7 anni fa
Per ripicca?Se si e trasformato in amore complimenti!Quotato da FRANK_1987,Io una volta ho fatto sesso con un mio amico giapponese solo per ripicca ma poi l'amicizia si e' trasformato in amore
7 anni fa
sempre in cerca zona al
7 anni fa
Peccato che poi ci siamo lasciati 😭Quotato da glabroxattetrav,Per ripicca?Se si e trasformato in amore complimenti!Quotato da FRANK_1987,Io una volta ho fatto sesso con un mio amico giapponese solo per ripicca ma poi l'amicizia si e' trasformato in amore![]()
![]()
7 anni fa
ciao che peccato .... ma ora hai il meglio 😋 💗 💋Quotato da FRANK_1987,Peccato che poi ci siamo lasciati 😭Quotato da glabroxattetrav,Per ripicca?Se si e trasformato in amore complimenti!Quotato da FRANK_1987,Io una volta ho fatto sesso con un mio amico giapponese solo per ripicca ma poi l'amicizia si e' trasformato in amore![]()
![]()
7 anni fa
io di alessandriaQuotato da Pifferoduro,Io sono di Vc ma bsx non gay se ti va bene possiamo conoscerciQuotato da al63,sempre in cerca zona al
7 anni fa
Puoi dirlo forteQuotato da Antares10,ciao che peccato .... ma ora hai il meglio 😋 💗 💋Quotato da FRANK_1987,Peccato che poi ci siamo lasciati 😭Quotato da glabroxattetrav,Per ripicca?Se si e trasformato in amore complimenti!Quotato da FRANK_1987,Io una volta ho fatto sesso con un mio amico giapponese solo per ripicca ma poi l'amicizia si e' trasformato in amore![]()
![]()
7 anni fa
a me mi piacerebbe di conoscereQuotato da Assetato78,Quotato da bkt,Uno fisso sano,affidabile e maialissimo...sarebbe il massimo e finalmente si potrebbe fare tutto senza protezioni!! Difficile però da trovare...
7 anni fa
Sto cercando un scopamico a prato...
7 anni fa
ciao condivido in pieno il tuo pensiero. 😋 😋Quotato da yuri1961,Io penso che avere uno scopamico fisso sia il massimo uno che capisce tutto di te e ti da il massimo sia mentalmente che fisicamente e diventi non soltanto una scopata ma una passione con tanto cazzo durevole e con sentimento che quando stai tra le [...]
7 anni fa
sempre speranzoso
7 anni fa
anche io sono speranzoso, ma intanto il tempo passa e si invecchia.
7 anni fa
Cercando un coetaneo serio e senza esp, io 30 enne napoli!
7 anni fa
Quotato da pub63,Se volete un cazzo fisso da ingoiare eccomi qui. Sono sempre in tiro e ben disposto... ma soprattutto ricco di sborra da bere densa e filante che riesco a dare anche più volte nella stessa occasione. Che dirvi... provate per credere, sono sempre in c [...]
7 anni fa
purtroppo ancora nulla ,nessuno di alessandria
7 anni fa
scopamico fisso che ci vediamo raramente ma molto molto eccitante....
7 anni fa
si può conoscere meglio scrivimi quando vuoi....Quotato da Diegocazzone,a me mi piacerebbe di conoscereQuotato da Assetato78,Quotato da bkt,Uno fisso sano,affidabile e maialissimo...sarebbe il massimo e finalmente si potrebbe fare tutto senza protezioni!! Difficile però da trovare...
7 anni fa
Anche a me piacerebbe ma solo se avesse i requisiti giusti per i miei gusti perciò proponetevi poi si vedrà...
7 anni fa
Quotato da Diegocazzone,a me mi piacerebbe di conoscereQuotato da Assetato78,Quotato da bkt,Uno fisso sano,affidabile e maialissimo...sarebbe il massimo e finalmente si potrebbe fare tutto senza protezioni!! Difficile però da trovare...
7 anni fa
Qualcuno interessato a me ?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.