io per es voglio capire se volendo...posso fare coppia con fulvio 💋
Ti stavo rispondendo ma...leggo proprio ora che la reda mi ha anticipato e che i discorsi personali vadano evitati.
Presumo che per fare coppia con chicchessia...non abbia che da chiederlo in privato alla redazione stessa.
Basta poco...che ce vo

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Mi sono sempre divertito, anche quando attaccato, ammonito e impossibilitato a rispondere con la mia solita sincerità. Anche di te Aotto so il vero nick, anch'esso bannato dal forum, che si nasconde come fake.

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@pussyfarter è stato bannato dal forum. Era stato avvisato 🙂

@Aotto: vi abbiamo già più volte avvisati, se volete continuare con queste battaglie personali basta chiederlo, vi aiuteremo volentieri a concentrare il vostro tempo in pvt togliendovi il disturbo di farlo sul Forum.

La discussione chiude qui.
Buon Natale a tutti 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.