Modi di discutere

280 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
😭 😭 😭 adesso scriverà un poema 😭 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da paulfrancy,


Il modo corretto di rapportarci con il prossimo non può non tener conto della forma e del rispetto...
Ottima forma questa si da dare in testa a chi la fa troppo lunga e vuole avere sempre ragione

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da emmegei,
Esiste un solo modo di discutere? Quello un po' stucchevole ma democratico del siamo tutti pari e la mia opinione vale la tua o quello un po' pepato del 'hai detto una cazzata e ti spiego perché '?
La differenza s [...]
Esiste un modo delicato ,dicasi pure democratico,per far notare a Tizio che ha scritto delle cretinate.Ma temo che dialogando tramite messaggistica non ci si capirà mai 😭

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da emmegei,
Esiste un solo modo di discutere? Quello un po' stucchevole ma democratico del siamo tutti pari e la mia opinione vale la tua o quello un po' pepato del 'hai detto una cazzata e ti spiego perché '?
La differenza s [...]
Esiste un modo delicato ,dicasi pure democratico,per far notare a Tizio che ha scritto delle cretinate.Ma temo che dialogando tramite messaggistica non ci si capirà mai 😭
Si chiama "discorrere civilmente", valido anche in caso Tizio dica/scriva una baggianata...
E poi, viceversa, c'è la virtualità che rende il tutto assai complicato...
il contraccettivo in tal caso è sorridere, alzare le spalle e continuare ad argomentare le proprie opinioni...se se ne ha voglia 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Il mio messaggio ,@alessio,era volutamente criptico :intendevo proprio quello che hai scritto tu.Aggiungerei che oltre alla voglia si debba,soprattutto,avere il tempo...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da bobbike68,
Il mio messaggio ,@alessio,era volutamente criptico :intendevo proprio quello che hai scritto tu.Aggiungerei che oltre alla voglia si debba,soprattutto,avere il tempo...
era criptico solo per chi intendere non vuole caro... 😄
...se hai piacere, il tempo lo trovi... è evidente che....

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da paulfrancy,


😎 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Appena ho letto il titolo, ho detto a me stesso "qui intervengo".
Infatti per rispetto alla parola che mi sono dato sto intervenendo ma.... e che cavolo pure su questa tematica i battibecchi sono iniziati a pagina 1?
Comunque complimenti perché un risultato è stato ottenuto: sul forum si può spaziare quanto aggrada, c'è spazio in abbondanza visto che la voglia di intervenire è passata a molti.
Vi lascio al lancio delle freccette 🙂 🙂 😄 😄 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Zindo,
Appena ho letto il titolo, ho detto a me stesso "qui intervengo".
Infatti per rispetto alla parola che mi sono dato sto intervenendo ma.... e che cavolo pure su questa tematica i battibecchi sono iniziati a pagina 1?
Comunque complimenti p [...]
Deve esserci spazio per tutto oppure solo per quello che piace ad alcuni?
Per tutto e per tutti, con l'ironia di cui Francy è maestra ma i tiri di freccette al bersaglio ormai ha stufato anche se, devo ammettere, il bersaglio è sempre così esposto che viene voglia di ....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Zindo,
Appena ho letto il titolo, ho detto a me stesso "qui intervengo".
Infatti per rispetto alla parola che mi sono dato sto intervenendo ma.... e che cavolo pure su questa tematica i battibecchi sono iniziati a pagina 1?
Comunque complimenti p [...]
..o a un torneo misto di lanciatori di pietre con annesso ritiro della mano...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da emmegei,
Esiste un solo modo di discutere? Quello un po' stucchevole ma democratico del siamo tutti pari e la mia opinione vale la tua o quello un po' pepato del 'hai detto una cazzata e ti spiego perché '?
La differenza s [...]
Per me un unico modo di discutere assolutamente no. Dipende moltissimo dal contesto. Nelle riunioni di lavoro, chiediamo la parola e seguiamo l''ordine degli interventi. Nelle discussioni tra amici ci diciamo tranquillamente "non dire cazzate". Poi dipende molto dalla personalità. Ci sono sempre le persone più dirette e franche e quelle più diplomatiche.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Il_Tempo,
😄 😄 😄 meglio dell'ultima puntata di south park 😄 😄 😄 😮 😋
😄 ....ora...non diciamo cose indimostrabili caro ahahahahaha

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da gueststar,
Quotato da emmegei,
Esiste un solo modo di discutere? Quello un po' stucchevole ma democratico del siamo tutti pari e la mia opinione vale la tua o quello un po' pepato del 'hai detto una cazzata e ti spiego perché '?
La differenza s [...]
Per me un unico modo di discutere assolutamente no. Dipende moltissimo dal contesto. Nelle riunioni di lavoro, chiediamo la parola e seguiamo l''ordine degli interventi. Nelle discussioni tra amici ci diciamo tranquillamente "non dire cazzate". Poi dipende molto dalla personalità. Ci sono sempre le persone più dirette e franche e quelle più diplomatiche.
Allora dobbiamo prima stabilire a che tipo di contesto si può ricondurre il forum di annunci69. Ti pare un contesto formale? Un posto dove ci si racconta quante seghe ci siamo fatti, quanto e come ci piace farci sbattere lo ritieni un contesto che richieda un'etichetta particolarmente sostenuta o lo avvicini piuttosto alle quattro chiacchiere fra amici al bar?
Direi la seconda, assolutamente informale. 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Il_Tempo,
😋 😄 😄 😄 😄 Scommetto che tra un paio di pagine di post arriva Chef a riportare la pace e la serenita a colpi di minchia 😄 😄 😄 😄

a proposito di minchia.... altri utilizzi 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da gueststar,
Direi la seconda, assolutamente informale. 😄 😄 😄
Dunque se io e te discutessimo in forum da....diciamo ......tre anni, potresti definirmi estraneo?
Oppure tale definizione andrebbe letta come un
"Io voglio continuare a dire il cavolo che mi pare nel modo che preferisco fregandomene di essere irritante per gli altri che cercano di farmelo notare. Ovviamente non devono in alcun modo permettersi di percularmi perché per me sono estranei"?
Nel contesto del forum, dopo tre anni che discutiamo, non potrei definirti estraneo.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da gueststar,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da gueststar,
Direi la seconda, assolutamente informale. 😄 😄 😄
Dunque se io e te discutessimo in forum da....diciamo ......tre anni, potresti definirmi estraneo?
Oppure tale definizione andrebbe letta come un
"Io voglio continuare a dire il cavolo che mi pare nel modo che preferisco fregandomene di essere irritante per gli altri che cercano di farmelo notare. Ovviamente non devono in alcun modo permettersi di percularmi perché per me sono estranei"?
Nel contesto del forum, dopo tre anni che discutiamo, non potrei definirti estraneo.
..perchè no ...?!
Perché è una forma di conoscenza anche se è in ambito virtuale, distinto da quello reale. La conoscenza virtuale e quella reale sono entrambe conoscenze, anche se si muovono su piani distinti.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Se gli utenti sono estranei non si può sapere chi è amico, nemico, simpatico, antipatico. Viceversa se si sa chi è simpatico, antipatico, amico o nemico vuol dire che gli utenti non sono estranei. PS: il nemmeno per sogno te lo puoi ficcare dove sai.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ci sono conoscenze virtuali e conoscenze reali. Alcune conoscenze virtuali restano tali, altre possono diventare reali. PS intendevo dire in tasca.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
vedi? nel reale ci si prende sempre la responsabilità di una frase...nel virtuale molto comodamente si dice non intendevo quello ...perché si ha la deresponsabilizzazione ... e si può modificare l'immodificabile... anche se chiarissimo. nel reale f [...]
Rapporto di amicizia nel reale per mia fortuna no. Ma telefonata e poi offese su WhatsApp si.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
In questo caso sono vere e comunque non mi abbasso ulteriormente al tuo livello. Ti ci lascio. Buon proseguimento nel thread.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Modi di discutere

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni