2 anni fa
Anche a me piacerebbe molto trovare uno scopo amico fisso a Biella
2 anni fa
Mi è capitato più volte, in caso di incontri estremamente soddisfacenti, di proporre al mio partner di rivedersi ma quasi sempre mi hanno guardato come se gli avessi proposto di sposarci. Purtroppo per assurdo molti rifiutano l'idea del trombamico proprio per timore della propria "riservatezza", quando proprio avere un amico fisso di sesso al contrario è proprio l'ideale in tale senso: avere tanti incontri da un botto e via ti mette più a rischio di incontrare gente pericolosa o qualcuno che conosci o che un domani potresti conoscere per motivi di lavoro, amicizie comuni etc
2 anni fa
vero...e aumenta anche il rischio di malattieQuotato da BsxSestoF,Mi è capitato più volte, in caso di incontri estremamente soddisfacenti, di proporre al mio partner di rivedersi ma quasi sempre mi hanno guardato come se gli avessi proposto di sposarci. Purtroppo per assurdo molti rifiutano l'idea del trom [...]
2 anni fa
😇 😇 😳Quotato da Slash1984,alla ricerca da anni di un passivo della provincia di milano/varese
2 anni fa
In passato ho sempre avuto l'amico fisso. Poi sono stato astinente un po' e ora da due mesi ho un uomo sposato che mi tromba regolarmente . Mi porta a casa sua quando è solo e mi scopa a lungo e bene. Mi devasta,è un toro incredibile e mi usa come la sua troia e richiesta. Gli piace mettermelo in bocca mentre sono ancora sull'uscio, a me piace essere usato così
2 anni fa
Ed oltretutto se tutto va bene risolvi pure il classico problema della location; quasi nessuno si porta in casa sconosciuti ma un amico fidato... Per esempio io potrei ospitare in ditta o in una seconda casa sull'Appennino ma di certo non ci porto uno appena conosciutoQuotato da mascvers,vero...e aumenta anche il rischio di malattieQuotato da BsxSestoF,Mi è capitato più volte, in caso di incontri estremamente soddisfacenti, di proporre al mio partner di rivedersi ma quasi sempre mi hanno guardato come se gli avessi proposto di sposarci. Purtroppo per assurdo molti rifiutano l'idea del trom [...]
2 anni fa
Anch’io cerco scopamico,secondo me è meglio.
2 anni fa
Io ogni settimana con 2 amici ci vediamo sempre🤪
2 anni fa
Io l'ho avuto x un anno, chiamava e veniva da me è stato un bel periodo.Ora è tornato a casa
2 anni fa
Io lo ho da 20 anni ci divertiamo sempre anche ieri pomeriggio è una sicurezza quasi tutte le settimane
2 anni fa
Sempre in cerca zona Verona tl @Sprint959
2 anni fa
Quotato da scardolo,Penso sia il sogno di ogni bisex sposato aver un amico fisso e un luogo dove incontrarsi .
2 anni fa
sempre in cerca zona alessandria
2 anni fa
Sempre in cerca zona castelli romani
2 anni fa
Ce l’ho, come me sposato, famiglie si conoscono, nessun problema ad incontrarci una volta la settima a seconda di chi ha casa libera. Qualcuno di quelli incontrati tramite a69 li rivedo volentieri quando mi ricercano
2 anni fa
fortunato....e si evitano magari spiacevoli sorprese sanitarieQuotato da NormalBg,Ce l’ho, come me sposato, famiglie si conoscono, nessun problema ad incontrarci una volta la settima a seconda di chi ha casa libera. Qualcuno di quelli incontrati tramite a69 li rivedo volentieri quando mi ricercano [...]
2 anni fa
che dire, certo siamo in molti a desiderare una persona fidata e fissa, io ci provo da tempo e non è che intato scopazzo di qua e di la per passare il tempo, son de coccio e ci spero ancora
occasioni di contatto per questo ne ho avute e comprendo tutti, ogniuno ha la sua situazione famigliare e lavoro con determinate esigenze ma certe condizioni sembrano di pura fantasia per non procedere,
sembra che la maggioranza stia cercando sul serio ma alla fine vivono solo di fantasie, gli basta immaginare la situazione, si fanno una sega e son apposto
occasioni di contatto per questo ne ho avute e comprendo tutti, ogniuno ha la sua situazione famigliare e lavoro con determinate esigenze ma certe condizioni sembrano di pura fantasia per non procedere,
sembra che la maggioranza stia cercando sul serio ma alla fine vivono solo di fantasie, gli basta immaginare la situazione, si fanno una sega e son apposto
2 anni fa
fortunato avere uno cosi,Quotato da Matt8800,Grazie! E che sborrate ogni volta 🤤Quotato da Assetato78,Wow come ti invidio!
difficile trovare perché i più vivono solo di fantasie e quando si arriva al dunque hanno una miriade di banalissime scuse della serie vorrei ma non posso 😄 😄
2 anni fa
accontentati e lasciane anche per gli altri 😄 😄 😄 😋Quotato da Erosione,Io ce l'ho!! Ma vorrei trovarne uno dotato e molto maschile come me.. Della serie sesso sfrenato e basta
2 anni fa
Sono anni che cerco ma uno serio e sicuro (magari sposato come me) per formare una coppia intimamente segreta non l'ho ancora trovato .... una scopata volante istantanea non interessa molto .... amo la sensazione l'atmosfera la complicità la dolcezza di un bacio il calore di una carezza ... tutte cose estremamente rare ... che qui nessuno possiede che qui nessuno cerca .......
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.