CAR SEX FINITO

8 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.06.2011 -
Gran parte del problema ormai è proprio il fatto che la scoperta di questi luoghi sia di pubblico dominio qui su Internet.
Purtroppo è sempre più rara la casualità, e bisogna organizzarsi prima, a scapito del "brivido" dell'imprevisto.
Io ormai vado in posti non pubblicizzati, la maggior parte delle volte non si trova nulla ma qualche volta la sorte è benevola.
Per i singoli stupidi c'è poco da fare, le regole le conoscono, le leggono, gli vengono dette dagli altri singoli, ma hanno cervelli da criceti, ormoni impazziti, e cosa ancor più grave non capiscono il gioco a tre, non conoscono la differenza tra trasgressione e prostituzione, e vedono le coppie solo come cornuti e troie.
E' una causa ormai persa...

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ultimamente sto cercando dei posti nuovi dove far car sex perché grazie a internet si sono riempiti di macachi e molto spesso girano le forze dell' ordine 😒

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Coppia_Veris,
Cmq x Roma e provincia siamo sempre disponbili a scambiarci opinioni , suggerimenti e aiuti x posti tranquilli . Ovviamente in PVT non certo qui .
Vi do ragione io ho fatto car sex con coppie conosciute qua , ma sempre scambiandoci msg in privato , ho notato qua molti non conoscono il vero car sex ieri ho paragonato il car sex con i privè ( le regole del gioco sono le stesse ) e sono stato massacrato ( glielo fatto credere 😎 )

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Intendevo dire che come nei privè è la coppia che decide con chi vuole giocare , molti credono che le lei del car sex si concedano a tutti i presenti , a me fortunatamente è sempre capitato di giocare , dopo dipende sempre da come ti poni con la coppia !...il problema sono gli allupati 😒

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da sessomatto76,
Intendevo dire che come nei privè è la coppia che decide con chi vuole giocare , molti credono che le lei del car sex si concedano a tutti i presenti , a me fortunatamente è sempre capitato di giocare , dopo dipende sempre da come ti poni con la copp [...]
NC .... .
Perchè

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 18.01.2017 -
qui si parla di segnali, regole del gioco, luci accese, stop, e chi più ne ha più ne metta...ma la regola del buon senso certa gente nn sa nemmeno cosa sia.
se nn vi è in primis il rispetto per le altre persone mi dite a che servono tutte le regole di cui si parla sempre?
potreste anche illuminarci per cortesia su quanto rispetto possa avere per la gente un singolo che insegue una coppia senza nessun segnale? e quanto ne possa avere un altro che a luce spenta si affianchi all'auto?
altro che segnali...qui o si ha un occhio di riguardo e tanto tatto, oppure incontreremo sempre gente di questo tipo.
altra cosa che nn si capirà mai è che qui non è dovuto nulla a nessuno, le pretese di giocare non esistono, come il farsi osservare se dal lato della coppia nn sia stato fatto capire in qualche modo.
il gioco esiste se la situazione alla coppia piace, se piace si va avanti, ma tutto perde di senso se la coppia non si sente tranquilla ed a proprio agio, perchè senza questa prerogativa imprescindibile non c'è piacere, non c'è la giusta tranquillità per poter giocare in qualunque maniera si voglia farlo.
il nostro pensiero, come ogni altro pensiero, è opinabile, ma crediamo che rispecchi quello di buona parte delle coppie.
cmq dire che il carsex è finito è un'esagerazione, perchè per nostra fortuna abbiamo incontrato anche gente che sa muoversi e sa farlo con molto tatto e questo ci fa credere che qualche speranza ci sia ancora :-)

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Finito no ma non si gioca più come prima a causa del sovraffolamento e invadenza di certi singoli. Anche se ogni tanto me sempre più di rado ormai riesco a trovarmi nel posto giusto al momento giusto e con qualche segnale e molta discrezione si riesce a giocare in pace.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
A mio modesto avviso tanti aspetti ritenuti negativi del car-sex sono in realtà le inevitabili conseguenze della scelta di fare sesso in luoghi pubblici (anche se magari appartati, ma comunque accessibili a chiunque). Per spiegarmi meglio: ritengo abbastanza pretenzioso, al limite del sogno, pensare di poter scegliere chi far assistere alle effusioni sessuali fatte all'interno di un'auto parcheggiata (o anche al di fuori di essa) in un'area magari appartata ma pur sempre pubblica. Se si decide di fare sesso in quel modo, credo sia realistico mettere in conto che si attira l'attenzione di tanti, anche di chi può non risultare gradevole, soprattutto se si sceglie un posto in cui è nota la costante presenza di persone che sono lì in attesa proprio di situazioni di quel genere. Questo ovviamente non vuol dire che qualcuno possa poi accampare pretese di andare oltre la visione dell'eventuale spettacolo, ma chi è dedito a quel tipo di esibizioni sa bene che ad evitare ciò non ci vuole molto, è sufficiente evitare che gli ammiratori abbiano modo di interagire fisicamente, facendo attenzione a non aprire finestrini o portiere dell'auto. Se poi invece chi si esibisce ha anche desiderio di coinvolgere qualcuno nel loro menage erotico, è ovvio che sarà a suo insindacabile giudizio stabilire chi ne è degno e creare le giuste condizioni affinché questo avvenga; si può optare per ospitarlo o farsi ospitare in una delle auto (la propria o quella del - o dei - fortunato/i prescelto/i) o muoversi per raggiungere un posto che garantisca la necessaria privacy.
In poche parole, non capisco tutte queste polemiche sull'invadenza dei singoli nell'ambito del car-sex, finchè per invadenza si intende che essi tentino di avere la miglior visuale di un atto che evidentemente li attira. Se poi per invadenza si intende la supposta pretesa da parte dei singoli di partecipare attivamente, ritengo comprensibile un tentativo educato di rendere chiare le loro pretese, così come sono persuaso che sia fin troppo facile per una coppia respingere qualsiasi tipo di approccio, se non gradito.
Insomma, il car-sex (o public-sex) è un tipo di attività che si esercita in luoghi pubblici, con tutte le conseguenze del caso, che sarebbero da considerare accettabili fino a che non violano il diritto di non interferenza fisica. Se si vuole fare esibizionismo (o anche altro) solo davanti a chi risulta gradevole, c'è un metodo molto più semplice: selezione preventiva e incontro in luogo idoneo a tenere lontano chiunque non sia stato invitato.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -

" e se tu singolo ricevi un no (educato) (e come "no" si intende anche il non venire coinvolto dopo essere stato chiaramente notato) ti devi togliere dai ...... "

Ho letto solo l' ultimo commento, ma questa frase mi é piaciuta assai assai assai:


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > CAR SEX FINITO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni