Desidero tua madre

30 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
mi immagino una donna che si sente dire dal marito vorrei farmi tua madre.... penso al modo che avrebbe di manifestare la sua gioiosa sorpresa... 😄
E che problema c'è tesorina? Basta rispondergli: "E io mi vorrei fare tuo padre".
Poi vorrei vedere se certi pruriti passano... 😄
Pallina
PS Oltre al padre, anche un paio di fratelli, se ce li ha.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
bhe il mio lui mi ha confidato che gli piacerebbe giocare con mia sorella,sua cognata solo che lei non è porca come me,e comunque noi non siamo gelosi,ma complici l'uno dell'altro

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da Volevamounalei,
...brutta cosa la gelosia..non dovrebbe esistere..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Volevamounalei,
Ritengo inutili e fuori luogo troppi moralismi in un sito come questo..il mondo è bello perché vario..molta gente non ha il coraggio di fare certe confidenze alla propria moglie/compagna
E molta altra, mi auguro la stragrande maggioranza, non avendo tali fantasie non ha bisogno di confidarle.
Se chiamate "moralismo" il rifiuto di un pensiero che potrebbe tramutarsi in un'azione che di morale non ha proprio niente (anzi, è immorale) e che potrebbe sconvolgere non soltanto l'equilibrio di una coppia, ma anche quello di una di una famiglia o dell'intero parentado (genitori, eventuali figli, nipoti ecc ecc) siete padronissimi.
Per quello che mi riguarda, invece, sono FIERA che determinate fantasticherie non mi passano nemmeno per l'anticamera del cervello.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Volevamounalei,
Un tuo giudizio lo trovo inappropriato. Senza voler essere maleducato
Se invece dici a me, spiega il perché.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Volevamounalei,
Un tuo giudizio lo trovo inappropriato. Senza voler essere maleducato
Se chiedi un'opinione in un forum, il minimo che ti può capitare è di riceverla

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Se chiedi un'opinione in un forum, il minimo che ti può capitare è di riceverla.

Visto che siamo in un sito di "menti aperte" , se mio marito mi avesse confessato un desiderio simile,
avrebbe avuto il cervello aperto... in due !!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Il proibito tira sempre di piu

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
L'opinionista di turno ha espresso le sue opinioni! Sentenziando e affermando l'ovvia libertà di tutti alla propria opinione sulla situazione o emozione in discussione! Anche se a mio modestissimo parere un'opinione dovrebbe essere basata su esperienze o situazioni personali similari all'oggetto!
Nel caso specifico un Utente chiede opinioni sul desiderio di scopare la suocera e che ne direbbe la moglie!
Ora proviamo a immaginare un'ipotetica situazione! Suocera fisicamente piacente, magari spigliata e simpatica il giusto. Il Lui di turno potrebbe vedere la Signora, non solamente come suocera, ma anche come donna sessualmente attraente!
E questo è una normalissima situazione di rapporto tra un uomo e una donna! Che potrebbe anche favorire i classici rapporti tra suocera e genero, situazione che piacerà anche alla moglie/figlia.
E' ovvio che la comune decenza imponga dei limiti al rapporto! Sta tutto nei protagonisti se rispettarli o no!
Probabilmente, anzi certamente, un rapporto sessuale tra Suocera e Genero avrà delle ripercussioni negative nell'ambito famigliare! Fino a distruggere la stessa famiglia!
I veri rapporti famigliari vanno rispettati per quello che ci hanno insegnato che siano! E ognuno deve vivere il suo ruolo. Con la sola eccezione del rapporto sessuale tra moglie e marito che, sotto le lenzuola, possono liberamente, e reciprocamente, coinvolgersi nei più avvincenti giochi sessuali, soli o in compagnia di terzi! Ma tutto inizia e finisce in stanza da letto!
Questa non è una mia semplice opinione, ma è una mia assoluta certezza! Tutto il resto rimane solo un'opinione da opinionista! Che in alcuni casi è anche un mestiere ben retribuito, ma rimangono solo sue opinioni non basate su esperienze! E quindi hanno il valore che gli si da!
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
ma io un'opinione da opinionista volli dare sig. pier..... non si scaldi! hahaha
e del resto se tutti qui parlassero solo per cose che li riguardano. tu te devi sta zitto quando si parla di trans....e io quando si parla di etero....e pincop [...]
Egregia "signorina" non mi sembra di aver detto, come lei afferma, che deve stare "zitta"! Ciononostante mi sono semplicemente riferito all'opinionista di turno che esprime in ogni dove le sue "opinioni" anche se le sue esperienze sono lontane mille miglie da ciò che si parla! Se questo non Le è molto chiaro, chi deve capire non sono io!
Solo per essere chiari ripeto: ritengo che per "chi chiede" è più ovvio, e costruttivo, leggere commenti e opinioni da chi è in situazioni simili alla sua!
Mentre leggere opinioni scritte da estranei alle situazioni lascia il tempo che trova!
Forse è un concetto troppo semplice da capire? Se si, me ne dispiace per Lei!!
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Pensare che si voleva fare un ragionamento tranquillo e lineare sulle opinioni e opinionisti, Purtroppo è impossibile, per cui Le lascio campo libero, per le sue libere opinioni!
Buona serata Signorina!
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
[quote=charlize]
ti sono sembrata poco tranquilla pier? sono di una calma serafica purtroppo non si può vedere l'espressione di chi scrive...mi sono limitata a risponderti per le rime con la mia consueta determinazione. come vedi nei miei scritti non volano mai espressioni offensive... (nemmeno nelle tue sia chiaro) quindi lo chiamerei scambio appena acceso di idee.. tu hai espresso la tua e io di rimando la mia.
perfetto no? [quote]

La domande sorge spontanea: mi sembra che da un intervento al successivo ti dimentichi ciò che hai scritto e come lo hai scritto!!!
Piccolo suggerimento, se mi è permesso, invece di scrivere a valanga, fermati un attimo per rileggere ciò che hai espresso e forse troverai un unico filo logico nelle tue innumerevoli oppinioni su qualsiasi argomento! Questo probabilmente ti eviterà di dover continuamente ripetere che sei libera di scrivere libere opinioni! Le quali sono sempre il condensato della propria mentalità, e sopratutto l'immagine si vuol dare! vera o falsa che sia!
Ma anche questa è una mia personalissima opinione!!!
Pier

p.s. siamo fortemente in OT, forse è meglio aprire un thread dedicato!!!!!!!!!!!!!

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
non se ne puo più di questi moralisti. Ha detta di tutti sono le fantasie più comuni sulle cognate, suocere addirittura mamme.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami @Volevamounalei sicuramente tu sei attratto dal fascino della sua esperienza di donna,che unito al fatto che sarà bella ai tuoi occhi,ti intriga;ma lascia stare,credimi la tua sara sicuramente una pura fantasia,e poi scusami una domanda non per essere moralisti ma che opinione avresti di una madre,che si concedesse a te,sapendo che stai con sua figlia?
Perchè sicuramente non sarà tua mamma come hai ribadito ma sempre una mamma rimane.. 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pifferodolce,
..avere fantasie sulla suocera credo dipenda molto dalla suocera....
certamente realizzarle credo sarebbe rischioso per non dire .....fatale
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Volevamounalei,
Evidentemente da parte mia e della mia compagna c e poco rispetto x sua madre,questo è vero
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.01.2013 -
Gli slip me li ha sempre promessi, ma mai regalati ma tantissime foto piccanti con cui godiamo guardandocele si. Ricordo un video inviato da lei in cui leccava gli slip e si masturbava. Ricordo le scopate io sotto e lei sopra e tra le nostre bocche i suoi slip........ non saprei più chi dei due si farebbe la mamma, e perché no pure il papà........

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Volevamounalei,
Ritengo inutili e fuori luogo troppi moralismi in un sito come questo..il mondo è bello perché vario..molta gente non ha il coraggio di fare certe confidenze alla propria moglie/compagna

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.01.2013 -
A noi in vacanza...... di scopare leccando il suo costume fradicio di umori.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.01.2013 -
tante foto fatte dalla mia lei per poi gustarcela assieme ..,,,


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Desidero tua madre

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni