3 anni fa
Nessuno fine settimana a Jesolo Cortelazzo😉
3 anni fa
Partenza x peschiera del Garda. C'è qualcuno?
3 anni fa
C’è nessuno in camper zona cortelazzo Questa sera 💋😉👅🥔
3 anni fa
ciao camperisti dove siete questo weekend, noi a Cavallino Jesolo 😄 😄 💋
3 anni fa
Ciao noi farebbe piacere trovare qualche coppia camperista per giocare fin ad ora nulla tanti messaggi e qualche appuntamento ma poi al ultimo hanno trovato mille scuse successo l anno scorso al dante tutti nello stesso campeggio 😭 😭 😭 😭
2 anni fa
..se venite in Salento fatevi sentire...
2 anni fa
Ė uno dei miei sogni, vi piacerebbe?Quotato da Cpnoixvoi,Chi ha avuto esperienze positive con guardoni educati e rispettosi?A noi piacerebbe essere spiati ,la cosa improvvisate ci eccitano,ma non ci fidiamo molto e non amiamo l invadenza.
2 anni fa
Qualche coppia domenica zona cortelazzo💋😉
2 anni fa
Qualche camperista in zona Sesto San Candido Versiaco.... Caravan park sesto..... Oppure tutti i camperisti preferiscono il mare?
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Io scrivo dalla Sardegna, dove ho creato un gruppo per i camperisti sardi , c’è qualcuno che vuole entrare a far parte del gruppo telegram ?
2 anni fa
Salve qualcuno nel Cilento? Ospitò nella mia sosta camper anche solo per amicizia info 333.3606494
2 anni fa
Qualcuno passa nel Cilento offro sosta gratuita nella mia struttura contattatemi
2 anni fa
C'è un gruppo telegram di camperisti di Padova o Veneto ?? 😄
2 anni fa
Buongiorno chi mi può dare new su campeggio valllata ho provato a chiamare ma non prenotano , secondo voi si trova posto 1 settimana dinAgoato💋😉🙏
2 anni fa
Chi ce in quel periodo 💋1 settimana di agosto
2 anni fa
Buongiorno consigli magari viaggio in sieme campeggio Vallata non siamo mai stati
2 anni fa
Chi vicino Todi?
2 anni fa
Consigli che zona del campeggio vallata in camper non siamo mai stati , nessuno che ci può dare indicazioni arrivati alla reception
2 anni fa
Tra poco Fiera del camper a Parma.... Chi c'è?
2 anni fa
In camper a torre canne e dintorni, ci sono coppie pugliesi?