Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le più sincere ed oneste

42 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Bravo @rauck 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
🙂 Wow finalmente qualcosa di ironicamente esilarante. Benvenuta intelligenza. Vedrai Raf che qualche babbeo ti prenderà sul serio! 🙂
Ps: si lo so non dirmelo:" Pussy, guarda che parlavo seriamente!" 😋

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Bene, parliamo dell'importanza delle dimensioni del pene e dalle risposte capirete meglio quello che volevo intendere in generale per sincerità nelle risposte e a dire quello che veramente si pensa e non per luoghi comuni.
Ps per Charlize: conosco molto bene il mondo dell'omosessualità avendo sicuramente centinaia di amici in ogni sua variante a partire dai primi anni 80. Un'idea in quasi 40 anni di vissuto.

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Devo andare a lavoro e non ho tempo per esprimermi compiutamente ma lo farò a tempo debito. Comunque ripeto quando si parla di sessualità l'omosessuale è quello che l'affronta con maggior sincerità, anche per motivi di lotta e battaglie sociali contro le discriminazioni. È lunga ma avrò modo di esprimermi più dettagliatamente.

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Allora mi spiego ancora meglio, perché essendo contro le discriminazioni sono anche contro le discriminazioni fra i vari omosessuali. L'omosessuale maschio è quel soggetto portatore di cromosoma xy attratto da altri soggetti portatori di cromosoma xy.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da pussyfarter,
Allora mi spiego ancora meglio, perché essendo contro le discriminazioni sono anche contro le discriminazioni fra i vari omosessuali. L'omosessuale maschio è quel soggetto portatore di cromosoma xy attratto da altri soggetti portatori di cro [...]
Analisi semplicistica... per una persona che decanta esperienza di oltre 40 anni .... 😮

scusate non ho potuto resistere... 😄
concordo con paulfrancy: magari detta così è piuttosto semplicistica. E' una vita che sento esponenti del mondo lgbt dichiarare che il mondo è bello perchè vario e pieno di sfumature minime o grandi ma comunque essenziali... figurarsi che per me anche nel mondo eterosessuale ci sono una varietà di sfumature significative 😮

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da pussyfarter,
Allora mi spiego ancora meglio, perché essendo contro le discriminazioni sono anche contro le discriminazioni fra i vari omosessuali. L'omosessuale maschio è quel soggetto portatore di cromosoma xy attratto da altri soggetti portatori di cro [...]
Analisi semplicistica... per una persona che decanta esperienza di oltre 40 anni .... 😮

concordo con paulfrancy: magari detta così è piuttosto semplicistica. E' una vita che sento esponenti del mondo lgbt dichiarare che il mondo è bello perchè vario e pieno di sfumature minime o grandi ma comunque essenziali... figurarsi che per me anche nel mondo eterosessuale ci sono una varietà di sfumature significative 😮

certo sono sfumature... hahaha
io sono innamorata del primo sia chiaro che però cerca un maschiotto come te alessio 😭
Tiziano Ferro direi che non è niente male nemmeno come cantante oltre come persona... 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da pussyfarter,

certo sono sfumature... hahaha
io sono innamorata del primo sia chiaro che però cerca un maschiotto come te alessio 😭
Tiziano Ferro direi che non è niente male nemmeno come cantante oltre come persona... 🙂 😄
Fortuna che non lo apprezzo neanche come cantante allora 😋 😄
magari tra tiziano ferro ed efe la differenza è impercettibilmente più marcata ahahahah 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da aperol,

Buon giorno

Che tristezza 😭
Ma pensate a voi stessi invece di pensare ad altri
.......un'aperol fa' sempre bene....ma era anche quello contro il logorio della vita moderna?.....e quale sarebbe il paese da cui provieni e in cui civilmente ognuno si fa i fatti propri ? cosi magari ci vado per una salutare vacanza lontana da sti' beceri di italiani... 🙂 🙂
Quello era il Cynar... e il posto che dice il signor aperol non esiste da nessuna parte, fidati neanche nel resto dell'europa, figurarsi in italia 😄

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Allora rinizio da capo. La mia è semplicemente una considerazione che nel tempo mi sono fatto riguardo alla sincerità che hanno le persone quando si discute di sesso. Ovvio che ognuno possa pensarla alla propria maniera e in totale disaccordo con me. Conosco benissimo tutti i distinguo che si pongono gli appartenenti a tipologie sessuali differenti. La stessa Charlize ricorderà che ne abbiamo discusso ampiamente tra noi. Ma l'aver accomunato tipologie differenti come più schiette e sincere non significa non averne bene a mente le differenze. Purtroppo tutto il discorso anziché progredire viene attorcigliato da chi interviene col ricordare che vi sono differenze, che non nego, ma che non sono l'oggetto della mia considerazione. Allora inverto la questione sapendo purtroppo che anche in questo caso gli interventi saranno per fare dei distinguo non consentendo di dibattere se la mia considerazione è da alcuni ritenuta fondata e perché, cioè quali possano esserne le ragioni.
Trovo che quando si parla di sesso e sessualità gli uomini eterosessuali e le donne in genere siano percentualmente meno sincere e più ipocrite rispetto a tutte le altre tipologie rimanenti e specialmente trav, trans e transgender.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
6 ore fa andavi a lavorare 😮 se è compresa anche la pausa pranzo vengo anch'io in Germania 😄 😄

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
E mica gli conviene! È più faticoso che stare tutto il giorno al pc! 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da pussyfarter,
isole felici ci sono anche qui, ma bisogna essere raccomandati 😄 😄
cavoli adesso capisco perchè non siamo tanto fortunati,perchè non abbiamo mai avuto nessun tipo di raccomandazione o spinta... 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da pussyfarter,
cavoli adesso capisco perchè non siamo tanto fortunati,perchè non abbiamo mai avuto nessun tipo di raccomandazione o spinta... 😄 😄
cosa credi che chi occupa certi posti se li sia meritati,conoscenze, parentele,imbrogli vari,etc etc 😄 😄
eh già.come capita nei vari concorsi entra sempre chi ha qualche spintarella.... 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da pussyfarter,
cosa credi che chi occupa certi posti se li sia meritati,conoscenze, parentele,imbrogli vari,etc etc 😄 😄
eh già.come capita nei vari concorsi entra sempre chi ha qualche spintarella.... 😄 😄
oppure se donna, aprire le gambe 😄 😄
ecco te pareva.
upload
😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da KinkyGerlinky,
Ciao,scusate potrei sapere seriamente di che si parla ?
😇
Di sesso degli angeli 😄 😄 😄
hostare immagini
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da KinkyGerlinky,
Scusate Paul e Rauck,ma qualche altro dettaglio,si può avere ???
...gentilmente.
🙂
non ci sono altri dettagli... -.-"

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Quotato da charlize,
Pussyfarter sarò rincoglionita..ma nn ricordo di aver parlato con te. Vero è che mi scrivono tantissimi ahah..ma non ricordo. Eravamo eventualmente in disaccordo suppongo.
Cmq discutibile legare la sincerità alla non eterosessualita'..e agli orientamenti in genere..
Chattavamo su un altro sito cui non ci sei più.
Su molte cose in generale avevamo opinioni comuni.
Ho usato il termine percentualmente. Se dicessi che l'uomo è percentualmente più voglioso della donna vedresti che mi verrebbe contestato anche questo. 😋

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pussyfarter,
Allora rinizio da capo. La mia è semplicemente una considerazione che nel tempo mi sono fatto riguardo alla sincerità che hanno le persone quando si discute di sesso. Ovvio che ognuno possa pensarla alla propria maniera e in totale disaccordo con me. [...]
Io noto solo differenze di genere nell'esplicitare bisogni fisiologici o affettivi. In generale si evidenzia che
Le donne sono più esplicite nel raccontare emozioni e sentimenti e più pudiche nell'esprimere bisogni fisici. per gli uomini è il contrario.
Già da bambini in età scolare questa differenza è significativa. Esempio
Femmina:"posso andare in bagno?"
Maschio:"mi scappa la pipì!" Accompagnando la richiesta con la mano opportunamente appoggiata al pacco. 😄

Femmina:"mi dai un bicchiere d'acqua?"
Maschio:"ho sete!"

Quando bisticciano o si fanno male, le bambine fermano il gioco e si raccolgono attorno al problema. I maschi si aspettano che l'infortunato esca dall'azione e smetta di lamentarsi. Anche in un gruppo più coeso i maschietti hanno difficoltà a "consolare" e rimangono inerti a osservare il problema.

Come si adattano queste evidenze alla sessualità?
Le femmine tendono ad essere più pudiche e misurate nell'esprimere le loro necessità sessuali.
I maschi tendono ad essere più espliciti e diretti, cosa che infastidisce non poco le donne, le quali tendono a reagire glissando se non, addirittura, a fare ostruzionismo.

Le trav desiderano incarnare la porca "ideale" cioè. ....un corpo di femmina ma con le pulsioni dirette, esplicite e senza fronzoli di un maschio. Questo crea, sessualmente parlando, la stessa complicità e collaborazione di una partita a calcetto, utile per andare a rete e stop.

È considerabile come maggior grado di sincerità e onestà? Io la chiamerei schiettezza e, dal mio punto di vista femminile, una franchezza ai limiti, spesso voluti e ricercati, della volgarità più esplicita. Leggo anche io topic e relativi post della sezione gay/bisex e trav/trans e.....posso dirlo? Mi imbarazzo. Mi imbarazzo non per quello che fanno ma proprio per come lo dicono: senza filtri, senza freni, come se uno si mettesse a ruttare in pubblico. È ipocrisia quella femminile?

ipocrisia s.f.
1. falsità, insincerità, finzione, doppiezza, simulazione
CONTR sincerità, onestà
2. conformismo, perbenismo, convenzionalismo.

Non so se il pudore femminile è solo frutto dell'educazione ma penso di no. Io non sono affatto perbenista e conformista ma mi da fastidio la volgarità e piuttosto che dire direttamente "sborrami in faccia", potrei girarci intorno un quarto d'ora e spendere 50 parole in più.
si volevo utilizzare schiettezza ma desideravo che qualcuno altro lo usasse.
Anzi avrei usato anche sfacciata. In alcune occasioni la loro sfacciataggine è riuscita a lasciarmi addirittura imbarazzato.

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Raf devono ancora abituarsi ai miei trabocchetti! 🙂 🙂 🙂