Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trasgredire è un po' tradire?

41 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,

certo se si è coppia che senso ha non vivere una vita da coppia? ma alla fine non sta scritto da nessuna parte che una persona non può condurre una vita libertina anche dopo essere sposato sia tanto lei che lui
e se alla base c' è intensa fiducia non c'è nulla di male,anzi è una forma di trasgressione come tante altre,come gioco di stanze separate è ognuno è liberissimo di condividere o meno!..........
Alla tua domanda: Certo se si è coppia che senso ha non vivere una vita da coppia?
Noi rispondiamo convinti che vivere la coppia è ricercare e trovare dei compromessi per ogni "questione", sopratutto nella sfera sessuale!
E questi compromessi comportano inevitabilmente il dover rivedere le proprie abitudini e desideri sessuali, in quanto si è "coppia" e non più due isolati "veri singoli".
Questa evoluzione non è frutto di una bacchetta magica, ma è una minuziosa conoscenza del partner, e sopratutto la voglia di rispettarlo! Costruendo col tempo un modus vivendi accettabile e soddisfacente per entrambi!
Di certo non giudichiamo, e detto molto francamente non ci frega nulla di chi continua a vivere la sua vita da "falso singolo/a" libertino/a. Noi la pensiamo e agiamo differentemente!

Mentre mi permetto di affermare che la mia negativa esperienza di ex "cornificatore seriale" (quale io, Pier, ero nel precedente matrimonio) mi ha insegnato lo squallore emozionale di scopare per scopare, senza tener conto delle emozioni dell'allora moglie! Con la quale si viveva in un'unica casa, ma con desideri emozionali differenti! E quando capimmo l'inutilità di essere insieme, ci dicemmo "ciao", e ognuno andò per conto suo. Oggi vivo con Patty, senza legami legali, ma felicemente desideroso di tornare a casa ogni sera! E concordi di scopare con altri sempre insieme e vicini per godere del reciproco piacere sessuale!

Se queste nostre idee non coincidono con quelle di altri, non ci possiamo far nulla!
E non le cambieremo di certo per compiacere il qualcuno di turno, o per elemosinare una scopata in più!
Patty&Pier

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io le ho amate tutte quelle che con cui ho fatto l amore, anche mezz ora ma le ho amate, non per merito loro, non per merito mio ma solo perché era cosi importante per me che facessero l amore con me e....l' importanza della cosa dava importanza alla persona, anche quelle brutte!

sono stato spesso single, mai fatto ginnastica e trasgredire per me era pensare a fare l amore invece della macchina nuova o della mia carriera!

tra una scopata e l altra pero' sono anche riuscito a leggere un po'....e rifarei tutto d accapo, eccome se lo rifarei...anzi lo rifacessi moltissimamente! 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quando ieri abbiamo aperto il thread dicendo:

Leggiamo spesso di persone impegnate che definendosi singoli o singole ricercano, all'insaputa del partner, fuori dalla coppia il piacere che desidera.
E poco ci importa se la coppia sia legalizzata da una qualche autorità!
Per noi una coppia che decide autonomamente di convivere, è già una coppia con reciproci valori e doveri da rispettare.
Naturalmente il tradimento non è riferibile a singoli, a singole femmine vere, o con la sola mentalità da donna! Inquanto, non avendo impegni di coppia, sono impossibilitati a tradire!

Pensavamo di essere stati chiari! Ci riferivamo, e tuttora ci riferiamo a "coppie che convivono" con "reciproci valori e doveri da rispettare". Mentre escludevamo dai ragionamenti altre "situazioni" per il semplice motivo che emotivamente sono [i] "impossibilitate a tradire"!
Che poi chiunque possa "scopare" con chiunque mettendoci tutta la passione di cui si è capaci è un'altra storia! Forse più interessante, forse più intrigante, ma sicuramente è un argomento differente!
In definitiva volevamo parlare di quel particolare momento cui si vede il partner far sesso con una persona diversa da noi.
Quel momento è il culmine di discorsi fatti, di emozioni pensate, di dubbi sviscerati, di approvazioni del partner. In definitiva è il culmine di tutto un miscuglio di emozioni iniziate molto prima di trovarci nudi sul lettone, in più di due!

Forse interesserà a nessuno, ma ricordate per un istante la forte emozione che si prova vedendo la persona amata nelle braccia di un'altro, non è malvagio!
In quel momento è possibile avvertire, anche se minimo, un senso di tradimento? forse si!
Sentimento che travolto dal piacere sessuale, e dalla sicurezza riposta nel partner, normalmente, svolazza via immediatamente!

E solo riferendoci a questo "magico momento", che abbiamo osato chiedere se si può pensare che la trasgressione sia un po' tradire?
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpmachine,
Secondo me più che sentirsi traditi,quello che si prova è un pizzichino di gelosia, ma è quella giusta gelosia che amplifica l'eccitazione ed è proprio grazie a questa gelosia,secondo me, che quando si ritorna dal proprio partner spesso part [...]
Certo il pizzico di gelosia è la miccia dei fuochi d'artificio con il partner!
Patty

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Cpmachine,
Secondo me più che sentirsi traditi,quello che si prova è un pizzichino di gelosia, ma è quella giusta gelosia che amplifica l'eccitazione ed è proprio grazie a questa gelosia,secondo me, che quando si ritorna dal proprio partner spesso part [...]
Certo il pizzico di gelosia è la miccia dei fuochi d'artificio con il partner!
Patty
Condivido.
La chiamo "sana gelosia", cioè quel sentimento causato dalla consapevolezza che quell'uomo è "mio", altrimenti sarebbe uno dei tanti che vedo far sesso (al privé, ad esempio) e che ormai non mi fanno più né caldo né freddo.
Anche il desiderio di "riappropriarmi" di lui contribuisce a fare successivamente l'amore in modo sublime e, credo, con ancora maggiore intensità delle volte "normali".
Pallina

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
ok segnaliamo per flame a mezzo immagini . tu di dare della stupida a persone non ti devi permettere nemmeno a mezzo immagini. vediamo se impari l'educazione
bada bene che sopra io ho criticato il tuo intervento e non la persona. [...]
" la verità mi fa male..... Lo so.... " cit.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Leggiamo spesso di persone impegnate che definendosi singoli o singole ricercano, all'insaputa del partner, fuori dalla coppia il piacere che desidera.
[i] E poco ci importa se la coppia sia lega [...]
yes , noi lo abbiamo capito, e ci associamo a pallina e altri , senza quel pizzico di sana gelosia che sapore avrebbe trasgredire?
solo tenevo a precisare, perché i forums poi prendono varie derive, che il contrario di coppia non e' ginnastica da letto!

ora non so quanti singoli abbiano il mio stesso approccio di quando io ero singolo, ma...fare sesso senza emozione e' stato (pochissime volte per fortuna) tradire me stesso! 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami @Pier non credo che comunque si abbia sempre la certezza di conoscere le persone che ti dicono sempre la verità,
sopratutto se sono incontri in posti neutrali tipo feste PVT o prive.chi ti dà la sicurezza che dicendo di essere conviventi o sposati sia effettivamente vero?
Solo per semplice fatto che riesce incontrare tuttavia qualche volta insieme,e quindi in questi casi cerchi di dare un può di fiducia nei loro confronti..
e in certi casi ritrovarsi a giocare con persone che alla fine in qualsiasi modo detestiamo e non giocheresti mai in nessun modo,
ma alla fine le ritieni persone piacevoli in quel momento
.,e quindi dai non facciamo i moralisti in un sito scambista,dove alla fine ci può essere di tutte sorti e colori e libertà di gioco... 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

[i] E poco ci importa se la coppia sia lega [...]
yes , noi lo abbiamo capito, e ci associamo a pallina e altri , senza quel pizzico di sana gelosia che sapore avrebbe trasgredire?
solo tenevo a precisare, perché i forums poi prendono varie derive, che il contrario di coppia non e' ginnastica da letto!

ora non so quanti singoli abbiano il mio stesso approccio di quando io ero singolo, ma...fare sesso senza emozione e' stato (pochissime volte per fortuna) tradire me stesso! 💋
Sono d'accordo con te. Purtroppo accade spesso di percepire nei post delle coppie un leggero tono di snobistica commiserazione per chi non è coppia e non avrebbe accesso al "tempio" del vero sesso. Sì, ok, fare l'amore ha un sapore diverso ma non è detto che tutti gli altri si accoppino come animali e basta.

giusta la legge della domanda e offerta ma...non di piu'
in realta' una coppia annoiata puo essere considerata un singolo/a con l accessorio!

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Coppia è chi gioca in coppia, singolo è chi gioca da solo. Tutto il resto è filosofia, possibilmente non platonica. Assotulamente

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
ok segnaliamo per flame a mezzo immagini . tu di dare della stupida a persone non ti devi permettere nemmeno a mezzo immagini. vediamo se impari l'educazione
ecco il secondo flamer..complimenti
Nessuno mi può giudicare nemmeno te

.. Cit 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
ma smettiamola di giudicare il mondo! ti ho già detto cosa pensa una coppia non scambista o meglio lontana mille miglia da questo mondo. questo gioco delle scatole cinesi dove ognuno decreta la moralità altrui salvo casi eclatanti di ben altro genere [...]
ahahaha charlize e quel sano senso di egoismo che ci prende quando c'è voglia di far un po' di sano sesso
lì per lì non ci pensi ma poi quando passa, un po' di vergogna sale...mettersi a parlare di dignità in queste condizioni è dura...decisamente dura 😄
che dirti io tra chi tradisce la propria donna e chi la spinge a giocare o chi dice be non facciamocelo dietro facciamocelo davanti e non di nascosto di comune accordo preferisco il primo caso. altrimenti se davvero entrambi giocano perché di per se sono convintissimi a giocare e non solo per la coppia ma altrettanto per se stessi....allora tanto di cappello è decisamente questa la situazione regina.
ma in questo caso entrambi e dico entrambi devono essere motivatissimi e per nulla... deve esserci un piccolo sforzetto per l'altro o in difesa dello status quo. sennò io penserei ognuno/a per le sue magagne 💋
ah si su questo non ci piove cara, hai ragione: meglio un tradimento secco piuttosto che un tradimento mascherato da gioco delle coppie...solo che in astratto parliamo di due tipi di miserie: la seconda (quella in cui lui costringe lei) molto peggiore della prima, ma pur sempre di miserie stiamo parlando...indipendentemente da giudizi morali che contano fino ad un certo punto in questo ambito 😄
..sei patetico...qui di misero sei solo tu..
ti ringrazio per la critica costruttiva ne farò tesoro... aihmé! 😮 persone che adoro per libertà intellettuale di cui ho una grande stima qui dentro, sostengono che sono un moralista perbenista... naturalmente ciò non mi distoglie dal pensiero che una persona che tradisce un po' di misera lo sia (...sia in incognito dalla compagna, sia in accordo con una compagna che gioca "solo" per dovere") . fino ad ora non mi sono mai dovuto trovare in nessuno dei casi indicati... il giorno che mi ci troverò e mi comporterò come un semplice traditore forse mi ricrederò...fino ad allora un saluto ed un sorriso 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
@alessio, stai tranquillo: pare che secondo il signore suddetto facciamo pena o ridere più o meno tutti, dunque sei in buona compagnia e, detto fra noi, ti fa anche onore.
...ce ne faremo una ragione allora 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpbixo,
@alessio, stai tranquillo: pare che secondo il signore suddetto facciamo pena o ridere più o meno tutti, dunque sei in buona compagnia e, detto fra noi, ti fa anche onore.
a me hanno detto spesso che facio ridere ..... una volta addirittura che sono dissacrante ...... chi fa pena è sicuramente chi è troppo pieno di se e non accetta il confronto ma sopratutto l'ironia.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
possiamo iniziare un'opera teatrale .... i pagliacci virtuali, un opera contemporanea e di sicuro successo.
preferisco i grandi classici 😄 ... le cose virtuali mi lasciano spesso perplesso 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
possiamo iniziare un'opera teatrale .... i pagliacci virtuali, un opera contemporanea e di sicuro successo.
preferisco i grandi classici 😄 ... le cose virtuali mi lasciano spesso perplesso 😮
già fatto non puoi rubarmi l'opera .... a me a dato del pagliaccio
ups! ho perso un pezzo di discussione...allora rilancio... un artista mediamente bravo come cesare cremonini in una sua canzone la pensa così... chisà che 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
se vuoi segnalo pure te 🙂
ancora tu ...... ma non dovevamo vederci più

non mi segnalare il mio fascicolo è già molto corposo 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
E' meglio abbassare i toni se non volete rischiare qualche ban,
tutti, nessuno escluso.
Grazie 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
**** Msg cancellato dalla moderazione ****

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
E' meglio abbassare i toni se non volete rischiare qualche ban,
tutti, nessuno escluso.
Grazie 💋
pardon...volevo essere chiaro nell'ultimo post pubblicato... non ho visto il vostro richiamo... low profile: avete ragione