.....e poi....I carabinieri ti bussano sulla capota della ma

7 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e non e' un problema anzi...un po' di adrenalina non fa male!
ci hanno fermato due volte, la prima eravamo con un guardone col naso attaccato al vetro ,lui si e volatilizzato ,ci hanno chiesto i documenti mentre masha si rivestiva con calma , poi ci hanno salutato dicendoci di cambiare posto perché li era pieno di guardoni e coppie strane! (abbiamo la faccia da bravi ragazzi)
la seconda uno vecchio e l altro giovane eravamo in un cantiere a fare foto (nel profilo ce ne e una sopra un anello di cemento) ci hanno perquisiti perché era proprieta' privata...dalla borsa sono uscite mascherine e altri ammennicoli, il vecchio ci ha detto di andarcene sulle montagne dentro ai boschi ma il giovane aveva gli occhi rossi fuori dalle orbite...
insomma niente di che....
ma se trovi il coglione di turno oggi ti becchi una multa bella salata ...quello e il vero problema!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
piu' che multa ...una denuncia...atti osceni in luogo pubblico.... 🙂...ed arrivano sempre nel momento piu' eccitante..... 🙂
Una denuncia non più no. Il reato è stato depenalizzato dal governo Renzi. Ti arriva una multa da 5000 euro, che se non paghi subito può arrivare fino a 30.000. Non è chiaro ma è probabile che la multa la prendano tutti i "contendenti" colti sul fatto

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da sipuofareseciva,
piu' che multa ...una denuncia...atti osceni in luogo pubblico.... 🙂...ed arrivano sempre nel momento piu' eccitante..... 🙂
Una denuncia non più no. Il reato è stato depenalizzato dal governo Renzi. Ti arriva una multa da 5000 euro, che se non paghi subito può arrivare fino a 30.000. Non è chiaro ma è probabile che la multa la prendano tutti i "contendenti" colti sul fatto
ora è chiaro. han beccato due in un parcheggio e li han suonati con 10.000 euro di multa. era sui giornali

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Umbria,
Qui dal 02.08.2014 -
ho letto l'articolo, ma la coppia della multa era fuori dalla macchina in aria di sosta dell'autostrada

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2014 -
a noi il poliziotto si è divertito 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da biziovizio,
purtroppo devo raccontare la mia spiacevole avventura con i carabinieri...
ero in un parcheggio desolato con la mia amante e ci stavamo scambiando baci e lei portava avanti un rapporto orale..ad un certo punto si affiancano i carabinieri mi dicono di [...]
Comprendo totalmente che quando la passione e la libidine prendono il sopravvento... non pensi certo che una cosa così bella possa avere un epilogo così amaro, ma se si vuol stare tranquilli e godersi quei momenti come si deve, 50 euro (pure meno se perdi due minuti su Google inserendo nella ricerca "camere a ore Roma") sono benedetti. Voi avete pianto per la paura e quelli appena siete usciti si sono sganasciati dalle risate, fidati.
A contributo del 3d: ho esperienza diretta (troppo lunga da raccontare) che i tutori dell'ordine a una ragazza che era con me in situazione molto ambigua (io già ampiamente soddisfatto + lei nuda + amico nero che se la stava scopando nella di lui auto), quando hanno capito che la ragazza non aveva legami sentimentali con i presenti, le hanno chiesto il numero di telefono.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
A me non è mai capitato perché le camporelle le ho sempre fatte lontano dai soliti posti per coppiette, ma un'estate di qualche anno fa, nel viaggio di ritorno da una vacanza in Toscana, mi son fermato a salutare un amico che in quel periodo era nei Carabinieri, ci siamo fermati in un bar a prendere un caffè e quando la cameriera lo ha visto, ha abbassato subito lo sguardo ed è diventata tutta rossa.
Io gli dissi "Però Paolo metti in soggezione le ragazze quando sei in uniforme" e lui rispose "No caro, sabato notte l'ho trovata a fare un pompino al suo ragazzo"

7 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
In zona di campagna.. c'era una coltivazione di marjuana vicina e loro erano nascosti che asp che arrivasse qualcuno che annaffiasse.. penso che si sono gustati tutta la scena.. quando abb finito siamo scesi dall'auto.. io x sistemarmi mio marito (allora ragazzo) x fare un bisogno e ci sono usciti di colpo.. che paura...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > .....e poi....I carabinieri ti bussano sulla capota della ma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni