9 anni fa
alla fine c e un olivetta...butti tutto ma l oliva ha un sapore eccellente 💋 🙂Quotato da ambranera,Mmmhhh....Quotato da mishaemasha,come fai a scrivere bene incongruente e male privvo mi e' un mistero a meno che la tua maestra alle elementari non fosse imbottita di lsd come il tacchino nel giorno del ringraziamento e imbottito di pane! 😮Quotato da Criu,Sciarlizze scusa,tu che sei cossi brava e scrivi tsnto tanto mi puoi inseggnare con fiumi di parrole che cosa sia la credibilità ed il pesso che hanno le parole?
Poi,lo potriesti fa collimare con il perché io ho letto su questa discusione almeno S [...]
Mi hai fatto venite in mente la ricetta del tacchino ripieno di un'anatra a sua volta ripiena di un pollo 😋
9 anni fa
lo so teso' leggi bene..Quotato da charlize,la netiquette è una sorta di regolamento per questi ambiti e contiene regole generalizzate.Quotato da mishaemasha,avviso ai naviganti:
non funziona che la netiquette se la usi tu la uso anch io ..
o ce la hai o no!!! a prescindere dagli altri!
un po come le tasse: non le pago perché non le pagate voi!
giusto compari e.somari... ops comari volevo dire? [...]
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
💋 💋Quotato da padovani,
9 anni fa
🙂 🙂 😄 💋Quotato da Piacereintenso,💋 💋Quotato da padovani,
9 anni fa
Cazzo non becchi una consonante ma le h stanno tutte al posto giusto 😄Quotato da Criu,Charlizze il muo interviento è stato già ampiamente espresso pochi messaggi orsono e con notevole congruenza rispetto a quanto aggiá ripportato non piu tardi di aiieri.Quotato da charlize,ti invito a dare il tuo apporto al topic... non è carino limitarsi al giudizio dell'operato altrui 🙂Quotato da Criu][quote=charlize][quote=Criu,Sciarlizze scusa,tu che sei cossi brava e scrivi tsnto tanto mi puoi inseggnare con fiumi di parrole che cosa sia la
se si partecipa si dovrebbe dire qualcosa a riguardo del tema.. 💋
Ma sr ti affosse sfugito te lo rippropongo con piaccere.
Eco cosa ni pensu di quests discusione:
Minchia,720 intetventi di nulla sul nulla riguatdo al nulla.
avete propio tempo da perdere voi.
Migliaii di parolle per non dire nulla,non far cambiare idde a nessuno ma solo per griddare ehy io essisto vi preco amiratemi,cconsideratemi,amatemi.
voi ciercate solo aprovazione.
solo aprovazione!!
E neanchi reale ma solo virtuali!!
aScoltate me che sono ignorantie,semplicie e stiupida...tuto quedto tempo che perdete,non ve lo ristituira mai nessuno.
Se qualcunk si sente miliorato o piu ecperto o ha impatato quslcosa di nuovo grazie a qusta discusione allora avete raggione voi.
Altrimenti no.
9 anni fa
E, come dicono i giocatori di poker, se seduto al tavolo ti guardi intorno e non capisci chi è il pollo, il pollo sei tu 😎Quotato da ambranera,Mmmhhh....Quotato da mishaemasha,come fai a scrivere bene incongruente e male privvo mi e' un mistero a meno che la tua maestra alle elementari non fosse imbottita di lsd come il tacchino nel giorno del ringraziamento e imbottito di pane! 😮Quotato da Criu,Sciarlizze scusa,tu che sei cossi brava e scrivi tsnto tanto mi puoi inseggnare con fiumi di parrole che cosa sia la credibilità ed il pesso che hanno le parole?
Poi,lo potriesti fa collimare con il perché io ho letto su questa discusione almeno S [...]
Mi hai fatto venite in mente la ricetta del tacchino ripieno di un'anatra a sua volta ripiena di un pollo 😋
9 anni fa
aiutto ,siori! sons la verra criu, sono statta rapata e son escapada da misha, vi asriffo per mantare a casa mio un drapelo per caciare il mio rappitorre tuto in sinergia e pragmaticamente co il sitto! 😎 😎 😎Quotato da Criu,Mi aspiace constattare che "ti è un mistero".Quotato da mishaemasha,come fai a scrivere bene incongruente e male privvo mi e' un mistero a meno che la tua maestra alle elementari non fosse imbottita di lsd come il tacchino nel giorno del ringraziamento e imbottito di pane! 😮Quotato da Criu,Sciarlizze scusa,tu che sei cossi brava e scrivi tsnto tanto mi puoi inseggnare con fiumi di parrole che cosa sia la credibilità ed il pesso che hanno le parole?
Provatto a contatare Adam Kadmon?
9 anni fa
non c e ...e a un corso di aggiornamento!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Oh toh! Quindi si deve discutere il modo di discutere degli altri e basta. Il tuo va bene perché tanto hai già detto tu che va bene.....molto interessante!Quotato da charlize,ovviamente ignoro gli interventi sulla querelle come promesso.... 🙂
Ci sarebbe da tirare in mezzo l'altrettanto abile dietrologista @blondepanther ma lui fa tutto da solo. Non nega neanche.
9 anni fa
Quotato da padovani,
non vale questo e un antibiotico: la streptomicina! 💋Quotato da padovani,
9 anni fa
Li vorrei intervenire io ma non posso 😭 😭Quotato da Cpbixo,Sì e con alto tasso di pregiudicatezza, quelli che poi finiscono nei cantucci a dare nobili scopi nella vita di pochi fortunati.Quotato da Il_Tempo,Criu spiegami una cosa e da ieri che mi cruccio , ma con lo spermo nascono solo bambini maschi? 😮
Noi altri comuni mortali siamo limitatissimi.
@ambra che ne dici se facessimo qualche intervento in
"Come bere la propria sborra"?
Oppure preferisci
"Quante seghe vi fate al giorno"?
9 anni fa
Una discussione di 40pagine senza insulti non è semplice da vedere!
Questa discussione può essere pallosa, noiosa e senza fine! Ma la ritengo molto esplicative e chiarificatrice sui personaggi, o meglio sulle idee espresse, e sul modo di esprimersi.
In fondo ognuno ha disegnato e proposto una sua immagine!
Che poi sarà analizzata e concepita dalla mentalità del lettore!
Di certo si è capito un po' di più a chi in futuro risponderemo, se ne avremo voglia e il piacere!
Per me questo è l'effetto collaterale, delle noiose e personalissime retrospettive inscenate dai diversi personaggi!
Che ringrazio per averci fatto capire con chi parleremo, in futuro!
In conclusione un grazie a tutti ci sta anche benone!
Pier
Questa discussione può essere pallosa, noiosa e senza fine! Ma la ritengo molto esplicative e chiarificatrice sui personaggi, o meglio sulle idee espresse, e sul modo di esprimersi.
In fondo ognuno ha disegnato e proposto una sua immagine!
Che poi sarà analizzata e concepita dalla mentalità del lettore!
Di certo si è capito un po' di più a chi in futuro risponderemo, se ne avremo voglia e il piacere!
Per me questo è l'effetto collaterale, delle noiose e personalissime retrospettive inscenate dai diversi personaggi!
Che ringrazio per averci fatto capire con chi parleremo, in futuro!
In conclusione un grazie a tutti ci sta anche benone!
Pier
9 anni fa
🙂 🙂 😄 se si arriva a 50 pagine ci sarà una tregua.......
9 anni fa
È come a mirabilandia se non raggiungi il segno sul metro non passi.... Però all'ingresso paghi ridotto 😄 😄Quotato da ambranera,Hai ragione, neppure io posso: roba da maschioni! Tu sei un tappoQuotato da freemind_0012,Li vorrei intervenire io ma non posso 😭 😭Quotato da Cpbixo,Sì e con alto tasso di pregiudicatezza, quelli che poi finiscono nei cantucci a dare nobili scopi nella vita di pochi fortunati.Quotato da Il_Tempo,Criu spiegami una cosa e da ieri che mi cruccio , ma con lo spermo nascono solo bambini maschi? 😮
Noi altri comuni mortali siamo limitatissimi.
@ambra che ne dici se facessimo qualche intervento in
"Come bere la propria sborra"?
Oppure preferisci
"Quante seghe vi fate al giorno"?
9 anni fa
Chiunque tu sia stai diventando il mio nuovo idolo..... Diventerai un mito quando purtroppo arriverà il ban.... Ma sai com'è per entrare nella storia bisogna prima morireQuotato da Criu,X piedipiatti: Ma sai,parafrasando il grande Locke possiamo asserire senza ritrosia alcuna che se davvero hai dovuto aspettare di leggere 40 insulse pagine di interenti inattivi e nighettosi per formularti un idea più precisia di chi hai davanti e s [...]
9 anni fa
e come la mettiamo ora con criu che ci ha preso bene bene per il culo per 40 pagine con una laurea probabilmente in filologia romanza??
la legge del menga?
la legge del menga?
9 anni fa
😄 😄 😎Quotato da ambranera,Hai presente la storia del pollo al tavolo da gioco...??Quotato da mishaemasha,e come la mettiamo ora con criu che ci ha preso bene bene per il culo per 40 pagine con una laurea probabilmente in filologia romanza??
la legge del menga?
9 anni fa
Anche dal barista di Trastevere. ;-) Comunque, onore al merito e "dixitque ei Dominus pax tecum ne timeas non morieri".Quotato da paulfrancy,Eravate stati avvisati 😋 .....Quotato da mishaemasha,e come la mettiamo ora con criu che ci ha preso bene bene per il culo per 40 pagine con una laurea probabilmente in filologia romanza??
la legge del menga?
Pallina