3 anni fa
Magari, ma in sintonia e perché uno solo?
2 anni fa
Sei così sexy...Quotato da Travamatoriale,Io lo cerco sempre ma zero
2 anni fa
ls prima volta serve un incontro per una sveltina in zons tranquilla e appartata.poi se ci si rivede si continua ad aquisire una certa "abitudine" e man mano fiducia.
lo scopamico da subito e difficilmente attuabile. un po di pazirnza 🐷
lo scopamico da subito e difficilmente attuabile. un po di pazirnza 🐷
2 anni fa
Attivo o passivo .....Quotato da Mbisex-MI,Ciao, io di Agrate.Quotato da Monza88,Ciao...se ci fosse qualcuno in Brianza per un'amicizia particolare mi contatti...
2 anni fa
Zona Treviso Venezia e dintorni nessun attivo che cerca scopamico passivo?
2 anni fa
Se qualcuno vuole …
2 anni fa
Sempre in cerca
2 anni fa
con la confidenza, migliora la resaQuotato da dadominare,ls prima volta serve un incontro per una sveltina in zons tranquilla e appartata.poi se ci si rivede si continua ad aquisire una certa "abitudine" e man mano fiducia.
lo scopamico da subito e difficilmente attuabile. un po di pazirnza 🐷 [...]
2 anni fa
😳Quotato da Monza88,Nessuno in Brianza interessato?
2 anni fa
Quotato da Monza88,Nessuno in Brianza interessato?
io 😋Quotato da Monza88,Nessuno in Brianza interessato?
2 anni fa
Magari, sarebbe un sogno che si avvera...
2 anni fa
Scrivimi...Quotato da Thor71,Magari, sarebbe un sogno che si avvera...
2 anni fa
Eccomi ..... ho quasi tutte le caratteristiche ricercateQuotato da Aalexborghi,Piacerebbe molto anche a me avere uno scopamico sempre disponibile appena se ne presenta l'occasione....
ecco perche lo cerco della mia zona, ma non e' facile... Purtroppo non si ha mai la certezza che il giorno dopo non avvengano [...]
scrivi!
2 anni fa
sempre in cerca
2 anni fa
Mi piacerebbe molto averne uno per condividere belle giornate…se qualcuno sta in zona eur potremmo organizzarci…
2 anni fa
Se c'è qualcuno interessato a Roma si proponga 😉
2 anni fa
Ne ho avuti tre e tutti grandi tori uno 3anni uno 4anni uno 6 anni ne cerco uno fisso su Mestre Padova ospitale
2 anni fa
Disponibile come scopamico😜
2 anni fa
pecato io sono passivo anche io stò cercando uno scopamicoQuotato da Pierpigi,Sarebbe fantastico ma finora non l’ho trovato
2 anni fa
se sei attivoe e ospiti hai trovato uno scopamicoQuotato da beta450,Penso che molti lo stiamo cercando, io ho avuto un paio di amici "particolari" nel corso degli anni che poi per un motivo o un altro ci siamo persi un po di vista, quando non si e' soli non e' semplice riuscire ad avere del tempo per se stessi purtroppo.Quotato da andreacrispi,Ciao a tutti, cerco un vero scopamico a Milano per una relazione seria clandestina (l'ideale è che sia sposato come me!); trovarci anche a livello umano oltre che fisico ...... io ho 58 anni! (membro di 13 cm... sic!!) [...]
😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.