L'eleganza nello scambio!!!!

14 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 15.02.2015 -
.... e poi ci siamo noi che ci preoccupiamo tanto di essere carini, belli, simpatici. Di aver paura di non piacere alle altre coppie, di aver paura di non aver una buona prestazione per poi, trovarsi difronte delle coppie che se le incontri per strada neanche ci fai caso, non ti giri, non ti accorgi di loro, brutte (anche se questo è soggettivo), vecchi (mentendo all'atto della presentazione/conoscenza). All'incontro li trovi vestiti in pigiama e con sandali, senza nessuna eleganza. Senza mostrare nessuna sensualità.......

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Capitato un paio di volte anche a noi ma, crediamo, sia capitato a tutti. Ci è capitato anche di peggio in realtà, ovvero coppie che non ci sono piaciute per nulla, per svariati motivi oltre a quelli da voi elencati, che non hanno saputo accettare il diniego ed hanno iniziato a parlare male di noi in giro, lo abbiamo scoperto poi conoscendo una coppia in un locale che si meravigliò molto quando rivelando il nostro nick ci dissero, ingenui e molto colpiti, "ma ci avevano detto che eravate brutti" rivelandoci poi il nome della coppia che li aveva imbeccati, guarda caso persone che avevamo scartato prima ancora che il cameriere ci servisse il caffè al tavolo.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Coppia4050,
Capitato un paio di volte anche a noi ma, crediamo, sia capitato a tutti. Ci è capitato anche di peggio in realtà, ovvero coppie che non ci sono piaciute per nulla, per svariati motivi oltre a quelli da voi elencati, che non hanno saputo accettare il [...]
Cattivoni 🙂 🙂 🙂
"Stronzi e niente di che" sarebbe la frase giusta.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da Coppia4050,
Capitato un paio di volte anche a noi ma, crediamo, sia capitato a tutti. Ci è capitato anche di peggio in realtà, ovvero coppie che non ci sono piaciute per nulla, per svariati motivi oltre a quelli da voi elencati, che non hanno saputo accettare il [...]
Cattivoni 🙂 🙂 🙂
"Stronzi e niente di che" sarebbe la frase giusta.
buon giorno be quando la volpe non arriva a mangiare l,uva dice che acerba

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 15.02.2015 -
... credo che state andando fuori tema!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da papavero,
... credo che state andando fuori tema!
Aiutateci a rientrare in tema. 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da papavero,
... credo che state andando fuori tema!
Aiutateci a rientrare in tema. 🙂
mihh ... hai fatto la battuta!!!

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Tutto giusto, eppure abbiamo notato che ci sono persone che riscuotono tantissimo successo sul sito senza averne i "requisiti".
Cerchiamo di spiegarci meglio: abbiamo come l'impressione che su questo sito molte persone incontrano utenti che nella vita quotidiana non degnerebbero di uno sguardo, che ci sia insomma un tendere verso il basso, seguendo il principio del ndò coglio coglio (dove acchiappo acchiappo), tanto per fare numero.
L'esempio lampante è rappresentato dal palco dell'esibizioniste, dove accanto a profili con autentiche dee (e non parliamo solo di corpi perfetti), con foto fatte bene e di gusto, ci trovi dei soggetti che .................. 😄 😄 😄, ma che hanno decine di feedback.
E' solo una nostra impressione?

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da papavero,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da papavero,
... credo che state andando fuori tema!
Aiutateci a rientrare in tema. 🙂
mihh ... hai fatto la battuta!!!
Non lo è ne lo vuole essere, nel modo più assoluto.

Quotato da fiduciosi7884,
Tutto giusto, eppure abbiamo notato che ci sono persone che riscuotono tantissimo successo sul sito senza averne i "requisiti".
Cerchiamo di spiegarci meglio: abbiamo come l'impressione che su questo sito molte persone incontrano utenti che nella vita quotidiana non degnerebbero di uno sguardo, che ci sia insomma un tendere verso il basso, seguendo il principio del ndò coglio coglio (dove acchiappo acchiappo), tanto per fare numero.
L'esempio lampante è rappresentato dal palco dell'esibizioniste, dove accanto a profili con autentiche dee (e non parliamo solo di corpi perfetti), con foto fatte bene e di gusto, ci trovi dei soggetti che .................. , ma che hanno decine di feedback.
E' solo una nostra impressione?
Non è solo una vostra impressione, anche noi abbiamo constatato la stessa cosa.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da papavero,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da papavero,
... credo che state andando fuori tema!
Aiutateci a rientrare in tema. 🙂
mihh ... hai fatto la battuta!!!
Non lo è ne lo vuole essere, nel modo più assoluto.

Quotato da fiduciosi7884,
Tutto giusto, eppure abbiamo notato che ci sono persone che riscuotono tantissimo successo sul sito senza averne i "requisiti".
Cerchiamo di spiegarci meglio: abbiamo come l'impressione che su questo sito molte persone incontrano utenti che nella vita quotidiana non degnerebbero di uno sguardo, che ci sia insomma un tendere verso il basso, seguendo il principio del ndò coglio coglio (dove acchiappo acchiappo), tanto per fare numero.
L'esempio lampante è rappresentato dal palco dell'esibizioniste, dove accanto a profili con autentiche dee (e non parliamo solo di corpi perfetti), con foto fatte bene e di gusto, ci trovi dei soggetti che .................. , ma che hanno decine di feedback.
E' solo una nostra impressione?
Non è solo una vostra impressione, anche noi abbiamo constatato la stessa cosa.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 15.02.2015 -
Io non sto dicendo che bisogna essere stratosferici, neanche io lo sono, ma pretendo che le foto siano reali e non fatte venti anni prima. Pretendo la sincerità, pretendo che mi si dica con chi abbiamo a che fare. NOn esiste che uno mi dice di avere 50 anni per po trovarmi difronte una persona a 65!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ragazzi un po' di comprensione, se continuate cosi noi brutti rischiamo di estinguerci!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ursulamilf,
Quotato da Coppia4050,
Capitato un paio di volte anche a noi ma, crediamo, sia capitato a tutti. Ci è capitato anche di peggio in realtà, ovvero coppie che non ci sono piaciute per nulla, per svariati motivi oltre a quelli da voi elencati, che non hanno saputo accettare il [...]
"Scartati" che brutta parola rivolta a delle persone!
Il loro comportamento successivo legittima alla grandissima l'aggettivo usato, altrochè.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Per noi l'eleganza nello scambio non è dettata solo dall'aspetto fisico e abbigliamento ma da come una coppia si pone.
L'eleganza di come si esprime e come si approccia per giungere a ....

7 anni fa
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 04.10.2015 -
Quotato da lulu,
un incontro conoscitivo prima???credo che risolverebbe tutti i problemi no???
E no.....in questo sito spesso le coppie dicono che gli fai perdere del tempo anche per un caffè. ....poi non parliamo della nostra regione.....quanti dementi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > L'eleganza nello scambio!!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni