Da singolo a coppia

28 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Studentebull910,
Salve a tutti sono iscritto da un bel po' come singolo ,sono fidanzato da 8 anni ma la mia ragazza non sa nulla della mia presenza su questo sito io vorrei tanto coinvolgerla per condividere e vivere questo mondo insieme e frequentare coppie [...]
Se sei partito con il tradimento, mancanza totale di lealtà e complicità nei confronti della tua ragazza dubito che possiate trovare questo gioco positivo per la coppia...Anche perché una persona che tradisce molto probabilmente ( anzi ne sono convinta) non ama.
E per essere scambisti ci vuole tanto amore nella coppia... Non si coinvolge una fidanzata solo perché da singolo ti senti "poco richiesto"...
Lo dici tu! Io a sette anni ho avvelenato mamma e papà solo per partecipare alla "Festa degli Orfanelli"! 😋 😋 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Studentebull910,
Salve a tutti sono iscritto da un bel po' come singolo ,sono fidanzato da 8 anni ma la mia ragazza non sa nulla della mia presenza su questo sito io vorrei tanto coinvolgerla per condividere e vivere questo mondo insieme e frequentare coppie [...]
Se sei partito con il tradimento, mancanza totale di lealtà e complicità nei confronti della tua ragazza dubito che possiate trovare questo gioco positivo per la coppia...Anche perché una persona che tradisce molto probabilmente ( anzi ne sono convinta) non ama.
E per essere scambisti ci vuole tanto amore nella coppia... Non si coinvolge una fidanzata solo perché da singolo ti senti "poco richiesto"...
una risposta da standing ovation,complimenti ...

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Studentebull910,
Salve a tutti sono iscritto da un bel po' come singolo ,sono fidanzato da 8 anni ma la mia ragazza non sa nulla della mia presenza su questo sito io vorrei tanto coinvolgerla per condividere e vivere questo mondo insieme e frequentare coppie [...]
Se sei partito con il tradimento, mancanza totale di lealtà e complicità nei confronti della tua ragazza dubito che possiate trovare questo gioco positivo per la coppia...Anche perché una persona che tradisce molto probabilmente ( anzi ne sono convinta) non ama.
E per essere scambisti ci vuole tanto amore nella coppia... Non si coinvolge una fidanzata solo perché da singolo ti senti "poco richiesto"...

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quando si è singoli si cercano coppie singole ...... pertanto si vuol giocare in tre o in due ....mentre quando si diventa coppia si vuol giocare in quattro o al max in tre (con una singola) .....una coerenza innata ...tornando alla richiesta è difficile convincere chi non è del gioco ...b.fortuna

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non la tiriamo giù così pesante che sembra famiglia cristiana qui....

Studentebull giocare in coppia e 1000 volte più bello ma devi cancellare tutto e ricominciare da 0 se è veramente quello che vuoi...con pazienza e entrando nell ordine di idee che o giochi con la donna che ami o non giochi.

Solo così puoi avere successo perché lei sa cosa pensi mezz ora prima che tu lo hai pensato

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Studentebull910,
Salve a tutti sono iscritto da un bel po' come singolo ,sono fidanzato da 8 anni ma la mia ragazza non sa nulla della mia presenza su questo sito io vorrei tanto coinvolgerla per condividere e vivere questo mondo insieme e frequentare coppie [...]
Se sei partito con il tradimento, mancanza totale di lealtà e complicità nei confronti della tua ragazza dubito che possiate trovare questo gioco positivo per la coppia...Anche perché una persona che tradisce molto probabilmente ( anzi ne sono convinta) non ama.
E per essere scambisti ci vuole tanto amore nella coppia... Non si coinvolge una fidanzata solo perché da singolo ti senti "poco richiesto"...
Dilla tutta:
L orfanello che si suicidato perché hai dato il bacetto a suo cugino (orfano pure lui, era un epidemia , famiglia sfigata) e poi sei uscita che era troppo presto e al ritorno hai stuprato rubato e ammazzato tutti i passanti?

Lo dici tu! Io a sette anni ho avvelenato mamma e papà solo per partecipare alla "Festa degli Orfanelli"! 😋 😋 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Non la tiriamo giù così pesante che sembra famiglia cristiana qui....

Studentebull giocare in coppia e 1000 volte più bello ma devi cancellare tutto e ricominciare da 0 se è veramente quello che vuoi...con pazienza e entrando nell ordine di idee c [...]
Solo i cristiani rispettano la propria compagna e i suoi sentimenti? Cavolo allora domani mi sa che vado in chiesa dopo diversi anni...
Teso' io non ho detto che le corna sono una bella cosa, tra l altro sono fedele! Ma se fossero vere le tue affermazioni qui saremmo a SIM city non in Italia , e chi si suicida per un paio di corna secondo me è già mezzo morto!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dottore sono sposato da un mese e ogni giorno quando torno trovo mia moglie che scopa con qualcuno, , io comincio a urlare ,i vicini intervengono, mi offrono un caffè e la cosa finisce lì....ma il giorno dopo altre corna ,altre urla e altro caffè dai vicini!!!!

Eh, capisco ma....perché viene da me e non da un avvocato????

Non avete capito dottore....tutto sto caffè mi può fare male?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sapete cosa mi ha sempre stupito della mentalità di alcuni che ho conosciuto su questo sito? Che la libertà, la trasgressione significano abbandonare totalmente qualsiasi sentimento umano, la lealtà o il rispetto nei confronti del proprio compagno. U [...]
Ma ci mancherebbe che non fosse come dici, chi cornifica è un fetente e se è nell ambito trasgressivo un fetente al cubo, ma se un singolo in corso d opera cambia percorso non servono scenari apocalittici servono esempi delle nostre esperienze e del nostro piacere

Le corna fanno male anche a chi le fa!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Il fatto che sia icritto qui non è detto che per forza abbia tradito la fidanzata, forse perchè non ne ha avuto l occasione o forse lo ha fatto 1 o 2 volte, ma di sicuro non è detto che sia un traditore seriale, e se oggi chiede consiglio per giocare in coppia probabilmente lo fa proprio per non tradire la compagna.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Ti racconto la mia esperienza, con una mia ex per un anno e mezzo ho fatto scambio, lo abbiamo fatto quasi fin da subito, ma lei sapeva del mio passato in questo mondo ed era una ragazza curiosa ed esibizionista. Ci deve essere molto dialogo tra voi e se parlate di sessualità, dovete parlarne liberamente senza troppi tabù.
Io con la mia ex ho iniziato con le spa perché ad entrambi piace frequentarle, gli ho spiegato come funzionavano cosa succedeva nelle zone privé ma gli ho pure detto che non eravamo obbligati a giocare e che si poteva tranquillamente rimanere nella zona spa a rilassarsi normalmente.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da plaisir1979,
Il fatto che sia icritto qui non è detto che per forza abbia tradito la fidanzata, forse perchè non ne ha avuto l occasione o forse lo ha fatto 1 o 2 volte, ma di sicuro non è detto che sia un traditore seriale, e se oggi chiede consiglio per giocare [...]
L'autore ha detto che la ragazza non ne sa assolutamente nulla. Adesso vorrebbe coinvolgere la fidanzata non perché spinto dai sentimenti ma semplicemente perché si è accorto che da singolo è richiesto come la neve dell'anno scorso...
Questo lo dici tu non lui

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Per quello che ne sai tu, lui potrebbe essersi iscritto solo per pura curiosità come fanno molti in questo sito, l'ho fatto pure io e per 3 anni ci entravo sporadicamente così solo per curiosità.
Lui non ha chiesto di essere giudicato ma solo dei consigli su come convincere la sua compagna a giocare con altre coppie, la sua vita privata non la conosci e non sai neanche i motivi per cui si è iscritto, fai solo delle supposizioni giudicando le persone senza sapere niente del loro passato.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
In effetti sui feedback ne ha tanti come te, comunque stai paragonando un potenziale tradimento occasuonale con uno stupro, direi un paragone alla pari

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Studentebull910,
Salve a tutti sono iscritto da un bel po' come singolo ,sono fidanzato da 8 anni ma la mia ragazza non sa nulla della mia presenza su questo sito io vorrei tanto coinvolgerla per condividere e vivere questo mondo insieme e frequentare coppie [...]
Se sei partito con il tradimento, mancanza totale di lealtà e complicità nei confronti della tua ragazza dubito che possiate trovare questo gioco positivo per la coppia...Anche perché una persona che tradisce molto probabilmente ( anzi ne sono convinta) non ama.
E per essere scambisti ci vuole tanto amore nella coppia... Non si coinvolge una fidanzata solo perché da singolo ti senti "poco richiesto"...
Direi che se sei alla ricerca di consigli dovresti partire da questa posizione di @blackaddicted. Con la postilla in più che dovresti cercare di capire dentro di te se è un prurito tuo...che usi come scusante per i tuoi interessi fisici o se la tua lei potrebbe essere interessata: da come la poni sembra che la tua lei non abbia mai espresso desideri del genere. Ricorda lo scambio per essere vero deve coinvolgere entrambi e trovare entrambi d'accordo altrimenti è solo un prurito personale... Valuta tu parlandone con lei

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Studentebull910,
Salve a tutti sono iscritto da un bel po' come singolo ,sono fidanzato da 8 anni ma la mia ragazza non sa nulla della mia presenza su questo sito io vorrei tanto coinvolgerla per condividere e vivere questo mondo insieme e frequentare coppie [...]
Se sei partito con il tradimento, mancanza totale di lealtà e complicità nei confronti della tua ragazza dubito che possiate trovare questo gioco positivo per la coppia...Anche perché una persona che tradisce molto probabilmente ( anzi ne sono convinta) non ama.
E per essere scambisti ci vuole tanto amore nella coppia... Non si coinvolge una fidanzata solo perché da singolo ti senti "poco richiesto"...
Direi che se sei alla ricerca di consigli dovresti partire da questa posizione di @blackaddicted. Con la postilla in più che dovresti cercare di capire dentro di te se è un prurito tuo...che usi come scusante per i tuoi interessi fisici o se la tua lei potrebbe essere interessata: da come la poni sembra che la tua lei non abbia mai espresso desideri del genere. Ricorda lo scambio per essere vero deve coinvolgere entrambi e trovare entrambi d'accordo altrimenti è solo un prurito personale... Valuta tu parlandone con lei
Fose non hai capito che stai parlando con la LEI non il lui della nostra coppia. Guarda caso il 99% dei singoli con cui abbiamo scritto non capisce che il nostro gioco non è cominciato per bisogni fisici. Non siamo affamati di sesso, non cerchiamo un'altro rapporto sessuale.
Questa è la ragione per cui ci teniamo lontanti dai maschi singoli che invece spesso usano il gioco solo per svuotare i propri testicoli.
Con le visite che abbiamo nel nostro profilo in pochi mesi potevamo incontrare 100-200 belle coppie ma per cosa?
Non dico altro per non creare OT.
Tornando alle parole scritte da Studentebull mi sento di dire solo che chi parte giocando con la testa da "singolo" e non cambia la mentalità, non ce la farà mai a giocare in coppia.
Forse non mi sono espresso bene nel quote... Il messaggio era per @studentbull... In cui lo invitavo a riflettere su ciò che avete scritto in quel post... Stai serena, la vostra posizione in merito è molto chiara 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io, che forse sono una pollacchiotta, nelle persone sono portata a vedere più il "bene" che il "male".
Questo ragazzo, che per anni ha giocato da singolo, ora si è "redento" e vuole provare a coinvolgere la fidanzata.
Cosa dice a me questo suo desiderio di giocare in coppia? Che è una persona in buonafede e non uno di quelli che voleva scopare altre donne mentre la sua, santa, la lasciava deliberatamente a casa.
Voglio anche aggiungere che si è posto educatamente e non ha offeso nessuno. Consigli da dargli non ne ho, ma non mi sento nemmeno di crocifiggerlo, in fondo sono affari suoi.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ho già modificato il messaggio perché inizialmente sembrava fosse taggato il nostro nick per parlare della nostra esperienza di coppia;-) Scusa ma sai noi donne siamo un po' distratte... bastava leggere un "di" che non avevo notato ;-) 😋 [...]
Figurati per così poco... Una incomprensione può capitare... 😄 😋 😄

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Io ho una brutta impressione che tutta questa " buona fede" e voglia di giocare con la compagna sia nata solo perché da solo ha trovato molto poco sul sito..Se in questi mesi avesse avuto che ne so 10 incontri con coppie e singole, si sareb [...]
Sinceramente anche io mi sono fatto un'idea su tutta questa sicurezza con cui lei si esprime ..... La rispetto molto per le sue idee, ma ho in mente il motto del chi disprezza compra, mi é saltato in mente nei suoi primi interventi e non riesco più a trattenermi a distanza di tempo, mi vorrà perdonare se glielo faccio presente....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
*Toc toc toc* processo sentenza e condanna in 2 pagine 😮 e poi dicono la giustizia e lenta e macchinosa 😮 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Da singolo a coppia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni