Figuracce sessuali

5 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi ricorda un 3d " Fuori le palle" 😄 , vabbe dico la mia in rima:

con una ragazza ero cosi ingrifato
che mio fratello non si e alzato
un gran mentecatto mi son sentito
anche se la gentil donzella mi ha consolato
ma cosi e stato ,
forse colpa del governo o del fato
cosi pensando mi son rassicurato 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Una sera con una mia ex gli avevo preparato una sorpresa, luci soffuse, candele su tutta la scala, appena arrivata a casa mia non gli ho detto niente, l'ho solo accompagnata su di sopra, arrivata in salotto l'ho bendata e legato i suoi polsi dietro la schiena, l'ho accompagnata fino al futon che avevo preparato in mezzo la stanza, mi son girato per far segno ad un singolo che era nascosto di entrare lei ha fatto quel passo in più ed è inciampata cadendo di faccia sul futon. Per fortuna c'era quello che ha attutito il colpo altrimenti sarebbero stati dolori forti.C'è voluto un po per tranquillizzarla

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Figuracce... a bizzeffe, quante ne vuoi ahahahahah 😄 ! tipo quando, verso i diciassette anni riesco a convincere una compagna di scuola più grande di me di un anno che l'idea di appartarci dopo la lezione non era male, essendo l'istituto un po' fuori la città, scarsamente frequentato per "parlare" di argomenti che di scolastico avevano ben poco... classica situazione in cui un ragazzetto si sente un grande seduttore.... ci appartiamo in una stradina sterrata vicino un rigagnolo d'acqua (quasi romantico come posto)... iniziamo a darci un po' dentro con i classici preliminari, baci carezze toccatine... finché non arriva il momento di "indossare" il guanto... ebbene se non fosse stato per lei che ad un certo punto (forse impietosita) ha detto di lasciarla fare...forse ero ancora li a scartare profilattici e a cercare di indossarlo correttamente senza romperlo (ne avrò rotti almeno tre).... fortuna che a quell'età è stata più forte l'eccitazione rispetto alla vergogna dell'incapacità 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da alessiocince,
Figuracce... a bizzeffe, quante ne vuoi ahahahahah 😄 ! tipo quando, verso i diciassette anni riesco a convincere una compagna di scuola più grande di me di un anno che l'idea di appartarci dopo la lezione non era male, essendo l'istituto un po' fuor [...]
Io ti racconto una di più forte....mi è venuto in mente che a 20 anni ho conosciuto uno molto carino e mi disse che è vergine.....ma poverino ...appena ho sfiorato "l'oggetto" è venuto subito e io ero li scioccata con la bocca e occhi spalancati dallo stupore... 😮 😮 😮 😮 😮
Povera cara che delusione! 😮
Posso dirti di quando cinque anni fa, in un appartamento in ristrutturazione dopo un incontro "furtivo" ... Agile come gatto silvestro saluto e inizio a scendere le scale.... Tempo 4scalini si sente che viene giú il colosseo... Dopo pochi minuti lei mi chiama dicendo che aveva sentito una caduta e se stavo bene... Rispondo di si... Prognosi:distorsione ad una caviglia e varie contusioni a gambe e braccia... Qualche tempo fa l'ho rivista e lei mi guardava cosí 😄 questa espressione esattamente! 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.07.2016 -
Quotato da Dominatrixservos,
Niente figuraccia questa........lo potevate usare come lubrificante 😋 😎 🙂


a me è capitato, qualche anno fa, di venirmi nelle mutande durante i preliminari...
ho dovuto fingere un mal di pancia e andare via di corsa. 😄 😄 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.07.2016 -
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da SingoloMi68,
Quotato da Dominatrixservos,
Niente figuraccia questa........lo potevate usare come lubrificante 😋 😎 🙂


a me è capitato, qualche anno fa, di venirmi nelle mutande durante i preliminari...
ho dovuto fingere un mal di pancia e andare via di corsa. 😄 😄 😮 😮
Tesoro tutto normale 🙂
vero, ciò non toglie che è stata una brutta figura.. 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Figuracce sessuali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni