Con Airbnb ci avete mai provato??

76 interventi
6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.09.2015 -
Qualche beb host nel Salento per il 15/16 agosto?

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.11.2015 -
É una figata pazzesca 🙂 🙂molto eccitante 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Anche per altre cose...sto cercando una barca a vela per 4 o 5 giorni ha degli help di ricerca pazzeschi

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2012 -
Per chi fosse interessato abbiamo b& b host nel Salento con piscina . Zona campagna lecce e tre km.dal mare.

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da 1000eunanotte,
Se venite nella zona di Porto cesareo abbiamo una piccola struttura ricettiva 🐷 😳


6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.06.2017 -
Ci sono host in Umbria o Toscana???
L'idea di una nottata "tranquilla" senza bisogno di contenersi...con vicini di stanza che non bussino alla parete per rumori molesti....magari il tutto accompagnato da una cena in compagnia... 😋

6 anni fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 16.02.2015 -
Zona Lecce o Roma c'è qualcuno che può ospitare?

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.11.2015 -
Interessante
Quotato da semplicemente_noi,
salve a tutti, anche noi Host, anche a noi e' capitato di fare fantasie, avendo il giardino, mia moglie pensava di andare a stendere o sistemare qualcosa indossando solo t-shirt e perizoma, avevamo anche pensato di metterlo a disposizione pe [...]

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2005 -
Quotato da mishaemasha,
Anche per altre cose...sto cercando una barca a vela per 4 o 5 giorni ha degli help di ricerca pazzeschi
nel caso interessasse per la ricerca barca ...sono skipper professionista..!!!!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2005 -
io sono host di roma per chiunque volesse mi scriva in privato... a disposizione ... stanza matrimoniale con bagno privato nel mio appartamento... ed eventualmente inclusione della mia compagna se gradito! Solo coppie (NO SINGOLI) con le caratteristiche espresse nel nostro profilo...

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2016 -
Coppia in zona Mestre?

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.08.2016 -
Ciao qualcuno con agriturismo in centro Italia ?

6 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 16.04.2016 -
Ciao,
qualcuno ha un BnB o è un host su Air BnB o ha possibilità di ospitare a Bologna o paesi limitrofi a prezzi ragionevoli? (ci sono strutture che chiedono la luna!!!)
Saremo lì dal 15 al 19 Marzo ma per disguidi siamo in difficoltà nel trovare una sistemazione.... 😒
Magari potremmo instaurare anche un bel rapporto e contraccambiare da noi nel periodo estivo nel Salento.
Aiutateci anche se conoscete amici fuori da questo contesto che abbiano strutture ricettive.
Grazie mille a tutti!

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2013 -
Quotato da coppiamaturasex,
Per chi fosse interessato abbiamo b& b host nel Salento con piscina . Zona campagna lecce e tre km.dal mare.
Puoi mandare il link?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 16.04.2016 -
A Pisa c’è qualche host di B&B o AirBnB per il w.e. Tra l’8 e il 9 settembre?

5 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.06.2018 -
host in trentino?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
C'è qualcuno che conosce b&b tranquillo, magari di coppie del sito,in Salento?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Con Airbnb ci avete mai provato??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni