3 anni fa
Naturalmente il gruppo ha finalità di incontri tra coppie e singoli, ma può essere utilizzato per condividere soste, spiagge naturiste, il gruppo lo gestirò io e chi non rispetterà delle semplici regole verrà espulso. Non è necessario mandare foto
3 anni fa
Mancava un gruppo simile 😒
3 anni fa
Leggendo il vostro profilo, il vostro post è un tantino una presa per il c..., spero di sbagliarmiQuotato da alessiagiochi,Mancava un gruppo simile 😒
3 anni fa
Hai letto il titolo del forum??? Non vorrei sbagliarmi ma è scritto coppie in camper, poi fai teQuotato da Vasco72,Leggendo il vostro profilo, il vostro post è un tantino una presa per il c..., spero di sbagliarmiQuotato da alessiagiochi,Mancava un gruppo simile 😒
3 anni fa
E quindi, ho forse detto vieni in questo gruppo, ci sono già 10 coppie che hanno aderito, chi non vuole non mi chiede di entrare e non fa polemica sterile....Quotato da alessiagiochi,Hai letto il titolo del forum??? N9on vorrei sbagliarmi ma è scritto coppie in camper, poi fai teQuotato da Vasco72,
Leggendo il vostro profilo, il vostro post è un tantino una presa per il c..., spero di sbagliarmi
3 anni fa
ma è stato creato questo gruppo?? anche noi vorremmo aderire...
3 anni fa
Quotato da BarbaraeVictor,ma è stato creato questo gruppo?? anche noi vorremmo aderire...
3 anni fa
, 👍ottima idea
3 anni fa
Salve se il vostro commento riguarda al creare un gruppo di Camperisti 🙂 beh ... noi con altre coppie abbiamo creato un gruppo Whatsapp solo coppie di tutta Italia Camperiste 🙂 se siete interessati scriveteci in privato 🙂Quotato da Cpangelonero,, 👍ottima idea
Solo Coppie possessori di camper, roulotte e tenda 💋
3 anni fa
Grazie a tutti per l'ammissione.....
3 anni fa
Quotato da BarbaraeVictor,Grazie a tutti per l'ammissione.....
3 anni fa
Coppie in camper in Sicilia anche solo esibizioniste?
3 anni fa
Ciao qualche coppia in giro in camper questo weekend.....zone Veneto o Slovenia?? 😄 🙂
3 anni fa
Buonasera, che si organizza per Pasqua???
3 anni fa
Ciao anche noi camperisti volevamo conoscere coppie della nostra zona Padova , magari fare qualche uscita assieme 💋😉
3 anni fa
Buongiorno qualcuno zona Rimini ponte di Pasqua 💋
3 anni fa
Ciao noi questo weekend siamo a Portorose in camper
3 anni fa
Qualcuno a jesolo zona cortelazzo area sosta
3 anni fa
Intrigante come situazione, peccato essere single e soprattutto peccato non avere il camper 😂
3 anni fa
Noi camperisti da 5 mesi.......