Donne bellissime oppure porchissime?

72 interventi
7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Bellissima!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Per me nessuna delle due è fondamentale, meglio che sia intelligente, curiosa e che si sappia adattare a tutte le situazioni visto che con me potrebbe trovarsi una sera a mangiare in osteria con 4 ubriaconi e la sera dopo ad una cena di gala in smoking ed abito da sera.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da plaisir1979,
Per me nessuna delle due è fondamentale, meglio che sia intelligente, curiosa e che si sappia adattare a tutte le situazioni visto che con me potrebbe trovarsi una sera a mangiare in osteria con 4 ubriaconi e la sera dopo ad una cena di gala in smoki [...]
Sono d'accordo con te. Una donna intelligente sa farsi bella e sa fare pure la porchissima.....ottima risposta caro!! 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Grazie 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Eh ma non vale!
Il quesito era
Bellissima o porchissima?
Se non va bene ricca allora non va bene neppure intelligente. Non facciamo i furbi.
Allora per rimanere nel tema, dico che a me piace di più se è porca 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da Cpbixo,
Eh ma non vale!
Il quesito era
Bellissima o porchissima?
Se non va bene ricca allora non va bene neppure intelligente. Non facciamo i furbi.
ok saremo democratici, scegliete una delle due carateristiche e potete aggiungere un'altra...
Ho telefonato al Pinko, praticamente scrivo sotto dettatura.
Visto che si può inserire un altro aggettivo fra bellissima o porchissima, lui lascia la scelta del primo al caso e poi ci aggiunge VERSATILE.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.11.2016 -
Non ho mai pensato di aver scelto una donna bellissima eppure lo è, non ho mai pensato che fosse porchissima eppure lo è e comunque lapenso è stata ed è tutt'ora a distanza di trentanni più ricca di me

7 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Dominatrixservos,
Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
. Nessuna delle due la bellezza è dove si vede, riguardo al sesso li si deve essere tutti e 2 complici e partecipi senza nascondere nessun lato sessuale che è in noi, e avremo una donna è un uomo porchissimi e bellissimi. 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bellissima perché io sono un bravo porcheggiatore....

per l intelligenza non posso aiutarvi perche' se e' intelligente mica si mette con me! 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mi allineo a chi dice che serva soprattutto intelligenza (di lei....non dell'uomo che la fa diventare porchissima.... roba che non esiste).... Ma siccome non è previsto nel quesito, io direi che dato il contesto del sito in cui siamo e dato l'ambito scopereccio in genere.... Io voto per bellissima. 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da alessiocince,
Mi allineo a chi dice che serva soprattutto intelligenza (di lei....non dell'uomo che la fa diventare porchissima.... roba che non esiste).... Ma siccome non è previsto nel quesito, io direi che dato il contesto del sito in cui siamo e dato l'ambito [...]
tutto esiste!!!!!!!!!! da qualche parte, ma esiste!!!
Sarò sfortunato, ma non ho mai conosciuto un uomo che rendesse la sua donna più intelligente 😮 anzi spesso l'uomo contribuisce ad abbassare il livello della coppia ... Il contrario, invece, è quasi la normalità 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ovvio che se mi fidanzo con una lei per me e' la più bella , porchissima ? ....beh spetta a noi ometti far venir fuori il lato trasgressivo di lei 😎 !

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da Dominatrixservos,
Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
Se io fossi un'uomo la sceglierei bellissima poi l'aiuterei a superare altri limiti...
Si può fare anche il contrario. Porca e poi con l aiuto della chirurgia estetica anche bella. Almeno ci si diverte da subito e in ogni caso la bellezza non è eterna la porcaggine si 💋 🐷
Non sono d'accordo con questa teoria, perché sia la bellezza che la porcaggine possono modificarsi nel corso degli anni.
Una donna bella ai miei occhi lo rimane anche nel corso degli anni perché si modifica lentamente con il tempo, mentre la porcaggine potrebbe assuerfarsi per fattori quotidiani in quanto non si rimane fidanzatini a vita.
Quindi come base per un fidanzamento, io personalmente non baserei il mio rapporto sul sesso....

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Dominatrixservos,
Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
una che mi piace

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 27.09.2016 -
una bella porca! 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da sircazzo64,
ALLORA FORSE LA DOMANDA E STATA FORMULATA NEL MODO SBAGLIATO.
DOVREBBE ESSERE :
BELLISSIMA E FRIGIDA OPPURE PORCHISIMA E BRUTTA !!!
E ORA VEDIAMO COME SIETE BRAVI A TROVARE LA RISPOSTA GIUSTA !!! [...]
Basta che sia bellissima poi che si chiami "frigida" ha poca importanza 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 31.07.2015 -
sceglierla bella, ma che non ci sappia fare a letto, secondo me è inutile! Una donna brava a letto non ti stanca mai e sa rendersi più attraente di una donna bellissima, ma che ti fa ammosciare!

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da adamo_80,
sceglierla bella, ma che non ci sappia fare a letto, secondo me è inutile! Una donna brava a letto non ti stanca mai e sa rendersi più attraente di una donna bellissima, ma che ti fa ammosciare!
I piaceri del sesso si condivono con il passare del tempo, secondo me....
Sull'essere brave a letto, penso che se anche loro ti scelgono, non bisogna porsi la domanda, un modo lo trovano per darti piacere....
Se una donna é una frana sessualmente parlando, credo che stia pensando ad altro ....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Sceglierei lasantaporca che ho conosciuto qui ed e'bellissima e super porchissima........feedback docet 🙂 🙂 🙂 😋 😋

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da alexroma69,
Sceglierei lasantaporca che ho conosciuto qui ed e'bellissima e super porchissima........feedback docet 🙂 🙂 🙂 😋 😋
Troppo pericolosa come donna, ti entra nella mente e se ne impadronisce!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da francovagosex][quote=alexroma69,
Sceglierei lasantaporca che ho conosciuto qui ed e'bellissima e super porchissima........feedback docet 🙂 🙂 🙂 😋

Troppo pericolosa come donna, ti entra nella mente e se ne impadronisce!
Il pericolo e'il mio mestiere 🙂 🙂



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Donne bellissime oppure porchissime?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni