Incontrare di giorno...

12 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
In sauna a Roma puoi entrare come vuoi ci sono dei camerini x cambiarsi, puoi vestirti come vuoi, in genere ci sono sorelline in tacchi a spillo e vestite di tutto punto, e puoi girare dentro i vari ambienti, ci sono poi dei camerini x avere un briciolo di riservatezza 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Ho dato un'occhiata al sito delle Terme Internazionali di Roma e mi sembra impostato bene. Qualcuna c'è stata?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Io ci sono stata 2/3 volte. E' carino. Lunedì e martedì solo gay, gli altri giorni anche donne, trans e trav. Entri vestita normale, paghi l'ingresso che è di circa 15/20 Euro a seconda dell'orario, ti danno 2 asciugamani ed un paio di ciabatte; poi ti vai a cambiare negli spogliatoi dove puoi trovare due camerini appositi per trav e trans; lì hai tutto il tempo di cambiarti e truccarti senza fretta; puoi vestirti come vuoi, sia succinta che con gonna o altro; quindi esci e incominci a girare per la sauna dove regna una luce molto fioca; ci sono diversi camerini con porta dotati di lettino e fazzoletti, dove puoi fare quello che vuoi da sola o in compagnia. C'è una saletta cinema, una dark.room, una piscina e un bar. Non avrai problema a trovare quanti cazzi vuoi.....

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da streetrav,
Vorrei andare alle terme internazionali con un'amica se ce' qualcuna organizziamo!
Ci vengo io cara, organizziamoci

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da streetrav,
Vorrei andare alle terme internazionali con un'amica se ce' qualcuna organizziamo!
Vogliamo andarci insieme Teso'????.... 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da streetrav,
Vorrei andare alle terme internazionali con un'amica se ce' qualcuna organizziamo!
Quotato da streetrav,
Vorrei andare alle terme internazionali con un'amica se ce' qualcuna organizziamo!
In genere il giorno migliore credo sia il venerdì verso l'ora di pranzo, comunque se ci vai avvisami 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Quotato da Chantaltrav5,
Io ci sono stata 2/3 volte. E' carino. Lunedì e martedì solo gay, gli altri giorni anche donne, trans e trav. Entri vestita normale, paghi l'ingresso che è di circa 15/20 Euro a seconda dell'orario, ti danno 2 asciugamani e [...]
Ma cos'è il paradiso terrestre? Meglio di così penso che non si possa chiedere e poi esistono altri posti uguali in Italia?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da lucasex50,
Quotato da Chantaltrav5,
Io ci sono stata 2/3 volte. E' carino. Lunedì e martedì solo gay, gli altri giorni anche donne, trans e trav. Entri vestita normale, paghi l'ingresso che è di circa 15/20 Euro a seconda dell'orario, ti danno 2 asciugamani e [...]
Ma cos'è il paradiso terrestre? Meglio di così penso che non si possa chiedere e poi esistono altri posti uguali in Italia?
Se esistono altri posti uguali non lo so, ma in questo posto se vuoi ti puoi divertire veramente e va via veramente appagata....

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Nikoll,
Non so se qualcuno condivide, ma io prediligo frequentare locali dove sono certa di riuscire ad avere contatti "fisici" ,ma non mi piace più uscire per privè o disco! Dove obbligatoriamente entri a notte inoltrata. ..mi piacerebbe frequenta [...]
se esiste ditemi dov'è..è tuttaun'altra storia iniziare a parlare in un apericene, e allontanarsi stretto magari mano nella mano

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Alla Sauna New Flug di Gallarate (va), sauna gay, ci si può travestire e girare tranquillamente

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
dalla presentazione sembra il paradiso terrestre! 💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
magari a bologna


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Incontrare di giorno...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni