PROVARE A BATTERE

625 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Vedo con piacere che non sono la sola a provare certe emozioni. Ho voglia di rifarlo al più presto. E' vero la cosa più eccitante è passeggiare avanti e indietro in attesa del cliente; poi quando si fermano e ti chiedono "quanto vuoi?", mmmmmmm da sborrata immediata....

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
si fa si fa .. e chi dice che ma sai hoi provato maa .. siamo delle puttane eccitatissime... quando ti schiacciano la testa sul cazzo... e poi ti chiavano senza attimo di pausa.. si eccitanteee da matti, poi capita di tutto .. il bello e questo!!! 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da hotstefy,
Ma non si corre il rischio di interferire con le professioniste vere...più che altro con i loro protettori??
Credo che questo possa essere più pericoloso dei controlli...
si questo è uno dei più grossi rischi, bisogna trovare luoghi dove non ci sono le professioniste. Noi siamo per loro uma grossissima concorrenza....

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Anche io ho provato in un luogo appartato ma ben frequentato era l'uscita dell'autostrada nel parcheggio di un hotel in disuso ed ho fatto 80 euro in 2 ore! Molto eccitante, si la paura di controlli c'era, ma la voglia di essere pagata era impareggiabile! Quando ti si avvicinano e ti chiedono quanto vuoi è spettacolare! Lo rifarò di sicuro! 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Anzi magari ci vado stasera!per chi vuole farmi compagnia uscita Carisio autostrada A4! Qualcuna mi viene a fare compagnia? Io ho un bisogno pazzesco di soldi?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Scusami se intervengo Raf, io non ci vedo niente di male, chi gioca in casa chi per strada, ovviamente accettando tutti i rischi del "mestiere"
Secondo me non è la prostituzione in se a dover essere condannata ma lo sfruttamento della stessa, obbligare persone assolutamente non consenzienti, questo è il vero cancro da estirpare....

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 26.01.2010 -
io di solito lavoro a casa mia,con la media e buona stagione batto in strada in zona tranquilla Mirafiori TO ,cmq per lavorare bene in stada ed in sicurezza ,bisogna essere in 2-3 sorelline.......

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 26.01.2010 -
a casa mia lavoro da sola o al max con 1 sorellina,quando batto in spiaggia al fiume sono da sola tutta nuda ,prendo il sole e arrivano i porcelli che io scelgo accuratamente da come mi guardano seduta sulla sedia TUTTA NUDA e controllo se gli si gonfia il cazzo,il resto viene da se.
io batto in strada a TO mirafiori in zona calma,sempre con altre 2 sorelline,tutte ultra tappate sexy scosciate con stivali alti e a culo nudo,io sono bionda,si fermano tutti 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da assergio,
Scusami se intervengo Raf, io non ci vedo niente di male, chi gioca in casa chi per strada, ovviamente accettando tutti i rischi del "mestiere"
Secondo me non è la prostituzione in se a dover essere condannata ma lo sfruttamento della stes [...]
Infatti è lo sfruttamento che è illegale! Se ti beccano mentre batti al massimo ti chiedono i documenti e guardano se sei già stato schedato!

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
a chi ti stai rivolgendo Petercarlos?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Si, con chi ce l'hai Peter Carlos?

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da sweetsabry,
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da assergio,
Scusami se intervengo Raf, io non ci vedo niente di male, chi gioca in casa chi per strada, ovviamente accettando tutti i rischi del "mestiere"
Secondo me non è la prostituzione in se a dover essere condannata ma lo sfruttamento della stes [...]
Infatti è lo sfruttamento che è illegale! Se ti beccano mentre batti al massimo ti chiedono i documenti e guardano se sei già stato schedato!
A me è stato raccontato che, almeno in certe zone (credo dipenda dalle scelte dell'amministrazione e delle forze dell'ordine locali), se ti trovano a battere per strada ti possono fare anche una multa pesante, tipo 500€.
Inoltre ho visto in tv un paio di interviste a trav che lavoravano per strada e raccontavano di essere finite in ospedale più di una volta per le botte ricevute da qualche cliente.
Beh certo che x le sorelline piu esili e femminee è magari piu facile essere scelte da maski che magari vogliono sopraffarle

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
A me eccita l'idea di essere stata comprata anche x poco e quindi di essere a disposizione del suo piacere

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Nessuno ti obbligatoria ad accettare tutti! Io più di una volta non sono salita in macchina del cliente che si era fermato inventando le scuse più banali! Poi avrò avuto fortuna di non trovare mai persone squilibrate per carità...

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
ohhh siiiii. Quanti bei giochi da bambina. Ma qui andiamo fuori dal tema
Quotato da Albaxx,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da lolatravxte,
A me eccita l'idea di essere stata comprata anche x poco e quindi di essere a disposizione del suo piacere
..credo che è un gioco che stuzzichi molto il lato femminile.
..essere la preda
..ora dico una .stupidaggine ....uno dei primi giochi che facciamo e "Nascondino " 😋
.....pensavo fosse giocare al dottore 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da lolatravxte,
A me eccita l'idea di essere stata comprata anche x poco e quindi di essere a disposizione del suo piacere
..credo che è un gioco che stuzzichi molto il lato femminile.
..essere la preda
..ora dico una .stupidaggine ....uno dei primi giochi che facciamo e "Nascondino " 😋
.....pensavo fosse giocare al dottore 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Care Sorelline, vi ringrazio tutte per le risposte che avete dato e attraverso le quali ho capito che sono in buona compagnia, nel senso che provate le mie stesse emozioni e eccitazioni. Mi avete fatto venire una voglia matta di riprovarci al più presto. Un bacio a tutte. Grazie

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da sweetsabry,
Quotato da Criu,
Ma braveeee! Prima tutte pronte ad attacarmi e a farmi la morale e poi quelle stese persone eccole qui a magnificare la profesione di buttane.
ma non provate un minimo di vergogna? Fare sesso per soldi e una cosa che nulla ha che vedere con il sesso [...]
Ma non c'è un medico su questo sito?
🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Criu,
Ma braveeee! Prima tutte pronte ad attacarmi e a farmi la morale e poi quelle stese persone eccole qui a magnificare la profesione di buttane.
ma non provate un minimo di vergogna? Fare sesso per soldi e una cosa che nulla ha che vedere con il sesso [...]
....scusa....con chi ce l'hai? 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PROVARE A BATTERE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni