Fare pompini

160 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Anche di me dicono sia molto bravo! Se capita diciamo che mi adatto in ogni luogo purché pulito e riservato...ma prediligo un bel letto dove abbandonarmi tra le sue gambe e godermi quel bel biscottone fino alla fine in attesa che arrivi anche il latte... 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Mi piace da morire succhiare il cazzo sporcarlo col mio rossetto per poi ripulirlo per bene, mi piace anche farlo con una sigaretta mi fa sentire più porca...

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
adoro un bell uccello in bocca, purtroppo lo ho fatto solo due volte,mi piace leccare il sesso delle donne, ma leccare l organo maschile è bellissimo

7 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Io non ho mai provato ma la cosa mi incuriosisce moltissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Quotato da maschiobsxtn,
adoro un bell uccello in bocca, purtroppo lo ho fatto solo due volte,mi piace leccare il sesso delle donne, ma leccare l organo maschile è bellissimo
Concordo pure io adoro succhiare un bel cazzo

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
A me un pensiero fisso..e' che mi piacerebbe fare come fanno alcuni, cioe' mi piacerebbe farmi un pompino....a me stesso.......ci penso sempre

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
E' una delle fantasia che mi perseguita, ricevere un bel pompino da un uomo

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da seinove_69,
Anche io ingoio e quando ingoio mi sento tanto troia!
IDEM!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
A me piace in sacco ricevere un bel oompino fatto bene. Non tutti però sono bravi. Anche il 69 però non mi dispiace. Sentire una bocca calda che mi succhia mentre lo succhio io stesso è bellissimo. Il massimo è sborrare contemporaneamente uno nella bocca dell'altro. Peccato che non succede quasi mai.

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Vi fate anche venire in bocca? O solo nelle occasioni speciali?

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 24.01.2015 -
Io sono un vero artista del pompino

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Offro il mio cazzo a volenterosi di provare
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Offro il mio cazzo a volenterosi di provare
complimenti, hai un cazzo stupendo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
mi piace farmi spompinare fino in fondo e venirgli in bocca e dopo aver mandato giu tutto mi pulisce x bene il pisello

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da provoxgodere,
mi piace farmi spompinare fino in fondo e venirgli in bocca e dopo aver mandato giu tutto mi pulisce x bene il pisello

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da MarioMax,
Vi fate anche venire in bocca? O solo nelle occasioni speciali?
Un pompino senza ingoio......che pompino è? Sempre....e più ne hanno più godo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Offro il mio cazzo a volenterosi di provare
Mamma mia che bel cazzo che hai tesoro. Fossimo della stessa città ti farei vedere quanto sarei volenteroso...... di tutto e di più 😋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io sono ossessionato dalle pompe... Quando vedo un uomo, mi chiedo se riesco a ingoiare il suo cazzo. Mi piace quando mi spingono sulla nuca per ingoiare. Normalmente chiedo io di schizzarmi direttamente in gola. Questo mi fa sentire una vera troia. I posti ideali sono sul letto oppure anche in ginocchio con lui che mi spinge la testa.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
... mah ... qui sembrate tutti adoratori del pompino e ingoiate ..... ma poi, quando cerco, ricevo solo risposte negative .... eppure, chi mi ha svuotato è rimasto contento ....... 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Assaporare la capprella,anche se sa di piscio,e passare pian piano le labbra su tutto l uccello fino a farlo entrare tutto in bocca/gola
Poi poan piano sentire tutto il sapore.cosa ce di meglio 😋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Mi piace farli ovunque: in macchina,nei prati,in bagno ecc ecc ! In genere quando incontro per la prima volta un uomo glielo faccio per conoscenza 🙂 troppo bello fare pompini e succhiare le palle grosse!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Fare pompini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni