Sesso e convivenza

11 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da NonMiVieneInMente,
Questo di sicuro. Ovviamente col tempo credo sia difficile trovare sempre all'interno della coppia carburante per vivere il sesso. Inoltre sono fermamente convinto che, come già è stato detto, il sesso sia un fedele specchio della "bont [...]
classica domanda che merita risposte insincere....
ce poco da fare , una cosa e' aspettare dietro il vicolo la tua amante che scende dopo un ora di vestizione e preparativi e un altra e' tornare a casa insieme dopo essere stati alle poste a bagare il canone rai nella bolletta elettrica!(bastardi)

bisogna essere bravissimi quando si convive a non lasciare che una singola parola, un gesto reiterati nel tempo facciano scivolare giu dalle mani la passione come tanti granelli di sabbia !!!!
un granello al giorno e dopo anni ti trovi le mani vuote!
affetto, complicita', amore possono aumentare ma per la passione ci vogliono due palle come uno sferisterio!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da NonMiVieneInMente,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da NonMiVieneInMente,
Già, purtroppo credo siano fasi evolutive inevitabili. Per questo leggo con stupore le risposte di chi dice (tanto di cappello) che la convivenza non ha intaccato la vita sessuale. A tal proposito ritengo non del tutto infondata l'ipotesi se [...]
A volte. Hai detto bene.
Beh, probabilmente la maggior parte della volte avrà l'effetto contrario, però è interessante il meccanismo psicologico per cui "la novità" di un amante può migliorare anche la vita sessuale intra-coppia.
ha ha ha ora tocca a te la risposta insincera....si si , tu l altra te la scopi per rinvigorire il rqpporto con al tua convivente! in effetti e' per mor suo! 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Che dire....per quel che mi riguarda data la mia esperienza, il sesso ne risente eccome....poi sarà che come è stato detto vuol dire che non c'è più intesa di coppia però purtroppo la prima cosa che cade è il sesso....convivo da 7 anni ormai...prima della convivenza ogni occasione era buona per scopare....eravamo entrambi insaziabili....sono arrivato ad avere anche 10 rapporti in un giorno....insomma sembravamo conigli 🙂
Con la convivenza i primi anni è stato meraviglioso....potevamo scopare quando ci pareva e senza problemi....la casa era la nostra quindi avevamo massima libertà 😋
Ma poi la cosa è iniziata a degenerare.....una volta al giorno....una a settimana...una al mese.....e mentre prima era la mia compagna che praticamente mi scopava alla fine mi sono ritrovato a scopare una "bambola".....lei praticamente immobile....niente giochetti....niente preliminari....nell'ultimo periodo sembrava quasi gli desse fastidio.... 😭
Ora sono 3 anni che non ho un rapporto completo e soddisfacente con la mia compagna....la vita di tutti i giorni prosegue....si ride...si scherza...ci si vuole bene...ma non so neanche più come è fatta la sua fica.....
E purtroppo se prima lei era per me l'unica donna ora (nonostante le voglia bene) qualsiasi "buco" va bene....ed è riemerso il mio lato bisex che ormai erano più di 10 anni che era scomparso.....
Naturalmente questa è la mia opinione e esperienza.....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dopo due matrimoni e altre due convivenze posso affermare che la fiamma brucia la cera della candela che alla fine inevitabilmente si spegne ....l unica cosa che mi conforta e che ,secondo i miei calcoli ,con masha, lo stoppino potrebbe non funzionare prima della fine della cera

🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Consultorio di coppia della ASL un centinaio di persone:

Signori ,alzino la mano chi lo fa ogni giorno!
Una trentina alzano la mano!
Signori e chi lo fa due volte la settimana ?
Una quarantina alzano la mano !
È una volta al mese?
Altra trentina alzano la mano
È una volta l anno!!
Io! Io! Io! Grida tutto contento un signore dal fondo della sala
Scusi perché è così contento se lo fa solo una volta l anno?

È STASERAAAAAAA!!!!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 24.08.2015 -
Boh. Noi dopo un periodo post figlio in cui era calato un po' il desiderio....Siamo tornati a far sesso come e meglio di prima. Magari non così spesso come quando si era fidanzati, ma comunque almeno tre/quattro volte alla settimana. Nonostante sia un quarto di secolo che si sta insieme. Molto secondo me lo fa il fatto di piacersi ancora tanto.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da NonMiVieneInMente,
Già, purtroppo credo siano fasi evolutive inevitabili. Per questo leggo con stupore le risposte di chi dice (tanto di cappello) che la convivenza non ha intaccato la vita sessuale. A tal proposito ritengo non del tutto infondata l'ipotesi se [...]
Embè, embè, piuttosto delle corna preferirei la routine, eccheccavolo! 😋
Comunque, convivo col Pinko da circa 10 anni ed il suo lavoro lo porta spesso a dormire fuori casa, spesso anche due o tre volte a settimana. I primi tempi addirittura di più.
Inizialmente mi dissi: "Vabbè Pallì, lo ami, accetta questo compromesso, in fondo è il suo lavoro e lo fa per fare stare bene entrambi".
Oggi invece quando non c'è mi beo di stare la sera a vedere il programma che piace a ME, da sola, nella parte preferita del divano, che ovviamente è anche la sua. Poi a nanna spalmandomi sul lettone come il quattro di spade, senza urtare in estremità "sgradite".
Glielo dico, lui ride e condivide dicendomi che però anche il non dover stare attento a non far cadere le briciole a cena o centrare millimetricamente il water con la pipì ha i suoi aspetti positivi. A questo punto rido anche io perché ha ragione, ognuno ha le sue fisime.
Devo dire che, pur non essendo stata una scelta, alla fine si è rivelata una soluzione vincente, la passione non ne ha risentito quasi per niente e l'intensità e la frequenza sono ancora più che soddisfacenti.
Quante volte a settimana? E beh, adesso volete sapere troppo! 🐷
Pallina

7 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Consultorio di coppia della ASL un centinaio di persone:

Signori ,alzino la mano chi lo fa ogni giorno!
Una trentina alzano la mano!
Signori e chi lo fa due volte la settimana ?
Una quarantina alzano la mano !
È una volta al mese?
Altra tren [...]
Ah ceravate anche voi, quello che gridava e stasera ero io.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 07.06.2016 -
argomento interessante
noi conviviamo da 3 anni e confermo che il primo anno sesso sfrenato tutti i giorni, poi vuoi per lavoro e vuoi per abitudine la media è scesa a una / due volte a settimana :-( anche se c'è ancora molta passionalità e intesa tra noi.

Da profani assoluti in questo mondo, dove cerchiamo di essere piu aperti possibile a esperienze allargate, anche se non è ancora successo, mi chiedevo, anzi chiedevo ai piu navigati, essere appunto allargati non aiuta la coppia a ritrovare quel brio ed eccitazione che la quotidianità porta un po via ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ko-ala,
Io convivo da 2 anni con il mio compagno e mamma mia è sempre peggio!!!
Non so più cosa siano i giochini erotici. .. non ci sono completini sexy o sex toys che tengano, passione morta 😒
un bel problemino alla vostra eta'...fate qualcosa! 💋

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Mammamia che tristezza leggere sto forum!!!

Io vivo con mio marito da circa 17 anni e stiamo insieme da molti di più....la frequenza dei rapporti negli anni è cambiata per forza di cose in maniera altalenante....prima la casa solo per noi due ci consentiva una certa libertà, poi con l'arrivo dei figli la frequenza è a volte diminuita (più che altro la libertà di farlo dove volevamo), poi con i figli non più in fasce abbiamo ritrovato una nuova e diversa libertà che prima non avevamo.....
Non è la convivenza che rovina i rapporti....sono le persone che devono essere brave a coltivare l'interesse l'uno verso l'altra

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sesso e convivenza ,e questo il titolo del 3 d,non stiamo parlando di amore , ma di passione

Ho l impressione che io sto scoprendo l acqua calda ,che non è una cosa furba , ma che qualcuno stia nascondendo questa esorbitante scoperta ,che è una cosa meno furba ancora.
Perché parlavo di risposte imsincere ? Perché a nessuno piace ammettere che, nel rapporto passionale tra l uomo e la donna la convivenza è un fattore di disturbo.
La convivenza è stata inventata per la cura della prole non per alimentare la passione tra due persone ,ciononostante ,chi è molto bravo a non dare per scontato l altro, ogni giorno ,con tanti piccoli accorgimenti e attenzioni ma anche ,e questo è importante, con una certa distanza dall altro ,tiene viva la fiamma anche e soprattutto con la propria individualità che permette all altro di non arenarsi nelle acque tranquille di una quotidianità scontata e sicura.

A questo difficile compito sono facilitate coppie che hanno una passione ( appunto si chiama passione) in comune ,quasi morbosa per altri temi come quelli che in due amano le barche a vela e fanno charter, o i soldi e li fanno insieme, o i cavalli e hanno un maneggio o la scienza e inventano la penicillina!

Ma per i comuni mortali la convivenza determina una perdita di passione che ,se sei bravissimo da 100 dopo 7 anni sei sceso solo a 50 ..la tendenza statistica in questo lasso di tempo è normalmente 0

Anche a me piace leggere i foglietti dei baci perugina ma preferisco lavorare duro su questa consapevolezza per difendere la passione per la mia donna e, la sua per me! 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sesso e convivenza

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni